CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

Prima di acquistarle Xperia Z Ultra.... consigli su alternative

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    954
    Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho come secondo terminale, fino a novembre scorso è stato il primo per un anno e mezzo. L'ho passato a secondo terminale solo perchè per comodità volevo andare in giro con un telefono solo con il numero privato e quello di lavoro.
    Volevo venderlo ma non ho mai trovato il coraggio e prendere qualcosa di più moderno ma non ho mai trovato altro di meglio. Avevo pensato allo Z3 Compact ma non mi convince del tutto.

    Nell'utilizzo quotidiano non ho mai avuto problemi, l'ho anche sempre tenuto in tasca senza troppi problemi.

    E' uscito da poco l'aggiornamento a 5.1.1, ma non l'ho ancora installato, per ora sto provando la blisspop, poi voglio provare la AOSP 6.0, poi metterò la stock 5.1.1
    Ormai ce l'ho da 2 anni e mezzo e va ancora benone. A volte lo uso anche quando cucino per seguire le ricette e mi capita di sporcarlo. Alla fine lavo posate e piatti usati per cucinare, e anche lo Z Ultra.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Guarda, approfitto della tua testimonianza per dirti questo: mi ero deciso a prenderlo, inizialmente per usarlo proprio come secondo terminale, o semi-tablet per alcuni utilizzi, affiancandolo al Mate, poi eventualmente avrei deciso quale dei due tenere... ebbene, cominciato a scandagliare tutte le offerte da 250 in su, nel giro di un paio di settimane mi è sfuggito ovunque perché è andato via a busso, il prezzo si è rialzato e adesso sono rimasti solo modelli a prezzo full negli store onlibe, altrimenti su ebay trovi qualcosa import sui 350/375 euro... ho parlato con un fornitore che mi ha detto che c'è stata una gran richiesta di questo terminale, anche perché quando uscì i display erano più piccoli e questo era un terminale fuori scala, nel frattempo i display si sono ingranditi e quindi, questo, non era più così strano, inoltre la qualità e le specifiche erano ancora top, infine l'annuncio degli aggiornamenti prima alla 5.1.1 poi alla 6.0, insomma la gente è tornata a comprare sto terminale, in più i fornitori grossi avevano smesso di distribuirlo, morale della favola il prezzo è tornato su... ora ne sto trattando uno usato recente in ottime condizioni... incredibile però la storia di questo terminale che sta avendo un nuovo colpo di coda!

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    954
    Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Io ho un amico che me lo vuole pagare 250 euro. Ma mi dispiaceva darlo via. Ho anche troppi accessori che poi mi rimangono li. 3 o 4 custodie, la pellicola in vetro temperato, la base di ricarica originale modificata da me per farlo stare dentro con la pellicola in vetro temperato, 2 cavi di ricarica magnetici, e sicuramente altra roba che nemmeno ricordo.

    Comunque vero, su amazon si trova minino a 450, quasi 100 euro più di quello che l'ho pagato io 2 anni fa.

    Ora vedo se con la 5.1.1 la batteria è tornata a posto così magari nel fine settimana lo sfoggio in giro. Magari lo rendo più vistoso con una di queste https://dbrand.com/shop/xperia-z-ultra

    Ho persino comprato l'SBH52, lo speciale auricolare/cornetta pensato apposta per lo Z Ultra

  5. #24
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    a questo punto io se fossi in te lo terrei... se guardi bene le caratteristiche tecniche, non ha nulla da invidiare ad altri dispositivi usciti ora... tra l'altro puoi usarlo anche come piccolo tablet per guardarti film o altro... è un dispositivo unico nel suo genere, per qualità e dimensioni... non ultimo, il supporto di Sony che non è per nulla scontato, ci sono altri produttori che non aggiornano terminali più recenti, figurati... ho letto che probabilmente nel 2016 uscità il nuovo Z5 ultra, che sarà una bomba, ma costerà anche un botto... io credo che questo sia ancora valido, prova ne è infatti che nel giro di un paio di settimane tutte le offerte dai 250 in su, sono andate esaurite, ora a quel prezzo trovi solo dell'import o degli usati, se lo vuoi nuovo parti da 450 o più su... qualcosa vorrà dire...

    p.s. che auricolare è ?

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    954
    Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Infatti non lo voglio vendere. Lo avrei fatto per prendere qualcosa di meglio. Lo Z3 Tablet Compact non mi dispiace. Ma alla fine cambia poco. Snapdragon 801 al posto dell'800 e schermo da 8. La fotocamera è leggermente meglio. Però non so, c'è qualcosa che non mi convince.
    Della versione ultra se ne parla dallo Z2 in avanti. E ancora nulla. A giudicare dal successo rinnovato dello Z Ultra se ancora rimandano fanno una stupidaggine. Vedremo nei prossimi mesi.

    https://youtu.be/6U__OLvHbCE

  7. #26
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obivvan Visualizza il messaggio
    'orca miseria, molto figo ma... costa un botto! 70 euro su Amazon...

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    954
    Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Ne ho comprati 2 perché il prima ha fatto il bagno in mare...

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obivvan Visualizza il messaggio
    Infatti non lo voglio vendere. Lo avrei fatto per prendere qualcosa di meglio. Lo Z3 Tablet Compact non mi dispiace. Ma alla fine cambia poco. Snapdragon 801 al posto dell'800 e schermo da 8. La fotocamera è leggermente meglio. Però non so, c'è qualcosa che non mi convince.
    Della versione ultra se ne parla dallo Z2 in avanti. E ancora nulla. A giudicare dal successo rinnovato dello Z Ultra se ancora rimandano fanno una stupidaggine. Vedremo nei prossimi mesi.

    https://youtu.be/6U__OLvHbCE
    Ma lo z5 premium in fine e fatta non è il successore dell'ultra?
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sto cercando un pennino attivo per lo z ultra...voi ne sapete qualcosa? Intendo dire un pennino tipo quello dei samsung note. So che xperia z ultra usa una tecnologia simile con le matite....però volevo sapere se esiste qualcosa di simile ad una matita ma più "professionale" e preciso.

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    954
    Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Ma lo z5 premium in fine e fatta non è il successore dell'ultra?
    È solo 5.5 pollici. Gliene manca almeno 1

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy