Mi ero perso il polliciaggio dello z5 premium, pensavo fosse più grande
Visualizzazione stampabile
[quote name="dracul" post=7104495][quote name="obivvan" post=7104159]È solo 5.5 pollici. Gliene manca almeno 1[/QUOTE]
Mi ero perso il polliciaggio dello z5 premium, pensavo fosse più grande[/QUOTE]
No guarda, quello è lo Z5 Premium... che sarà 5.5" ... ma uscirà proprio lo Z5 Ultra da 6,44", l'ho letto proprio qua sul blog di Androidiani...
c'è questo link: http://www.tomshw.it/news/sony-xperi...agon-820-69829
Il problema sarà probabilmente il prezzo..
Inviato dal mio SM-T800 usando Androidiani App
Ad aprile mi scade l'abbonamento.
Giusto in tempo. Anche se la 3 è ferma ad offrire lo Z1...
Wind solitamente mette i Sony in listino abbonamenti, ma ha messo gli Z "normali" , l'Ultra non c'è mai stato...
L'ultra quando era in produzione non se lo cagava nessuno.
Ha venduto di più da quando hanno annunciato prima la 5.1.1 poi la 6.0 , che da quando è uscito. ..
Più che altro quando è uscito era il periodo in cui il note 2 era considerato enorme.
Appena trovato uno realmente intonso a poco più di 200 euro con neanche 1 anno di vita, usato cone secondo terminale in condizioni perfette... morale, l'ho preso... adesso mi divertirò un po' a utilizzarlo poi eventualmente deciderò se tenere lui o il Mate... o entrambi ;)
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Anche io ne ho trovato uno praticamente nuovo di un mese e mezzo e l'ho comprato subito. Avendo già lo Z2 è stato come sentirmi a casa, solo molto più comodo :D
Che dire, mi ha veramente sorpreso per come giri ancora alla grande lo snap 800, e adesso con la 5.1.1 la velocità di sistema è equiparabile al 99% allo Z2. Come secondo telefono forse è il massimo che si possa trovare al momento, si può usare come tablet per navigare e guardare video, oppure come cellulare da lavoro per email, modificare documenti ecc.. Dove è carente rispetto allo Z2 è nel volume dell'altoparlante, la batteria dura mediamente un'oretta di meno, e infine l'assenza del flash che però ritengo una mancanza di poco rilievo, non essendo l'ultra un camera phone.
Soddisfattissimo dell'acquisto.
Nonostante inizialmente avessero rilasciato un kit sviluppatori per lo Z Ultra basato su Android 6, ora Sony ha annunciato la lista dei dispositivi che verranno aggiornati e non c'è... Strano...
Inviato dal mio Xperia™ usando Androidiani App