Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Intendi l'audio dello speaker o della capsula auricolare?
Entrambi :)
Lo speaker so che è posteriore
-
Quote:
Sicilyta
Entrambi :)
Lo speaker so che è posteriore
Lo speaker funziona bene,però ovviamente se appoggiato su un tavolo avrai difficoltà a sentirlo. Audio in capsula ottimo . Discorso analogo credo si possa fare anche per P7.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Lo speaker funziona bene,però ovviamente se appoggiato su un tavolo avrai difficoltà a sentirlo. Audio in capsula ottimo . Discorso analogo credo si possa fare anche per P7.
solo il p8 lite lo ha in basso e.non dietro.
Cmq ho un sonic col lo speaker posteriore ma le suonerie si sentono forti
-
Quote:
Sicilyta
solo il p8 lite lo ha in basso e.non dietro.
Cmq ho un sonic col lo speaker posteriore ma le suonerie si sentono forti
Diciamo che io sono una persona molto esigente.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Diciamo che io sono una persona molto esigente.
Anche io :)
spero che le chiamate si sentano.
Posso osare a chiederti che modello di cellulare hai?
E se hai avuto honor o huawei?
La barra di ricerca google si può togliere dalla schermata principale vero?
-
Quote:
Sicilyta
Anche io :)
spero che le chiamate si sentano.
Posso osare a chiederti che modello di cellulare hai?
E se hai avuto honor o huawei?
La barra di ricerca google si può togliere dalla schermata principale vero?
OSARE??? Mica ti avrò spaventato??[emoji12] [emoji12]
Cmq ho avuto tutti i top di gamma 2014,mentre da diversi mesi ho Honor 6 e da domani anche Zenfone 2.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
OSARE??? Mica ti avrò spaventato??[emoji12] [emoji12]
Cmq ho avuto tutti i top di gamma 2014,mentre da diversi mesi ho Honor 6 e da domani anche Zenfone 2.
No perché non vorrei essere invadente :)
Honor6 bianco o nero?
Hai il problema delle notifiche?
-
Quote:
Sicilyta
No perché non vorrei essere invadente :)
Honor6 bianco o nero?
Hai il problema delle notifiche?
Io l'ho preso nero. Per quanto riguarda le notifiche,è la mia crociata. In pratica non esiste,perché le impostazioni per le app di rete sono molto approfondite e spesso gli utenti sbagliano ad impostarle,creando questo falso mito delle perdite delle notifiche.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Io l'ho preso nero. Per quanto riguarda le notifiche,è la mia crociata. In pratica non esiste,perché le impostazioni per le app di rete sono molto approfondite e spesso gli utenti sbagliano ad impostarle,creando questo falso mito delle perdite delle notifiche.
Ah allora dovessi aver problemi mi rivolgerò a te? :)
La barra di ricerca google si può
togliere dalla schermata principale
vero?
-
Quote:
Sicilyta
Ah allora dovessi aver problemi mi rivolgerò a te? :)
La barra di ricerca google si può
togliere dalla schermata principale
vero?
Sisi,puoi tranquillamente toglierla.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Sisi,puoi tranquillamente toglierla.
Quindi l'honor 6 bianco o nero essendo lucido non si macchia o sporca?
-
Quote:
Sicilyta
Quindi l'honor 6 bianco o nero essendo lucido non si macchia o sporca?
Beh teoricamente no. Cmq sia il display che il retro sono poco oleofobici e trattengono le ditate,ma non ti preoccupare perché nella confezione escono delle pellicole da applicare che risolvono il problema
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Beh teoricamente no. Cmq sia il display che il retro sono poco oleofobici e trattengono le ditate,ma non ti preoccupare perché nella confezione escono delle pellicole da applicare che risolvono il problema
Pellicole come quelle che si mettono davanti?
Che dietro si vedano le ditate non è importanza..davanti sarebbe fastidioso .tra l'altro io odio le pellicole mi sembrano inutili:)
-
Quote:
Sicilyta
Pellicole come quelle che si mettono davanti?
Che dietro si vedano le ditate non è importanza..davanti sarebbe fastidioso .tra l'altro io odio le pellicole mi sembrano inutili:)
Ci sono due pellicole,una fronte è una retro. Cmq meglio averle le pellicole,almeno stai più tranquilla.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ci sono due pellicole,una fronte è una retro. Cmq meglio averle le pellicole,almeno stai più tranquilla.
Addirittura dietro...mai sentita sta cosa :)
X proteggere dai graffi?spero di riuscire a metterla bene altrim la.posso buttare.:)
-
Quote:
Sicilyta
Addirittura dietro...mai sentita sta cosa :)
X proteggere dai graffi?spero di riuscire a metterla bene altrim la.posso buttare.:)
La parte posteriore è soggetta a graffi.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
La parte posteriore è soggetta a graffi.
Potrei metterla solo dietro
eheh
-
Quote:
Sicilyta
Grazie anche a te ragazzi siete tutti gentilissimi e pazienti con me non me lo sarei aspettata.
La tua ragazza di che colore lo ha preso? Quindi non lagga confermi?
Certo il prezzo non è conveniente visto che con 30€ in più si ha l'honor6
Lei l'ha preso bianco, cercava un telefono di quel colore x cambiare, n lagga x uso quotidiano va bene
-
ragazzi ho appena visto un video anteprima del p 8 lite (versione bianca e nera) che dire molto carino :D
-
Quote:
Sicilyta
ragazzi ho appena visto un video anteprima del p 8 lite (versione bianca e nera) che dire molto carino :D
AH un'altro smartphone che esteticamente è spettacolare e che trovi a un prezzo interessante e che come prestazioni è grosso modo livello dell' Honor 6 (ma purtroppo la batteria è come quella del P7 ;) ) è il lenovo Vibe X2 uniche controindicazioni morirà con kitkat e non ha La B20 (800 Mhz) FDD LTE qui ad esempio lo trovi a 235 euro consegnato a casa
Lenovo VIBE X2 Smartphone 4G LTE MTK6595 Octa Core 2GB 32GB 5.0 Pollici FHD GOLD+reviews
http://www.gsmarena.com/lenovo_vibe_x2-review-1181.php
-
Quote:
lubemark
Carino sottile grazie perù la segnalazione ma non credo si trovi su amazon e poi non saprei come mao costa cosi poco? X l.assistenza?
-
Ragazzi ho letto che l honor nel momento in cui vai in rubrica non è instantaneo effettuare chiamate dai contatti, è gestita male la sezione rubrica,messaggi è veramente così?
-
Quote:
Sicilyta
Ragazzi ho letto che l honor nel momento in cui vai in rubrica non è instantaneo effettuare chiamate dai contatti, è gestita male la sezione rubrica,messaggi è veramente così?
Ma veramente si trovano queste cretinate online??Ti dirò di più.Le chiamate sono immediate,proprio come tutti gli altri dispositivi android.In secondo luogo scorrendo la rubrica e aprendo un contatto,senza cliccare sul numero ma avvicinando il telefono all'orecchio ,parte direttamente la telefonata!!
Per cui ripeto,dove l'hai letta sta cretinata???Perchè se l'hai letta su questo forum,l'utente è da segnalare !!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ma veramente si trovano queste cretinate online??Ti dirò di più.Le chiamate sono immediate,proprio come tutti gli altri dispositivi android.In secondo luogo scorrendo la rubrica e aprendo un contatto,senza cliccare sul numero ma avvicinando il telefono all'orecchio ,parte direttamente la telefonata!!
Per cui ripeto,dove l'hai letta sta cretinata???Perchè se l'hai letta su questo forum,l'utente è da segnalare !!
ho fatto una ricerca su google e ho trovato un utente di altro forum dire che non è pratica la gestione chiamate ed sms poi
qui un utente chiedeva questo,in pratica cliccando su un contatto ti spuntano due opzioni sms e chiamate..mi ero impanicata
https://www.androidiani.com/forum/hu...a-rubrica.html
e alla fine credo sia normale giusto? :D
https://www.androidiani.com/forum/hu...a-rubrica.html
grazie kaiser per avermi rassicurata ;)
-
altra domanda: honor 6 ha un led di stato che resta attivo durante la carica e segnala quando è carico cambiando colore?
-
Quote:
Sicilyta
altra domanda: honor 6 ha un led di stato che resta attivo durante la carica e segnala quando è carico cambiando colore?
Ovviamente si!
-
Quote:
Sicilyta
Sono appena stato in un centro Wind e ho preso in mano il P8Lite colore bianco.
Devo dire, a parte tutte le considerazioni sull'hw, che è davvero bellissimo!
Volevo prenderlo per mia moglie, ma si è invaghita del waterproof e quindi aspetto il Sony M4 Aqua in arrivo alla Wind.
Le donne... rotfl
-
un'altro bel dispositivo anche se non sempre fluidissimo nonostante la potenza del processore è il wiko higway 4g che ora Amazon vende a partire da 262 euro!
-
Quote:
Sicilyta
Carino sottile grazie perù la segnalazione ma non credo si trovi su amazon e poi non saprei come mao costa cosi poco? X l.assistenza?
politiche di prezzo del produttore o dei distributori presumibilmente per liquidare lo stock. Su Amazon costa 100 euro in piu . qui avresti comunque una garanzia di 24 mesi fornita dal venditore e assistenza in loco tramite laboratorio convenzionato
-
Quote:
lubemark
un'altro bel dispositivo anche se non sempre fluidissimo nonostante la potenza del processore è il wiko higway 4g che ora Amazon vende a partire da 262 euro!
è supersottile :O pero' non so in ricezione come fanno con h3g
-
Quote:
Sicilyta
è supersottile :O pero' non so in ricezione come fanno con h3g
ma ti riferisci al wiko Higway 4G o a lenovo vibe x2? ;)
-
adesso al wiko :D
cmq a me il p 8 lite interesserebbe ma non so se ne varrà la pena,a livello di qualità per questo attendo pareri
-
Quote:
Sicilyta
adesso al wiko :D
cmq a me il p 8 lite interesserebbe ma non so se ne varrà la pena,a livello di qualità per questo attendo pareri
mi sa che hai fatto un po' di confusione 1) perchè il wiko higway 4G ha tutte le principali frequenze in uso in italia 2) perchè non è particolarmente sottile è 8mm, sono piu sottili il Wiko Higway Star e sopattutto il wiko Higway Pure che però non consiglio! ;)
Il P8 lite non mi entusiasma anche se non l'ho ancora toccato dal vivo a differenza di Limma ma personalmente sui 5 pollici se posso scegliere meglio un bello schermo Full HD come quelli di P7, Vibe X2 e appunto Wiko Higway 4G oiltre al già citato Honor 6
-
Quote:
lubemark
mi sa che hai fatto un po' di confusione 1) perchè il wiko higway 4G ha tutte le principali frequenze in uso in italia 2) perchè non è particolarmente sottile
Il P8 lite non mi entusiasma anche se non l'ho ancora toccato dal vivo a differenza di Limma ma personalmente sui 5 pollici se posso scegliere meglio un bello schermo Full HD come quelli di P7, Vibe X2 e appunto Wiko Higway 4G oiltre al già citato Honor 6
avevo visto il wiko che uscira' a giugno :D il + sottile al mondo 5 mm ho fatto confusione :D
mi consiglieresti qui ndi il p7?anche se molti ne parlano male? :D
-
Quote:
lubemark
come potenza del processore siamo li però è in plastica come Honor 6 quindi non vedo vantaggi: o privilegi la qualità dei materiali e prendi il P7 o le prestazioni e vai su Honor 6! ;)
Mai stata così indecisa ,nemmeno per vestiti o cose importanti :)
Cmq o p7 o.honor 6
non ho intenzionee di giocare col telefono ma leggere di lag non so che versione siano tutto ciò m.rende incerta :)
-
Quote:
Sicilyta
Mai stata così indecisa ,nemmeno per vestiti o cose importanti :)
Cmq o p7 o.honor 6
non ho intenzionee di giocare col telefono ma leggere di lag non so che versione siano tutto ciò m.rende incerta :)
Ciao, sono anche io nella tua situazione, p7 vs honor 6, tu hai deciso? In giro tutti propendono x honor 6...
-
Quote:
ilgoro
Ciao, sono anche io nella tua situazione, p7 vs honor 6, tu hai deciso? In giro tutti propendono x honor 6...
un modello o l'altro di sicuro andrà bene con entrambi.
Io sono indecisa perchè il p7 è molto bello di estetica e il resto non va male.Poi ci sono offerte a 249 € sono invogliata a prenderlo,poi x colore non saprei proprio quale scegliere
-
il p7 lo vendono a249 euro a quel prezzo va preso di corsa
-
1 mese fa ho aperto un thread identico, per capire quale scegliere tra p7 e Honor 6.
Sono due terminali davvero ottimi che mi hanno colpito subito.
Sono andato (senza forse riflettere troppo e un po' di fretta) al negozio per prendere un p7 in offerta a 299€ ma erano già terminati (Honor 6 viene venduto solo online e non era ovviamente presente). Tornato a casa ho riflettuto bene, e mi sono detto se fosse meglio avere estetica migliore (p7) o hardware migliore (h6). Considerando che poi avrei messo una cover per proteggere il cellulare e che tra estetica e prestazioni sia alla fine meglio propendere verso quest'ultime, ho preso Honor 6 su Amazon a 299€ (il fatto che non abbia punti vendita, nè faccia pubblicità in tv, potenzialmente Honor potrebbe stare benissimo oltre i 400€, e questo è anche lo slogan della stessa Honor).
Ma molto dipende dai gusti, alla fine anche Honor 6 come estetica non è da scartare affatto (non è molto diverso da p7, anzi) e anche la qualità è buona, non scricchiola, così come anche lo stesso p7 sia valido come hardware, non ai livelli di Honor ma sempre validissimo. ;)
Una cosa è certa, come ricezione telefonica sia con p7 che con h6 stai in una botte di ferro. Non dimentchiamoci poi che Heawei è il 3 o 4° produttore mondiale di smartphone in Europa e che costruisce i ripetitori per molte compagnie, comprese tim e wind con le quali ha avuto anche delle recenti collaborazioni in ambito 4G.
Ah altra cosa, Honor 6 è sempre Heawei, infatti dietro al telefono sta scritto "by Heawei".
Su Honor 6 dopo un mese di utilizzo posso solo che parlarne bene, è davvero fluido e non pecca mai. La cassa audio forse potevano metterla meglio anziché sul retro ma in tasca devo dire che quando squilla lo sento sempre (lo stesso discorso vale per il p7).
Provato LTE e con Wind va benissimo (ricordo che bisogna prendere la versione monosim europea H60-l04 per usufruire di tutte le bande 4G presenti in Italia, quindi evitate quello commercializzato per l'Asia perché avrete problemi ad agganciare il 4G, in particolare con le frequenze di Wind, quindi prendete quello europeo e non avete alcun problema. Quello asiatico ha in più solo il dual sim e l'NFC se non sbaglio).
Per una donna consiglierei p7, per un uomo Honor 6, visto che di solito a noi maschietti preferiamo solitamente più il dentro che al fuori.
Ti elenco alcuni PRO dei due device:
PRO H6
Processore migliore
1 gb in più di ram
LTE fino a ben 300 mega
Dual flash led
batteria maggiore
PRO P7
Fotocamera anteriore da 8 mpx anziché da 5 come Honor
qualità materiali esterni e estetica migliore
Ma comunque stiamo parlando di dettagli, sono ottimi entrambi. ;)
Buona scelta. ;) Ciao.
-
grazie anche a te dei pareri luchella,il punto è questo : io vorrei un terminale da tenere per tanto tempo non sono una tipa che li cambia spesso,quindi mi interessa anche un certo materiale dei tasti che non si rovinino col tempo :)
dell'lte che ci sia o meno non è importante per me .
Ho visto che costa 249 il p7 e o vviamente a q uel prezzo preferisco risparmiare,secondo te (voi) scalerà il p7 su amazon? lo danno a 299..
Di che colore è il tuo honor 6?
grazie tante