CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

P8 lite o G7? Non posso acquistare, sono telefoni inclusi a 2€/mese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

P8 lite o G7? Non posso acquistare, sono telefoni inclusi a 2€/mese

Ciao a tutti,
    ho visto che wind tra i telefoni inclusi mette il p8 lite e il g7 allo stesso prezzo (80 euro di rata iniziale e poi 2 euro al mese).
    Per vari motivi non posso spendere 250 euro quindi tra i telefoni inclusi mi hanno attratto questi due.
    Ho visto che su questo forum il g7 non ha una pagina tutta sua mentre il p8 lite ovviamente è in uscita ora quindi è una "scommessa".
    Il vostro parere?
    Vi ringrazio
    ps: provengo da un xperia sp che, almeno per me, non è stato molto performante, ma non mi lamento :-)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Il G7 è citato (e consigliato) molto spesso qui sul forum, soprattutto in virtù del buon rapporto costo/prestazioni.
    Direi che la scelta andrebbe fatta anche in base alle dimensioni dei due device, nel senso che il G7 è quasi un phablet con i suoi 5.5", mentre il P8 Lite è un 5".
    Del P8 Lite non ho ancora letto recensioni, ma devo dire che lo trovo "interessante".
    Molti di sicuro preferiranno il G7 anche per via del SoC Snapdragon (seppur nella versione 410, vale a dire l'entry level della nuova serie a 64bit), ma credo che il Kirin 920 del P8 Lite non auguri affatto, anzi.

Giusto per curiosità: 80€ più quante rate da 2€???

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Sono 30 rate da 2 euro in entrambi i casi, quindi entrambi i terminali verrebbero a costare 140 euro (139,90 ad essere precisi).
    Solo se ti sganci prima devi pagare una maxi rata diversa a seconda dei due telefoni.

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da picopico1972 Visualizza il messaggio
    Sono 30 rate da 2 euro in entrambi i casi, quindi entrambi i terminali verrebbero a costare 140 euro (139,90 ad essere precisi).
    Solo se ti sganci prima devi pagare una maxi rata diversa a seconda dei due telefoni.
    Il prezzo mi pare molto ragionevole, soprattutto se per te non è un problema "legarti" per 30 mesi al cellulare (anche se ho visto che dopo 18 mesi puoi cambiare telefono, o ho capito male?).

Io proverei il P8 Lite, e quasi quasi lo prendo a mia moglie...!

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da picopico1972 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho visto che wind tra i telefoni inclusi mette il p8 lite e il g7 allo stesso prezzo (80 euro di rata iniziale e poi 2 euro al mese).
    Per vari motivi non posso spendere 250 euro quindi tra i telefoni inclusi mi hanno attratto questi due.
    Ho visto che su questo forum il g7 non ha una pagina tutta sua mentre il p8 lite ovviamente è in uscita ora quindi è una "scommessa".
    Il vostro parere?
    Vi ringrazio
    ps: provengo da un xperia sp che, almeno per me, non è stato molto performante, ma non mi lamento :-)
    dei due preferirei il P8 lite ma fai bene i tuoi conti: se il telefono ti costerebbe solo 140 euro però spenderesti altri 29,16 euro al mese (minimo) per l'abbonamento. Vi sono offerte di altri gestori con le quali risparmieresti!

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ciao, in realtà l'offerta (il sito scrive wind magnum ma non è così) è legata a qualunque piano tariffario in abbonamento.
    Io ho un piano vecchio in cui spendo 14 euro mese e ho 400 minuti, sms e 2 giga (non posso passare a quella nuova da 10 euro perché pagando la tassa pagherei di più, ora non la pago) e l'offerta mi è valida.
    Il telefono incluso vale per ogni abbonamento (o ricaricabile con altri prezzi) che hai.

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

beh allora a queste condizioni il P8 Lite mi pare un acquisto eccellente!

Permessi di invio