CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

Consiglio veloce tra tre device...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Direi di sì, il mi2s mi pare abbia ricevuto la miui 6.Ma soprattutto Xiaomi ha anche una buona community, quindi male che va dovresti essere cmq coperto
    il mi2s a dirla tutta e il primo a ricevere lollipop xD anche se non ancora stabile però lo hanno rilasciato da poco, mentre per tutti gli altri (anche mi4) non si vede manco l ombra (però penso che ci stanno lavorando) ho visto che il moto x 2013 ha la cyano official che non è male... pero mi3 secondo me è un altro pianeta proprio....
    stando alla politica di xioami da poco il mi1 ha smesso di aggiornarlo ufficialmente, forse l anno prossimo sara il mi2 e secondo questa mia teoria (con poca base di fondo) tra 2 anni il mi3 dovrebbe fermarsi e partirebbero con le community, quindi secondo me almeno 2 anni resiste, poi puo anche essre che xiaomi tra un paio di mesi una volta fatta uscire la miui 7 dice tanti saluti e coccoliamo solo il mi4 e mi5 con il nuovo note xD ma questo non possiamo saperlo...

quello che mi piace di redmi 2s è che uscito da poco e teoricamente dovrebbe ricevere piu update o sbaglio?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Che "mollino" il Redmi 2 appena uscito mi sembra improbabile, se non autolesionistico...
    In ogni caso ha già la 5.4.3 che è l'ultima disponibile sul sito di MIUI Italia.
    Download MIUI | La più grande community MIUI Italiana

4. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

Tizzzz (10-04-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Che "mollino" il Redmi 2 appena uscito mi sembra improbabile, se non autolesionistico...
    In ogni caso ha già la 5.4.3 che è l'ultima disponibile sul sito di MIUI Italia.
    Download MIUI | La più grande community MIUI Italiana
    si si lo so, lo sto seguendo anche se la miui italiana non funge ancora e bisogna mettere quella degli eu, sinceramente non so cosa prendere... anche perche quello che mi scoraggia del redmi 2s è che ha la frequenza 850 mhz e no la 900 mhz, mentre il mi3 le ha entrambe...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Androidiano L'avatar di Tizzzz

Smartphone
    Xiaomi Mi3 64 gb

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    [quote name="haterz12" post=6758628]grazie ad entrambi, secondo voi il mi3 come updat ufficiali ne avra ancora per parecchio?
    Credo sarà supportato ancora a lungo, anche perché non è che Xiaomi abbia in catalogo 100 modelli di smartphone.
    Tra l'altro la MIUI è ancora ferma a KK.
    Il Mi3, pur con un paio di "vizi" strutturali, è un signor device.[/QUOTE]

Io ho un Xiaomi Mi3, cosa intendi con vizi strutturali?

Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    Smartphone posseduti:
    Xiaomi Mi3 64GB
    MIUI v6 weekly

Samsung Galaxy S2 Plus
    Resurrection Remix 5.4.3

Smartphone

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tizzzz Visualizza il messaggio

Scusa, la mia espressione non era chiarissima e può essere fuorviante...
    Intendevo dire semplicemente che il Mi3 ha due potenziali drawback che per molti potrebbero essere decisivi, in negativo, per più di qualcuno:
    memoria non espandibile (alla quale si può ovviare comprando la versione da 64gb),
    assenza della rete LTE che imho oggi come oggi è quasi un must (tralasciando qui tutte le considerazioni sul fatto va, non va, è inutile, è costosa, ecc. ecc.). Il fatto è che oggi ce l'hanno anche device che in confronto al Mi3 impallidiscono (per prezzo è caratteristiche.)

Per il resto trovo, ovviamente, il Mi3 un telefono quasi fantastico... O no?

8. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

Tizzzz (10-04-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

vabbe non a tutti servono piu di 16 gb (tipo me) , 4g comunque nel 2013 non era molto diffuso anche se avrebbero potuto metterlo...

comunque ancora indeciso xD so un caso perso...
    grosso lo ha a 185 spedito da europa...
    This is my account
    My Smartphone

Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avchd Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono attualmente possessore di un galaxy s2 dove purtroppo non riesco piu' liberare spazio di memoria per installare nuove app.
    stavo pensando di acquistarne uno nuovo che non sia troppo un padellone e che sia leggermente superiori alle dimensioni dell'attuale in modo tale da consentirmi di infilarlo in tasca senza grossi problemi, stavo giusto pensando che il limite dello schermo sia un 5" che abbia una buona riserva di energia e che mi consenta di installare app senza grossi problemi altri requisiti una buona fotocamera a partire da 8 mega pixel, questi i punti fermi.
    l'altro giorno ho ordinato un honor 6 che mi sembrava rispondere a questi requisiti , ma purtroppo il comportamento di amaz.. non mi e' piaciuto ed ho rifiutato il prodotto per ottenere il rimborso ((non sopportavo l'idea di aver perso per poche ore la promozione scontata di 40 euro))
    che cosa mi suggerite ragazzi ??
    consigliatemi anche uno store affidabile ?
    saluti avchd
    Il problema della memoria lo puoi risolvere passando a una custom ROM.
    Potresti togliere memoria all'internal sd card partition (che è quella che vedi quando ti colleghi al pc) e metterla a disposizione delle apps.
    Un altro requisito è che devi avere la versione di 16 gb.

Smartphone

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    vabbe non a tutti servono piu di 16 gb (tipo me) , 4g comunque nel 2013 non era molto diffuso anche se avrebbero potuto metterlo...

grosso lo ha a 185 spedito da europa...
    Si, d'accordo. Nel 2013 poteva andare bene (parlo dell'LTE), ma il punto è se abbia senso oggi.

In ogni caso da grosso shop non ho visto il prezzo che dici tu, se non un refurbished a 192€

Smartphone
    Xiaomi Mi3 64 gb

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

[quote name="Limma" post=6759704][quote name="Tizzzz" post=6759651]

Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App[/QUOTE]

Scusa, la mia espressione non era chiarissima e può essere fuorviante...
    Intendevo dire semplicemente che il Mi3 ha due potenziali drawback che per molti potrebbero essere decisivi, in negativo, per più di qualcuno:
    memoria non espandibile (alla quale si può ovviare comprando la versione da 64gb),
    assenza della rete LTE che imho oggi come oggi è quasi un must (tralasciando qui tutte le considerazioni sul fatto va, non va, è inutile, è costosa, ecc. ecc.). Il fatto è che oggi ce l'hanno anche device che in confronto al Mi3 impallidiscono (per prezzo è caratteristiche.)

Per il resto trovo, ovviamente, il Mi3 un telefono quasi fantastico... O no? [/QUOTE]

Ora che ti sei spiegato meglio concordo pienamente, soprattutto per quanto riguarda lo slot SD (per ora il 4g a me non serve), piccolo OT: hai provato il dual boot?

Smartphone posseduti:
    Xiaomi Mi3 64GB
    MIUI v6 weekly

Samsung Galaxy S2 Plus
    Resurrection Remix 5.4.3

Smartphone
    Xiaomi Mi3 64 gb

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

[quote name="Limma" post=6759733][quote name="haterz12" post=6759715]vabbe non a tutti servono piu di 16 gb (tipo me) , 4g comunque nel 2013 non era molto diffuso anche se avrebbero potuto metterlo...

grosso lo ha a 185 spedito da europa...[/QUOTE]

Si, d'accordo. Nel 2013 poteva andare bene (parlo dell'LTE), ma il punto è se abbia senso oggi.

In ogni caso da grosso shop non ho visto il prezzo che dici tu, se non un refurbished a 192€[/QUOTE]

Intendeva il Redmi 2

Edit:Scusate il doppio post.

Smartphone posseduti:
    Xiaomi Mi3 64GB
    MIUI v6 weekly

Samsung Galaxy S2 Plus
    Resurrection Remix 5.4.3

14. Il seguente Utente ha ringraziato Tizzzz per il post:

Limma (10-04-15)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina