Visualizzazione stampabile
-
smartphone sotto i 5''
salve a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto, devo fare un regalo e l'esigenza è che sia sotto i 5''.
Cosa mi consigliate? la misura ideale sarebbe 4.7, ma anche 4.5 va bene se il telefono è migliore.
Per andare sul sicuro pensavo di tenermi sui marchi più conosciuti, ma accetto qualsiasi consiglio.
grazie mille in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fluorescentcheeseburger
salve a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto, devo fare un regalo e l'esigenza è che sia sotto i 5''.
Cosa mi consigliate? la misura ideale sarebbe 4.7, ma anche 4.5 va bene se il telefono è migliore.
Per andare sul sicuro pensavo di tenermi sui marchi più conosciuti, ma accetto qualsiasi consiglio.
grazie mille in anticipo.
Ti consiglio il nuovo Sony Xperia E4g dotato dell'ultrapotente System on Chip a 64 bit MT6732 in vendita a € 129 sull'affidabilissimo sito de Glistoc***ti a € 129 con spedizione gratuita.
Xperia? E4g | Telefono 4G - Sony Smartphones (Italia)
.
-
Quote:
Arnolddd
costa poco ma è un telefono compatto solo in teoria, cornici laterali massicce molti dispositivi 5 pollici sono piu stretti! a quel punto punto prenditi UMI Hammer che3 ha lo stesso SoC e uno schermo non solo piu definito ma anche piu resitente grazie al vetro doppio strato.
ps e per chi parla di garanzia una domanda: sono più gli smartphone che necessitano di interventi in garanzia o quelli che a causa urto o caduta si rompe il vetro? credo che la risposta sia piuttosto scontata ;)
ps: ci sono ormai molti dispositivi con questo socket (MT6732) prodotti in Cina e caratteristiche piu o meno simili. Ho consigliato UMI Hammer perchè ha qualcosa di più rispetto a tutti gli altri: resistenza agli urti e alle cadute da telefono rugged in un corpo elegante! http://www.gizchina.com/2015/04/17/u...is-the-hammer/ https://www.youtube.com/watch?v=DVp5XFPfHhQ https://www.youtube.com/watch?v=wep3sywZTAE
-
Quote:
Arnolddd
prima id tutto grazie, ho notato che sul sito sony non è ancora in vendita, nei negozi lo trovo? vorrei vederlo dal vivo prima di comprarlo a scatola chiusa...
-
Quote:
fluorescentcheeseburger
prima id tutto grazie, ho notato che sul sito sony non è ancora in vendita, nei negozi lo trovo? vorrei vederlo dal vivo prima di comprarlo a scatola chiusa...
E' nel listino Wind a € 149 mentre su quel sito che ti ho segnalato è a € 129. ;)
-
Lo zte blade a430 che costa 99 euro potrebbe fare al caso tuo e credo abbia lo stesso processore del sony che ti hanno consigliato
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
Che budget hai?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Andrea Morph
Lo zte blade a430 che costa 99 euro potrebbe fare al caso tuo e credo abbia lo stesso processore del sony che ti hanno consigliato
Inviato dal mio M-PP2G530 usando
Androidiani App
Io possiedo il Blade A430 e non ha lo stesso System on Chip montato sull'Xperia E4g.
In particolare il primo è dotato di una versione depotenziata dell'MT6732 montato sullo smartphone Sony.
.
-
il blade a430 mi deve arrivare lunedi, il sony e4g e un po superiore nel processore da 1.5 ma fotocamera piu scarsa, ma riespetto al xperia E4 lo ZTE e di molto ben superiore ;)