CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

smartphone da acquistare dubbio audio in cuffia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    smartphone da acquistare dubbio audio in cuffia

    Sono possessore di un Xperia m ma vorrei passare ad un samsung s3 neo che dovrebbe essere migliore in tutti soprattutto per quanto riguarda la fotocamera... Il mio dubbio è solo sull'audio in cuffia.

    Col mio Xperia m ascolta musica in cuffia con un bel volume elevato mentre ho sentito di gente che si lamenta sullo scarso volume dell'audio in cuffia dell's3 neo e quindi non vorrei pentirmi della scelta fatta...

    Secondo voi passando dal Xperia m all's3 neo andrei a perdere molto sul volume in cuffia? Dovrei puntare su un'altro smartphone se voglio un volume elevato in cuffia?

    Datemi dei consigli anche su altri smartphone su quella fascia di prezzo l'importante che non abbia una fofotocamera pessima come Xperia m

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi da un consiglio?

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescolg88 Visualizza il messaggio
    Nessuno mi da un consiglio?
    in questo ultimo anno (ma anche prima) tutti i device hanno un buon audio in cuffia almeno che non prendi alcuni cinesi vecchi perche anche loro si sono adattati, io avevo un moto g 2013 con un audio in cuffia/cassa spettacolare, fai conto che comunque la qualita principale viene dalle cuffie, quindi devono essere di buona qualità prima loro e poi i componenti del device.
    altro punto è non confondere volume alto con la qualità perche meglio avere un volume un po piu basso ma che si sente senza che le varie frequenze si sovrappongano creando un falso audio

    con s3 neo non credo dovresti avere problemi come la maggior parte dei device, io pero t coniglio di prendere o motorola moto g 2014 o xiaomi redmi 2 2/16 gb oppure il nuovo huawei honor 4x...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    Tizzzz (17-04-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy