Buongiorno a tutti.
Ho una domanda per gli utenti che conoscono bene il mercato degli smartphone.
Avrei intenzione di prendere un telefono nuovo e vorrei averei vostri consigli per gli acquisti
Avendo oltre al mio telefono personale altri due aziendali vorrei una dual sim che mi permetta di utilizzare lamia personale e quella principale aziendale insieme.
Non ho particolari richieste di prezzo... nel senso che come budget indicativo mi sono fissato massimo 500 €
Come fascia di prodotto mi piacerebbe qualcosa che possa andare bene per qualche anno.
Leggendo soprattutto qua e poi sulla rete mi sembra molto carino il nuovo elephone p7000 che sta per uscire.. e penso che le sue caratteristiche siano quelle che più si avvicinano alle mie richieste.
I miei parametri di valutazione sono diciamo standard...
- Un bel display Full HD da almeno 5"
- Se possibile Lollipop
- Una batteria che duri più di 24 ore con un utilizzo medio del telfono (più applicazioni tipo whatsapp e mail che telefonate, ovviamente i social networks, di solito non gioco con il telefono)
Inoltre chiedo nel caso vengano consigliati altri smartphone che sono presneti sul mercato orientale da dove ordinare i suddetti modelli per minimizzare il rischio di blocco in dogana o disagi del genere.
Grazie mille in anticipo a tutti!