CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Smartphone 3-400€ Max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Smartphone 3-400€ Max

    Buonasera, avrei bisogno di qualche consiglio per uno smartphone che costi massimo 400€ (300-350 sarebbe meglio comunque). A me interessa principalmente il modding, e dunque il supporto (non voglio ritrovarmi uno smartphone che fra un anno sarà abbandonato sia dalla casa produttrice sia dagli sviluppatori). Avevo pensato di prendere il nexus 5, ma oramai è introvabile e preferirei non comprarlo online, visto che ho avuto sempre problemi a riguardo.
    Avevo pensato quindi all'htc one m8 che, oltre ad essere buono, ha anche un buon supporto; diciamo che si trova in giro sui 410-420€ e volendo potrei pure arrivarci, ma preferirei spendere meno. Avete qualche smartphone da consigli armi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Lecce
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    HTC M8 è un ottimo dispositivo ma se ci tieni alle foto non è sucuramente da considerare.
    Sono appena usciti Zenfone 2 che lo prenderesti a 349 euro nella versione 32 gb con 3 gb di ram, oppure se ci tieni tanto al modding io punterei su LG G3 che ha una fotocamera stupenda con sensore laser, 3 gb di ram, doppio flash led e schermo QHD.
    Come ultima opzione ti consiglio il solidissimo Honor 6, terminale stupendo, in vendita su Amazon a 299 euro con assistenza super.
    Aspettando 1 mese è in arrivo sul mercato Huawei P8, semplicemente spettacolare al prezzo di 449 euro.
    a te la scelta.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Tizzzz


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Xiaomi Mi3 64 gb

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se ti interessa molto il modding compra OnePlus One

    Inviato dal mio Galaxy S2 Plus usando Androidiani App
    Smartphone posseduti:
    Xiaomi Mi3 64GB
    MIUI v6 weekly

    Samsung Galaxy S2 Plus
    Resurrection Remix 5.4.3

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani32matrix Visualizza il messaggio
    HTC M8 è un ottimo dispositivo ma se ci tieni alle foto non è sucuramente da considerare.
    Sono appena usciti Zenfone 2 che lo prenderesti a 349 euro nella versione 32 gb con 3 gb di ram, oppure se ci tieni tanto al modding io punterei su LG G3 che ha una fotocamera stupenda con sensore laser, 3 gb di ram, doppio flash led e schermo QHD.
    Come ultima opzione ti consiglio il solidissimo Honor 6, terminale stupendo, in vendita su Amazon a 299 euro con assistenza super.
    Aspettando 1 mese è in arrivo sul mercato Huawei P8, semplicemente spettacolare al prezzo di 449 euro.
    a te la scelta.
    Dani con tutto il bene, hai sbagliato tutte le caratteristiche. Zenfone 2 top di gamma ha 4gb di Ram, G3 non è consigliabile per il modding, e per finire honor 6 è la morte del modding, ed infine il prezzo di partenza del P8 è di 499€.
    Per l'utente, se cerchi Longevità a costi umani puoi buttarti su Xiaomi e Meizu(vende anche con garanzia italiana e puoi stare tranquillo sull'acquisto online). Se invece cerchi modding, soprattutto aosp, puoi optare per Oneplus One, Oppo find 7a o 7,Nexus 6.

    Ovviamente tutti da comprare online, ma da store estremamente affidabili.
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 16-04-15 alle 22:22

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Tizzzz (16-04-15)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tizzzz Visualizza il messaggio
    Se ti interessa molto il modding compra OnePlus One

    Inviato dal mio Galaxy S2 Plus usando Androidiani App
    Consiglio inopinabile, e ci mancherebbe!
    Ma giusto per curiosità dai (date) un'occhiatina a questa paginetta sulle ROM disponibili per Oppo Find 7 & 7a

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    Tizzzz (16-04-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy