CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 122
Discussione:

huawei p7 honor 6 o altro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Il P8 Lite è dual sim, ma la seconda sim occupa lo slot per la microsd...
    Quindi o due sim senza espansione di memoria, o una sim con espansione di memoria...!
    Furbi, eh?
    Ma non è l'unico caso
    ahaha bella cavolata che hanno fatto
    ma anche il p7 è così?

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sicilyta Visualizza il messaggio
    ahaha bella cavolata che hanno fatto
    ma anche il p7 è così?
    Il P7 è mono sim con slot per microsd

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sicilyta Visualizza il messaggio
    scusa come mai affermi questo ? che non sia stato un successone? Ha avuto problemi?
    dell'honor6 mi colpisce questa cosa dell'autonomia oltre l'estetica che è carina anch'essa
    La maggior parte degli utenti che lo hanno posseduto si sono lamentati delle prestazioni.Alcuni addirittura lo hanno etichettato come indegno!Personalmente credo sia un prodotto gradevole,ma in termini prestazionali a 289€ credo sia un pessimo affare visto quello che offre la concorrenza del 2015!

  5. #34
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    La maggior parte degli utenti che lo hanno posseduto si sono lamentati delle prestazioni.Alcuni addirittura lo hanno etichettato come indegno!Personalmente credo sia un prodotto gradevole,ma in termini prestazionali a 289€ credo sia un pessimo affare visto quello che offre la concorrenza del 2015!

    Probabilmente inizialmente le aspettative erano troppo alte, essendo stato presentato come top di gamma si è trovato a competere con dispositivi piu potenti. molti dei problemi iniziali erano di natura software e con il tempo sono stati risolti. Non è certo un dispositivo fatto per il gaming ma per altri usi va bene, fa belle foto ha uno schermo piu che buono e anche la ricezione è ok, l'unica pecca è il SoC 910T che non è potentissimo ma neanche così scarso: è grosso modo a livello di uno Snapdragon 600 o di un MT6592, certo avessero montato il Kirin 920 come sull Honor 6 sarebbe stata tutta un'altra storia!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:


  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La mia ragazza dopo mesi di valutazione su quale cellulare prendere ha visto il p7 dal vivo e se l'è presso, subito pensavo avesse fatto un pessimo acquisto e x quei soldi si portava a casa molti cellulari ben più prestanti.. Ma dopo un paio di giorni mi sono ricreduto, anche lei n gioca, e di grandi prestazioni cosa se ne fa? A giugno esce lolipop quindi ti consiglio l'acquisto se ti piace, è fluido buona fotocamera è splendido design

  8. Il seguente Utente ha ringraziato maurizio650 per il post:


  9. #36
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurizio650 Visualizza il messaggio
    La mia ragazza dopo mesi di valutazione su quale cellulare prendere ha visto il p7 dal vivo e se l'è presso, subito pensavo avesse fatto un pessimo acquisto e x quei soldi si portava a casa molti cellulari ben più prestanti.. Ma dopo un paio di giorni mi sono ricreduto, anche lei n gioca, e di grandi prestazioni cosa se ne fa? A giugno esce lolipop quindi ti consiglio l'acquisto se ti piace, è fluido buona fotocamera è splendido design
    Grazie anche a te ragazzi siete tutti gentilissimi e pazienti con me non me lo sarei aspettata.

    La tua ragazza di che colore lo ha preso? Quindi non lagga confermi?
    Certo il prezzo non è conveniente visto che con 30€ in più si ha l'honor6

  10. #37
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    La maggior parte degli utenti che lo hanno posseduto si sono lamentati delle prestazioni.Alcuni addirittura lo hanno etichettato come indegno!Personalmente credo sia un prodotto gradevole,ma in termini prestazionali a 289€ credo sia un pessimo affare visto quello che offre la concorrenza del 2015!
    Addirittura , non è che giocavano col telefono?

  11. #38
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sicilyta Visualizza il messaggio
    Addirittura , non è che giocavano col telefono?
    Il problema non sono solo i giochi. Da quello che Ho capito sarà difficile farti cambiare idea, per cui ti consiglio di acquistarlo almeno da Amazon,così in un mese avrai modo di capire se è buono o no,ed eventualmente chiedere il reso.

  12. #39
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Il problema non sono solo i giochi. Da quello che Ho capito sarà difficile farti cambiare idea, per cui ti consiglio di acquistarlo almeno da Amazon,così in un mese avrai modo di capire se è buono o no,ed eventualmente chiedere il reso.
    No credimi sono propensa a cambiare idea era solo per capire meglio visto che sarei indecisa tra p7 e honor.Oltre che sui colori
    Per quanto riguarda amazon si hai ragione infatti indipendentemente dal p7 il mio terminale lo prenderò da lì .

    Sapete se l'audio dell'honor 6 sia migliore?

  13. #40
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sicilyta Visualizza il messaggio
    No credimi sono propensa a cambiare idea era solo per capire meglio visto che sarei indecisa tra p7 e honor.Oltre che sui colori
    Per quanto riguarda amazon si hai ragione infatti indipendentemente dal p7 il mio terminale lo prenderò da lì .

    Sapete se l'audio dell'honor 6 sia migliore?
    Intendi l'audio dello speaker o della capsula auricolare?

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy