CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Sony Xperia Z3 Compact, Honor 6, LG G3 o LG G2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Destiny22 Visualizza il messaggio
    Quindi, come risaputo, la batteria del G3 è un problema, ed è una delle cose che più mi interessano. Da quel che ho capito Z3C e Honor 6 hanno prestazioni piuttosto simili, ma l'Honor ha uno schermo migliore ed è meno fragile del Sony. E la fotocamera invece? Ora la scelta è anche il modo di pagarlo, perchè il Sony (così come il G3) ho la possibilità di prenderlo a €20 al mese, mentre l'Honor no.
    Honor lo paghi 300€ su Amazon.it .Lo puoi provare un mese,e se non lo rompi e non ti piace lo puoi restituire recuperando tutti i soldi.Più di così veramente non si può!Io poi personalmente sono molto restio ad acquistare telefoni in abbonamento.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Tizzzz (24-04-15)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Honor lo paghi 300€ su Amazon.it .Lo puoi provare un mese,e se non lo rompi e non ti piace lo puoi restituire recuperando tutti i soldi.Più di così veramente non si può!Io poi personalmente sono molto restio ad acquistare telefoni in abbonamento.
    sicuramente sul web si trovano a molto molto molto meno e non hai vincoli

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono nella stessa situazione di Destiny, indeciso tra g3 g2 e z3c. Siccome non sono tanto interessato alla fotocamera e a uno schermo QHD sarei quasi più portato verso il g2 del quale mi attira molto l'autonomia. Ma siccome non c'e tanta differenza tra lui e il fratello maggiore a sto punto potrei pensare a quest'ultimo. Lord, con il tuo riesci a coprire la giornata? poi ovviamente dipende dall'uso che si fa, per quanto mi riguarda telefonate quasi 0 ma userei molto whats app. Grazie ^^

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Guessino, io non ho mai avuto grossissimi problemi con la batteria, poi con gli ultimi aggiornamenti é migliorata e comunque la giornata la faccio tranquillamente. Sicuramente non dura come lo z3c ma è normale visto le dimensioni e la qualità dello schermo. Tra g2 e g3, vista la piccola differenza di prezzo, prenderei tutta la vita il G3....ancora meglio la versione a 32 GB con 3 GB di Ram

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alla fine, valutando ogni telefono, ho capito che la scelta migliore é proprio il G3. É migliorato molto con gli ultimi aggiormenti e ad oggi sembra avere una batteria che riesce a coprire una giornata.

    Ho scartato:
    Honor 6 perché non mi attira molto (anche sapendo che é un ottimo smartphone).
    Z3C perché ho letto dello schermo troppo fragile, che addirittura può rompersi senza subire cadute.
    Lg G2 perché dovrei comprarlo da siti di cui non sono sicuro (con garanzia europa) e nei negozi fisici viene prodotto solo la versione da 16GB.

    Il G3 come detto prima mi sembra la scelta migliore, anche se forse non é all'altezza degli altri top di gamma dell'anno scorso, ovvero HTC One M8 e Samsung Galaxy S5. In ogni caso probabilmente aspetterò un pò prima di acquistarlo, magari dopo la presentazione del G4.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Destiny22 Visualizza il messaggio
    Alla fine, valutando ogni telefono, ho capito che la scelta migliore é proprio il G3. É migliorato molto con gli ultimi aggiornamenti e ad oggi sembra avere una batteria che riesce a coprire una giornata.

    Ho scartato:
    Honor 6 perché non mi attira molto (anche sapendo che é un ottimo smartphone).
    Z3C perché ho letto dello schermo troppo fragile, che addirittura può rompersi senza subire cadute.
    Lg G2 perché dovrei comprarlo da siti di cui non sono sicuro (con garanzia europa) e nei negozi fisici viene prodotto solo la versione da 16GB.

    Il G3 come detto prima mi sembra la scelta migliore, anche se forse non é all'altezza degli altri top di gamma dell'anno scorso, ovvero HTC One M8 e Samsung Galaxy S5. In ogni caso probabilmente aspetterò un pò prima di acquistarlo, magari dopo la presentazione del G4.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Destiny22 Visualizza il messaggio
    [quote name="Destiny22" post=6792492]Alla fine, valutando ogni telefono, ho capito che la scelta migliore é proprio il G3. É migliorato molto con gli ultimi aggiornamenti e ad oggi sembra avere una batteria che riesce a coprire una giornata.

    Ho scartato:
    Honor 6 perché non mi attira molto (anche sapendo che é un ottimo smartphone).
    Z3C perché ho letto dello schermo troppo fragile, che addirittura può rompersi senza subire cadute.
    LG G2 perché dovrei comprarlo da siti di cui non sono sicuro (con garanzia europa) e nei negozi fisici viene prodotti solo la versione da 16GB.

    Il G3, come detto prima, mi sembra la scelta migliore, anche se forse non é all'altezza degli altri top di gamma dell'anno scorso, ovvero HTC One M8 e Samsung Galaxy S5. In ogni caso probabilmente aspetterò un pò prima di acquistarlo, magari dopo la presentazione del G4.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Destiny22;6792495][quote name="Destiny22" post=6792493][quote name="Destiny22" post=6792492]Alla fine, valutando ogni telefono, ho capito che la scelta migliore é proprio il G3. É migliorato molto con gli ultimi aggiornamenti e ad oggi sembra avere una batteria che riesce a coprire una giornata.

    Ho scartato:
    Honor 6 perché non mi attira molto (anche sapendo che é un ottimo smartphone).
    Z3C perché ho letto dello schermo troppo fragile, che addirittura può rompersi senza subire cadute.
    LG G2 perché dovrei comprarlo da siti di cui non sono sicuro (con garanzia europa) e nei negozi fisici viene prodotti solo la versione da 16GB.

    Il G3, come detto prima, mi sembra la scelta migliore, anche se forse non é all'altezza degli altri top di gamma dell'anno scorso, ovvero HTC One M8 e Samsung Galaxy S5. In ogni caso probabilmente aspetterò un pò prima di acquistarlo, magari dopo la presentazione del G4.




    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alla fine, valutando ogni telefono, ho capito che la scelta migliore é proprio il G3. É migliorato molto con gli ultimi aggiornamenti e ad oggi sembra avere una batteria che riesce a coprire una giornata.

    Ho scartato:
    Honor 6 perché non mi attira molto (anche sapendo che é un ottimo smartphone).
    Z3C perché ho letto dello schermo troppo fragile, che addirittura può rompersi senza subire cadute.
    LG G2 perché dovrei comprarlo da siti di cui non sono sicuro (con garanzia europa) e nei negozi fisici viene prodotti solo la versione da 16GB.

    Il G3, come detto prima, mi sembra la scelta migliore, anche se forse non é all'altezza degli altri top di gamma dell'anno scorso, ovvero HTC One M8 e Samsung Galaxy S5. In ogni caso probabilmente aspetterò un pò prima di acquistarlo, magari dopo la presentazione del G4.

    Mi scuso se ho quotato troppe volte la mia risposta, pensavo che la stessi modificando. Scusatemi di nuovo.. Si possono cancellare i post superflui?



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Destiny22; 23-04-15 alle 19:35

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Destiny, forse è la scelta migliore, soprattutto se prendi la versione a 32 GB con 3 GB di Ram.... Fammi poi sapere come ti sembra lo schermo. Non capisco una cosa del tuo discorso... "non è all'altezza del m8 e del s5". In realtà, dati alla mano, è superiore ad entrambi! L'm8 ha in più il materiale della scocca, l'audio e forse (me è soggettivo) htc sense.... Poi con il Samsung s5, a mio parere, non ha nulla di più del g3...anzi! Io non comprerei mai un s5!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di lordcarling; 24-04-15 alle 00:22

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy