CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 122
Discussione:

huawei p7 honor 6 o altro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    AH un'altro smartphone che esteticamente è spettacolare e che trovi a un prezzo interessante e che come prestazioni è grosso modo livello dell' Honor 6 (ma purtroppo la batteria è come quella del P7 ) è il lenovo Vibe X2 uniche controindicazioni morirà con kitkat e non ha La B20 (800 Mhz) FDD LTE qui ad esempio lo trovi a 235 euro consegnato a casa

Lenovo VIBE X2 Smartphone 4G LTE MTK6595 Octa Core 2GB 32GB 5.0 Pollici FHD GOLD+reviews

Lenovo Vibe X2 review: Rainbow of colors - GSMArena.com
    Carino sottile grazie perù la segnalazione ma non credo si trovi su amazon e poi non saprei come mao costa cosi poco? X l.assistenza?

2.  
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

Ragazzi ho letto che l honor nel momento in cui vai in rubrica non è instantaneo effettuare chiamate dai contatti, è gestita male la sezione rubrica,messaggi è veramente così?

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sicilyta Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho letto che l honor nel momento in cui vai in rubrica non è instantaneo effettuare chiamate dai contatti, è gestita male la sezione rubrica,messaggi è veramente così?
    Ma veramente si trovano queste cretinate online??Ti dirò di più.Le chiamate sono immediate,proprio come tutti gli altri dispositivi android.In secondo luogo scorrendo la rubrica e aprendo un contatto,senza cliccare sul numero ma avvicinando il telefono all'orecchio ,parte direttamente la telefonata!!

Per cui ripeto,dove l'hai letta sta cretinata???Perchè se l'hai letta su questo forum,l'utente è da segnalare !!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

Sicilyta
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ma veramente si trovano queste cretinate online??Ti dirò di più.Le chiamate sono immediate,proprio come tutti gli altri dispositivi android.In secondo luogo scorrendo la rubrica e aprendo un contatto,senza cliccare sul numero ma avvicinando il telefono all'orecchio ,parte direttamente la telefonata!!

Per cui ripeto,dove l'hai letta sta cretinata???Perchè se l'hai letta su questo forum,l'utente è da segnalare !!
    ho fatto una ricerca su google e ho trovato un utente di altro forum dire che non è pratica la gestione chiamate ed sms poi
    qui un utente chiedeva questo,in pratica cliccando su un contatto ti spuntano due opzioni sms e chiamate..mi ero impanicata
    https://www.androidiani.com/forum/hu...a-rubrica.html
    e alla fine credo sia normale giusto?

https://www.androidiani.com/forum/hu...a-rubrica.html

grazie kaiser per avermi rassicurata

Sicilyta
    Guest
    Predefinito

altra domanda: honor 6 ha un led di stato che resta attivo durante la carica e segnala quando è carico cambiando colore?

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

altra domanda: honor 6 ha un led di stato che resta attivo durante la carica e segnala quando è carico cambiando colore?
    Ovviamente si!

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

ragazzi ho appena visto un video anteprima del p 8 lite (versione bianca e nera) che dire molto carino
    Sono appena stato in un centro Wind e ho preso in mano il P8Lite colore bianco.
    Devo dire, a parte tutte le considerazioni sull'hw, che è davvero bellissimo!

Volevo prenderlo per mia moglie, ma si è invaghita del waterproof e quindi aspetto il Sony M4 Aqua in arrivo alla Wind.
    Le donne...

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

un'altro bel dispositivo anche se non sempre fluidissimo nonostante la potenza del processore è il wiko higway 4g che ora Amazon vende a partire da 262 euro!

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Carino sottile grazie perù la segnalazione ma non credo si trovi su amazon e poi non saprei come mao costa cosi poco? X l.assistenza?
    politiche di prezzo del produttore o dei distributori presumibilmente per liquidare lo stock. Su Amazon costa 100 euro in piu . qui avresti comunque una garanzia di 24 mesi fornita dal venditore e assistenza in loco tramite laboratorio convenzionato

Sicilyta
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    un'altro bel dispositivo anche se non sempre fluidissimo nonostante la potenza del processore è il wiko higway 4g che ora Amazon vende a partire da 262 euro!
    è supersottile pero' non so in ricezione come fanno con h3g

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio