CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Richiesta Dual SIM fascia alta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slight80 Visualizza il messaggio
    Ho adocchiato Il Liquid Jade S della Acer . Ha il nuovo Mediatek octacore , 2 gb ram e soprattutto la Gpu vermante potente (è la stessa dell'S6 per intenderci,Mali 760).
    280 euro non è malvagio.
    A 349 c'è il wiko Highway star...ma il prezzo è un pò alto.
    Non è esattamente cosi! attenzione perchè molti vendor con la Mali 760 giocano con l'ambiguità per non dire di peggio. sulla mali MP 760 trovi spesso scritto che è scalabile fino a 16 core questo non significa che una certa GPU abbia 16 core! per capirci S6 monta un SoC Exynos 7420 che, grazie anche al processo produttivo a 14 nm integra una Mali 760MP8 poi abbiamo il Samsung Note 4 N910C che monta un Exynos 5433 o 7410 con processo produttivo a 20 nm com GPU Mali 760MP6 infine ci sono i numerosi smarphone cinesi ma non solo che montano il SOC MT6752 con processo produttivo a 28 nm che integra una Mali 760MP2

quindi per capirci le GPU di S6, Note 4 vers 910C e degli smartphone che montano il socket MT6752 hanno una GPU simile in quanto basata sullo stesso core ma una potenza elaborativa radicalmente differente (4X per S6 e 3X per Note 4 vs Jade S e altri... )
    Ultima modifica di lubemark; 09-05-15 alle 14:30

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    [quote name="slight80" post=6830795]Ho adocchiato Il Liquid Jade S della Acer . Ha il nuovo Mediatek octacore , 2 gb ram e soprattutto la Gpu vermante potente (è la stessa dell'S6 per intenderci,Mali 760).
    280 euro non è malvagio.
    A 349 c'è il wiko Highway star...ma il prezzo è un pò alto.
    Non è esattamente cosi! attenzione perchè molti vendor con la Mali 760 giocano con l'ambiguità per non dire di peggio. sulla mali MP 760 trovi spesso scritto che è scalabile fino a 16 core questo non significa che una certa GPU abbia 16 core! per capirci S6 monta un SoC Exynos 7420 che, grazie anche al processo produttivo a 14 nm integra una Mali 760MP8 poi abbiamo il Samsung Note 4 N910C che monta un Exynos 5433 o 7410 con processo produttivo a 20 nm com GPU Mali 760MP6 infine ci sono i numerosi smarphone cinesi ma non solo che montano il SOC MT6752 con processo produttivo a 28 nm che integra una Mali 760MP2

quindi per capirci le GPU di S6, Note 4 vers 910C e degli smartphone che montano il socket MT6752 hanno una GPU simile in quanto basata sullo stesso core ma una potenza elaborativa radicalmente differente (4X per S6 e 3X per Note 4 vs Jade S e altri... )[/QUOTE]
    Grazie per la spiegazione molto dettagliata!
    I cinesi di importazione li eviterei fino a quando non verranno importati ufficialmente in Italia con una garanzia seria.
    Nella videorecensione di AG se ne parla bene del Jade S, molto direi.
    Il processore fa tranquillamente 40 mila su Antutu ed è un risultato che si avvicina agli snap 801.
    È un peccato che sia ancora poco diffuso in Europa

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Rimuginando ancora nell'attesa....

Che ne pensate se andassi su un Ascend Mate 7?

Il design mi piace molto e anche se è inferiore al p8 ha un costo più accessibile...

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gionnysan Visualizza il messaggio
    Rimuginando ancora nell'attesa....

Che ne pensate se andassi su un Ascend Mate 7?

Il design mi piace molto e anche se è inferiore al p8 ha un costo più accessibile...
    Il Mate 7 è uno dei migliori device 6" in circolazione, che non sono poi molti, peraltro...
    Mi pare che la versione dual sim permetta l'uso della seconda sim nello slot Microsd, annullando così la possibilità di espandere la memoria interna.
    Va bene ed esteticamente è molto bello.
    Ultima modifica di Limma; 12-05-15 alle 16:26

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ah mi hai dato un'informazione molto importante da valutare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ordunque Signori...

Mi sono fatto un'idea delle caratteristiche in modo da poter fare una selezione più appropriata... Ecco qua i requisiti che cerco cosi da potermi suggerire al meglio.

- Octa core
    - 3 GB Ram
    - Batteria capiente (>2900???)
    - Dual SIM (active meglio, ma va bene anche stand by)
    - Schermo Full HD 1920x1080
    - Fotocamera posteriore buona (ma nonè il mio primo prerquisito)
    - Possibilità di espansione della memoria, quindi ROM standard (16 - 32 GB)
    - 4G (vodafone)

Ecco qua... alla luce di queste richieste su cosa posso orientarmi???

Al momento i miei dubbi sono più sul Elephone P7000 e Honor 6 Plus

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Signori buongiorno. Alla fine non ho resistito... Ho preso il modello elephone p7000. Ieri sera era in prevendita su geekbuying a 197 €... Speso 240 compreso flip cover, due pellicole protettive e la spedizione con tnt. Ora non mi resta che aspettare e sperare nella dogana

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, mi intrufolo nella discussione perché ho all'incirca le stesse richieste...vengo da una lunga storia di doppi cellulari, e ultimamente incominciano a pesarmi, vorrei abbandonare i miei gloriosi Note 3 (fenomeno) e Xperia Z1 (un po' più rognoso) con qualcosa di davvero valido, e ho puntato un bel po' di devices (sia "noti" da queste parti che cinesi, di quelli "famosi" e di quelli molto meno famosi...).

Il mio problema è che ogni device ha una piccola lacuna: ho bisogno di moltissimo spazio, quindi uno slot micro-sd sarebbe auspicabile, anche se una buona quantità di spazio interno potrebbe farmi accontentare; ancora avendo due sim con LTE attivo mi farebbe piacere poter switchare a caldo il 4g da una sim all'altra. Ancora una buona fotocamera mi farebbe piacere, come seconda "occupazione" faccio il fotografo, nata come passione ma ora riesco a ricavarci anche qualcosina, quindi ok ho sia reflex che mirrorless da utilizzare, ma quando sono in giro per altri motivi qualche scatto ben fatto col cellulare fa sempre piacere (e il note 3 mi ha saputo dare molte soddisfazioni in auto, lo Z1 qualche sfizio in manuale me lo ha dato, anche se poteva fare molto di più).

In "breve" dunque, sto valutando tra quelli disponibili qui da noi l'asus zenfone 2 ze551ml 4gb di ram (e volendo, mi spingerei all'acquisto in uk per avere il modello con 64gb di rom), sebbene la fotocamera (anche dopo gli aggiornamenti) non convince mi pare di capire, e non ha switch a caldo.
    Interessante lo Huawei honor 6+, ma con due sim non permette l'uso della SD; sempre dal lato Huawei molto interessante l'Ascend Mate 7 Gold (essendo abituato a telefoni grossi), anche se sarebbe stata ancora meglio la versione Monarch, che non riesco a trovare da nessuna parte...Ancora sempre Huawei il nuovo P8 in versione europea, possibilmente con 64gb interni ovviamente (il max mi sembra sinceramente un po' troppo esagerato per le dimensioni).

Per quanto riguarda il "fronte cinese" starei aspettando notizie valide sullo Xiaomi MI Note PRO, scalda? Non scalda? Lo Z1 da questo punto di vista mi dava molto ma molto fastidio, quindi non tollererei temperature troppo alte. Non ha SD, ma almeno 64gb interni e switch a caldo ci sono. Ancora più interessante sarebbe il LeTV MAX, bello completo, ma riusciremo mai a sapere qualcosa a riguardo? Una sbirciatina anche al Nubia Z9 la avrei data, in attesa di novità...
    Infine, amando la S-pen, avrei pensato davvero tanto al Galaxy Note 4 DUOS, solo 16gb interni ma con SD, fotocamera ottima ma niente switch a caldo...

voi tra questi cosa consigliereste?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io andrei su Acer Liquid Jade Z.
    Bello, affidabile e ottimo assemblaggio ed ottimizzazione Acer

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Lo Xiaomi MiNote Pro non scalda. È girata una notizia di schede madri bruciate, ma il caso è stato uno e il telefono sostituito in garanzia.
    Hanno avuto un milione di preordini durante il primo giorno, problemi nelle prime unità sono normali.
    Aspetterei comunque di vedere come va in una recensione.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio