CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Consiglio per Smartphone (abbastanza esigente)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Effettivamente la batteria ha una capacità maggiore. Se poi la differenza è evidente potrebbero influire altre cose (software, il tipo degli altri componenti hardware montati).
    La touchwiz è molto più completa e dispendiosa della Emui, è inutile negarlo. Probabilmente con una Rom Aosp S5 potrebbe avere un'autonomia nettamente maggiore, ma non l'ho mai provato per colpa del Knox e quindi della garanzia. Diciamo però che grazie alla ricarica veloce, si può anche chiudere un occhio rispetto ad altri top che non ce l'hanno.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    La touchwiz è molto più completa e dispendiosa della Emui, è inutile negarlo. Probabilmente con una Rom Aosp S5 potrebbe avere un'autonomia nettamente maggiore, ma non l'ho mai provato per colpa del Knox e quindi della garanzia. Diciamo però che grazie alla ricarica veloce, si può anche chiudere un occhio rispetto ad altri top che non ce l'hanno.
    Io passerò a Note 4. Spero che qualcuno inventi il knox reset al più presto.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Razorbacktrack


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sui nuovi Snapdragon puoi scordartelo, è un efuse e una volta bruciato non puoi fare nulla

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Razorbacktrack Visualizza il messaggio
    Sui nuovi Snapdragon puoi scordartelo, è un efuse e una volta bruciato non puoi fare nulla
    C'è qualche articolo ufficiale che afferma che è un efuse?
    Per quel che ho letto io gli sviluppatori non sanno ancora se si tratta o meno di un efuse.
    Se comunque è sicuro, allora si può sempre sperare che gli sviluppatori riescano a modificare il bootloader.
    Cioè dovrebbero fare in modo che il bootloader restituisca sempre 0x0.
    Ultima modifica di ultrasound91; 19-04-15 alle 03:40

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Razorbacktrack


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Basta leggere su xda, è efuse sicuramente dal note 3,se non sbaglio pure s4. Si esatto, se non puoi ripristinarlo dovrebbero trovare una falla per stampare su schermo 0,il problema è che poi basterebbe un controllo con qualsiasi apparecchiatura o App Android che controlla Knox per vedere dubito che è a 1 XD

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Razorbacktrack Visualizza il messaggio
    Basta leggere su xda, è efuse sicuramente dal note 3,se non sbaglio pure s4. Si esatto, se non puoi ripristinarlo dovrebbero trovare una falla per stampare su schermo 0,il problema è che poi basterebbe un controllo con qualsiasi apparecchiatura o App Android che controlla Knox per vedere dubito che è a 1 XD
    Quello che dici è vero, qualunque soluzione software fallirà, perchè in fin dei conti i tecnici dell'assistenza samsung possono resettare tutto il chip, bootloader compreso.
    Quindi qualunque cosa verrà proposta, a questo punto è da cestinare, perchè comunque non si può sbloccare il telefono con la speranza che in caso di guasto i tecnici si limitino a leggere un valore stampato a schermo.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il Samsung S5 lo scarto poichè non mi piace, mentre il Note è troppo ingombrante. Quindi ora se la battono Z3c, Z3 e Honor 6. Su quest'ultimo ho una perplessità circa il processore, è un BIG.LITTLE, giusto? quindi funziona 4 core alla volta. è una caratteristica positiva (per l'ottimizzazione dei consumi) oppure è un fake octa-core e basta? ah, poi sti 32 bit si sentirebbero?

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Haskeer Visualizza il messaggio
    Purtroppo il Samsung S5 lo scarto poichè non mi piace, mentre il Note è troppo ingombrante. Quindi ora se la battono Z3c, Z3 e Honor 6. Su quest'ultimo ho una perplessità circa il processore, è un BIG.LITTLE, giusto? quindi funziona 4 core alla volta. è una caratteristica positiva (per l'ottimizzazione dei consumi) oppure è un fake octa-core e basta? ah, poi sti 32 bit si sentirebbero?
    Proprio ieri ne parlavamo sul gruppo italiano di Fb riguardo al soc di Honor 6. In pratica funzionano tutti e 8 insieme, però in base all'utilizzo i 4 core che non agiscono invece di trovarsi su stato stopped agiscono a frequenza minima. Altri invece dicono che il Mate 7 invece li fa funzionare 4 alla volta. Per quanto riguarda i consumi, in fin dei conti è irrilevante, perché la batteria dura sempre una vita. Per quanto concerne i 32 bit, beh qui il discorso è abbastanza inutile; Se le App non sono scritte a 64 bit allora c'è poco da leggere, e Google non è come Apple che imporrà ai dev di farle compilare a 64 bit. Secondo me da qui a due anni non avremo grandi risvolti, anzi già mi immagino il solco prestazionale tra le App del play store e quelle dell'app store.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Haskeer (19-04-15)

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Proprio ieri ne parlavamo sul gruppo italiano di Fb riguardo al soc di Honor 6. In pratica funzionano tutti e 8 insieme, però in base all'utilizzo i 4 core che non agiscono invece di trovarsi su stato stopped agiscono a frequenza minima. Altri invece dicono che il Mate 7 invece li fa funzionare 4 alla volta. Per quanto riguarda i consumi, in fin dei conti è irrilevante, perché la batteria dura sempre una vita. Per quanto concerne i 32 bit, beh qui il discorso è abbastanza inutile; Se le App non sono scritte a 64 bit allora c'è poco da leggere, e Google non è come Apple che imporrà ai dev di farle compilare a 64 bit. Secondo me da qui a due anni non avremo grandi risvolti, anzi già mi immagino il solco prestazionale tra le App del play store e quelle dell'app store.
    Un thanks per te!
    Bene, bene. Intanto il tempo passa e sto stringendo il cerchio. Z3 o Honor 6. Ho possibilità di trovarli usati a massimo 399?
    Cosa ne pensate dei devices ricondizionati?

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Sony Z3 nuovo a 455 € su ebay, forse c'è anche a prezzo inferiore.
    Quindi usato a 399 € non conviene.
    I device ricondizionati lasciali perdere.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ultrasound91 per il post:

    Haskeer (19-04-15)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy