CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

Consiglio veloce tra tre device...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Angry

    Consiglio veloce tra tre device...

    ciao a tutti, sono ancora una volta qui per chiedere un vostro parere sincero.
    i device sono 3:

    Xiaomi redmi 2s, prezzo 180 euro spedito, 2 gb di ram 16 gb di rom, schermo hd e fotocamera tra le migliori di questa fascia, da poco uscito e parte gia con la miui v6, come pro metto solo la mancanza della frequenza 900 mhz


    Motorola Moto x 16gb 2013 prezzo 200 euro usato (però sono tranquillo quindi non valutatelo troppo come usato): beh non c'è bisogno di presentazione, uscito gia da un po e stanno facendo un po di casini per lollipop pero dovrebbero ottimizzarlo come si deve, avevo un moto g 16gb 2013 e questo è il fratello maggiore se non sbaglio ha anche la cyano official

    Xiaomi Mi3 a 220 euro spedito, pure quest uscito gia però dovrebbe ricevere tranquillamente la miui v7 e da poco sono stati rilasciati i sorgenti kernel

    con utilizzo principalmente internet (web e social),telefonate, musica (3-4 gb al max), giochi (no quelli pesanti che il moto g reggeva tranquillamente), foto e video pochi ma vorrei che si vedessero bene, non faccio il finto fotografo con lo smartphone...

    quale mi consigliate?

    ps per stasera vorrei concludere e stare in pace xD
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    avchd (09-04-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di MR.MAURO


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105
    Smartphone
    lg g5 h850

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono ancora una volta qui per chiedere un vostro parere sincero.
    i device sono 3:

    Xiaomi redmi 2s, prezzo 180 euro spedito, 2 gb di ram 16 gb di rom, schermo hd e fotocamera tra le migliori di questa fascia, da poco uscito e parte gia con la miui v6, come pro metto solo la mancanza della frequenza 900 mhz


    Motorola Moto x 16gb 2013 prezzo 200 euro usato (però sono tranquillo quindi non valutatelo troppo come usato): beh non c'è bisogno di presentazione, uscito gia da un po e stanno facendo un po di casini per lollipop pero dovrebbero ottimizzarlo come si deve, avevo un moto g 16gb 2013 e questo è il fratello maggiore se non sbaglio ha anche la cyano official

    Xiaomi Mi3 a 220 euro spedito, pure quest uscito gia però dovrebbe ricevere tranquillamente la miui v7 e da poco sono stati rilasciati i sorgenti kernel

    con utilizzo principalmente internet (web e social),telefonate, musica (3-4 gb al max), giochi (no quelli pesanti che il moto g reggeva tranquillamente), foto e video pochi ma vorrei che si vedessero bene, non faccio il finto fotografo con lo smartphone...

    quale mi consigliate?

    ps per stasera vorrei concludere e stare in pace xD
    tra i tre non me ne convince nemmeno uno XD prenderei comunque il moto x anche se la versione 2013 non e' il massimo ma ci si puo' accontentare
    se invece dovessi consigliarti dei device ti direi asus zenfone 5 lte 2 gb ram 16 rom a meno di 200 o zenfone 2 ciaooo
    ps meglio zenfone 2 fidati

  5. Il seguente Utente ha ringraziato MR.MAURO per il post:

    avchd (09-04-15)

  6. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    zenfone no, ne tengo uno in casa e non mi piace e troppo padella piu del mi3 xD
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, sono attualmente possessore di un galaxy s2 dove purtroppo non riesco piu' liberare spazio di memoria per installare nuove app.
    stavo pensando di acquistarne uno nuovo che non sia troppo un padellone e che sia leggermente superiori alle dimensioni dell'attuale in modo tale da consentirmi di infilarlo in tasca senza grossi problemi, stavo giusto pensando che il limite dello schermo sia un 5" che abbia una buona riserva di energia e che mi consenta di installare app senza grossi problemi altri requisiti una buona fotocamera a partire da 8 mega pixel, questi i punti fermi.
    l'altro giorno ho ordinato un honor 6 che mi sembrava rispondere a questi requisiti , ma purtroppo il comportamento di amaz.. non mi e' piaciuto ed ho rifiutato il prodotto per ottenere il rimborso ((non sopportavo l'idea di aver perso per poche ore la promozione scontata di 40 euro))
    che cosa mi suggerite ragazzi ??
    consigliatemi anche uno store affidabile ?
    saluti avchd

  8. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avchd Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono attualmente possessore di un galaxy s2 dove purtroppo non riesco piu' liberare spazio di memoria per installare nuove app.
    stavo pensando di acquistarne uno nuovo che non sia troppo un padellone e che sia leggermente superiori alle dimensioni dell'attuale in modo tale da consentirmi di infilarlo in tasca senza grossi problemi, stavo giusto pensando che il limite dello schermo sia un 5" che abbia una buona riserva di energia e che mi consenta di installare app senza grossi problemi altri requisiti una buona fotocamera a partire da 8 mega pixel, questi i punti fermi.
    l'altro giorno ho ordinato un honor 6 che mi sembrava rispondere a questi requisiti , ma purtroppo il comportamento di amaz.. non mi e' piaciuto ed ho rifiutato il prodotto per ottenere il rimborso ((non sopportavo l'idea di aver perso per poche ore la promozione scontata di 40 euro))
    che cosa mi suggerite ragazzi ??
    consigliatemi anche uno store affidabile ?
    saluti avchd
    da grossoshop xiaomi redmi 2 modello 2 gb di ram e 16 gb di rom espandibile e ci metti pure quello che non ti serve...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    avchd (10-04-15)

  10. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Io andrei sul Mi3 senza farmi grossi problemi!

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Tizzzz (10-04-15)

  12. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Direi il mi3 è il migliore a livello di hw è probabilmente anche il più bilanciato.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:


  14. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    grazie ad entrambi, secondo voi il mi3 come updat ufficiali ne avra ancora per parecchio?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  15. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    grazie ad entrambi, secondo voi il mi3 come updat ufficiali ne avra ancora per parecchio?
    Direi di sì, il mi2s mi pare abbia ricevuto la miui 6.Ma soprattutto Xiaomi ha anche una buona community, quindi male che va dovresti essere cmq coperto

  16. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    grazie ad entrambi, secondo voi il mi3 come updat ufficiali ne avra ancora per parecchio?
    Credo sarà supportato ancora a lungo, anche perché non è che Xiaomi abbia in catalogo 100 modelli di smartphone.
    Tra l'altro la MIUI è ancora ferma a KK.
    Il Mi3, pur con un paio di "vizi" strutturali, è un signor device.

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:


Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy