Visualizzazione stampabile
-
Ricerca Tablet
Ciao, vorrei acquistare un tablet da 7/8 pollici solo wifi che mi permetta di giocare. Non voglio spendere molto quindi non richiedo prestazioni da urlo, ma che sia in grado di supportare giochi 3D senza scatti continui. Vorrei spendere intorno ai 200€ :)
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
krizan
Ciao, vorrei acquistare un tablet da 7/8 pollici solo wifi che mi permetta di giocare. Non voglio spendere molto quindi non richiedo prestazioni da urlo, ma che sia in grado di supportare giochi 3D senza scatti continui. Vorrei spendere intorno ai 200€ :)
Grazie in anticipo :)
questo Asus Memo Pad ME572C review: A pad to remember - GSMArena.com potrebbe fare decisamente al caso tuo, processore piuttosto potente, ottima scheda grafica, bellissimo schermo e la proverbiale affidabilità dei prodotti Asus! ;)
-
Molto bello grazie del consiglio :) credo opterò per quello :)
-
Quote:
krizan
Molto bello grazie del consiglio :) credo opterò per quello :)
Solo Android o anche con Windos 8.1? Perchè ci sono belle soluzioni anche in quel senso
-
Purtroppo su windows 8.1 non ci sono i giochi che mi piacciono xD
-
Lo Shield di nvidia è progettato apposta per i videogiochi ed è veramente completo, non gli manca nulla: potenza, schermo e un controller. Ci sono anche giochi porting sviluppati apposta come Crysis. Unico neo: costa 300 euro adesso, se aspetti un pò cala almeno del 20 percento.
Se vuoi un tablet adesso va bene anche il modello consigliatovi da lubemark, oppure un tablet cinese con lo snapdragon.
-
Quote:
kitakkat
Lo Shield di nvidia è progettato apposta per i videogiochi ed è veramente completo, non gli manca nulla: potenza, schermo e un controller. Ci sono anche giochi porting sviluppati apposta come Crysis. Unico neo: costa 300 euro adesso, se aspetti un pò cala almeno del 20 percento.
Se vuoi un tablet adesso va bene anche il modello consigliatovi da lubemark, oppure un tablet cinese con lo snapdragon.
dici che comunque conviene aspettare un pò e prendere lo shield? A me sembra tipo una console