CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

Aiuto acquisto: G2, P7 o Honor 6?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luchella Visualizza il messaggio
    Ok, grazie Kaiser.
    Perché mio padre dice "prendi s5, è una garanzia, è migliore, che roba è Hawei?!" ... "e magari prendi l's5 in abbonamento con Tre".
    Con tutto il rispetto a tuo padre gli farei fare una giornata di telefonate con S5 e una con Honor. Poi vedi come cambia idea.

2.  
    Androidiano L'avatar di luchella

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Con tutto il rispetto a tuo padre gli farei fare una giornata di telefonate con S5 e una con Honor. Poi vedi come cambia idea.
    Il fatto è che vede, come del resto tutti, la scritta Samsung e già quello per loro basta e avanza per reputare un telefono, ma secondo me non è proprio così.
    Te hai avuto modo di provare entrambi? Adesso, a parte il fatto della garanzia, considerando ricezione, fotocamera e velocità processore, quale prenderesti? Dalla tua risposta prenderò uno dei due quindi mi fido. :-p

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Il fatto è che vede, come del resto tutti, la scritta Samsung e già quello per loro basta e avanza per reputare un telefono, ma secondo me non è proprio così.
    Te hai avuto modo di provare entrambi? Adesso, a parte il fatto della garanzia, considerando ricezione, fotocamera e velocità processore, quale prenderesti? Dalla tua risposta prenderò uno dei due quindi mi fido. :-p
    Io ho avuto S5 per parecchio tempo. Quello che onestamente mi infastidiva era la qualità costruttiva deprimente. La fotocamera era eccezionale, l'interfaccia per quanto mi riguarda è estremamente completa e funzionale. Purtroppo ho avuto a che fare con l'assistenza, ed è stata una pessima esperienza, perché un telefono garanzia Italia non può essere trattenuto un mese. La ricezione non era male, non tanto meglio di HTC o G3 che cmq ho avuto, per cui all'epoca non ci facevo caso. Poi dopo Natale sono rimasto senza telefono, ma soprattutto senza soldi , e fui costretto a prendere Honor, conscio del fatto che se per caso non mi fosse piaciuto, lo avrei potuto restituire entro il primo mese. Il telefono non è perfetto, sia chiaro. Per esempio il vetro è poco oleofobico, sia avanti che dietro(anche se dietro è in plastica ad onor del vero), la Emui non è una scheggia, ma non è più lenta della touchwiz di Samsung (io dopo tre mesi ho installato nova launcher e va una scheggia), e infine con gli aggiornamenti software ci faranno penare; ma di contro abbiamo una ricezione eccezionale, cioè non mi cade mai la linea, per me una manna dal cielo, fotocamera ottima che non mi fa rimpiangere quella di S5,a sua volta eccezionale, ma il suo punto di forza è l'autonomia ; per intenderci, ieri giornata casalinga, quindi sotto WiFi, sono andato a letto intorno alle 2 e ho dato uno sguardo ai consumi, assurdo.... 16h di attività e oltre 5h di schermo attivo, fatte con una tranquillità disarmante; non dico che Honor 6 sia meglio, per carità, ma questi sono i suoi punti di forza, e io ne sono più che soddisfatto.

Per correttezza ti dico le cose forti di s5 in breve.
    Fotocamera
    Ricarica veloce
    Longevità software
    Facilità nella rivendita e nel trovare accessori.

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Io ho avuto S5 per parecchio tempo. Quello che onestamente mi infastidiva era la qualità costruttiva deprimente. La fotocamera era eccezionale, l'interfaccia per quanto mi riguarda è estremamente completa e funzionale. Purtroppo ho avuto a che fare con l'assistenza, ed è stata una pessima esperienza, perché un telefono garanzia Italia non può essere trattenuto un mese. La ricezione non era male, non tanto meglio di HTC o G3 che cmq ho avuto, per cui all'epoca non ci facevo caso. Poi dopo Natale sono rimasto senza telefono, ma soprattutto senza soldi , e fui costretto a prendere Honor, conscio del fatto che se per caso non mi fosse piaciuto, lo avrei potuto restituire entro il primo mese. Il telefono non è perfetto, sia chiaro. Per esempio il vetro è poco oleofobico, sia avanti che dietro(anche se dietro è in plastica ad onor del vero), la Emui non è una scheggia, ma non è più lenta della touchwiz di Samsung (io dopo tre mesi ho installato nova launcher e va una scheggia), e infine con gli aggiornamenti software ci faranno penare; ma di contro abbiamo una ricezione eccezionale, cioè non mi cade mai la linea, per me una manna dal cielo, fotocamera ottima che non mi fa rimpiangere quella di S5,a sua volta eccezionale, ma il suo punto di forza è l'autonomia ; per intenderci, ieri giornata casalinga, quindi sotto WiFi, sono andato a letto intorno alle 2 e ho dato uno sguardo ai consumi, assurdo.... 16h di attività e oltre 5h di schermo attivo, fatte con una tranquillità disarmante; non dico che Honor 6 sia meglio, per carità, ma questi sono i suoi punti di forza, e io ne sono più che soddisfatto.

Per correttezza ti dico le cose forti di s5 in breve.
    Fotocamera
    Ricarica veloce
    Longevità software
    Facilità nella rivendita e nel trovare accessori.
    Ok, mi pare di capire che alla fine s5 sia un filo migliore di Honor 6 e di tutti gli altri (G2, p7). Grazie mille.

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Non ho resistito... preso alla fine Honor 6. :-)
    Buona giornata e grazie a tutti nell'avermi chiarito le idee.

Senior Droid L'avatar di theon

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ottima scelta.. Vedrai non te ne pentirai... ☺

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theon Visualizza il messaggio
    Ottima scelta.. Vedrai non te ne pentirai... ☺
    Che telefono Honor 6, una vera bomba!
    Qualche problema con le notifiche ma pian piano sto risolvendo.

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Che telefono Honor 6, una vera bomba!
    Qualche problema con le notifiche ma pian piano sto risolvendo.
    Eh, te l'avevamo detto... Per il discorso notifiche devi settare bene le impostazioni sul blocco delle app a schermo spento ed evitare la modalità risparmio intelligente, che per risparmiare va ad incidere sulle notifiche push...

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theon Visualizza il messaggio
    Eh, te l'avevamo detto... Per il discorso notifiche devi settare bene le impostazioni sul blocco delle app a schermo spento ed evitare la modalità risparmio intelligente, che per risparmiare va ad incidere sulle notifiche push...
    Per ora ho messo su "consenti" nella gestione delle app e su "protetta". Serve altro?
    Per es. gestore delle pagine, messenger di FB e what's up sono ok mentre FB a volte non mi notifica tutto.

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Per ora ho messo su "consenti" nella gestione delle app e su "protetta". Serve altro?
    Per es. gestore delle pagine, messenger di FB e what's up sono ok mentre FB a volte non mi notifica tutto.
    Bisogna stare attenti alla modalità intelligente... Quando usi l'applicazione Gestione telefono e gli fai la scansione e sistema tutto automaticamente, bisogna ricordarsi di ritornare nella sezione Risparmio Energetico e impostare la modalità normale, sennò in automatico ripristina la modalità intelligente (So che questa a qualcuno dava ritardi nelle notifiche, io in realtà non l'ho mai testata, perchè voglio il terminale reattivo con tutti gli 8 processori sempre... )

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio