CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

Sony Xperia Z3 Compact, Honor 6, LG G3 o LG G2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordcarling Visualizza il messaggio
    Ciao Destiny, forse è la scelta migliore, soprattutto se prendi la versione a 32 GB con 3 GB di Ram.... Fammi poi sapere come ti sembra lo schermo. Non capisco una cosa del tuo discorso... "non è all'altezza del m8 e del s5". In realtà, dati alla mano, è superiore ad entrambi! L'm8 ha in più il materiale della scocca, l'audio e forse (me è soggettivo) htc sense.... Poi con il Samsung s5, a mio parere, non ha nulla di più del g3...anzi! Io non comprerei mai un s5!

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    La batteria del Galaxy S5 e dell'HTC é superore a quella del G3. E poi con Lollipop entrambi sono migliorati moltissimo, soprattutto l's5..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Cosa intendi per "batteria superiore" ? Mica ho capito sai!? Tutti i terminali sono migliorati con Lollipop, chi più chi meno

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti,mi inserisco nella discussione perchè anch'io sono interessato al g3 o all'honor 6,preferisco l'lg per la memoria espandibile e la batteria che si può cambiare,ma a livello di ricezione?intendo sia ricezione del segnale h+ o 3g,sia del wifi che del gps,uso molto il telefono fuori e dentro casa per navigare,facebook e spesso come navigatore,per cui se ha problemi di ricezione non ci faccio niente,premesso che stò abbandonando la 3 per la tim.ma poi la batteria dell'honor 6 si ri8esce a cambiarla o è saldata.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio