Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Sisi,puoi tranquillamente toglierla.
Quindi l'honor 6 bianco o nero essendo lucido non si macchia o sporca?
-
Quote:
Sicilyta
Quindi l'honor 6 bianco o nero essendo lucido non si macchia o sporca?
Beh teoricamente no. Cmq sia il display che il retro sono poco oleofobici e trattengono le ditate,ma non ti preoccupare perché nella confezione escono delle pellicole da applicare che risolvono il problema
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Beh teoricamente no. Cmq sia il display che il retro sono poco oleofobici e trattengono le ditate,ma non ti preoccupare perché nella confezione escono delle pellicole da applicare che risolvono il problema
Pellicole come quelle che si mettono davanti?
Che dietro si vedano le ditate non è importanza..davanti sarebbe fastidioso .tra l'altro io odio le pellicole mi sembrano inutili:)
-
Quote:
Sicilyta
Pellicole come quelle che si mettono davanti?
Che dietro si vedano le ditate non è importanza..davanti sarebbe fastidioso .tra l'altro io odio le pellicole mi sembrano inutili:)
Ci sono due pellicole,una fronte è una retro. Cmq meglio averle le pellicole,almeno stai più tranquilla.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ci sono due pellicole,una fronte è una retro. Cmq meglio averle le pellicole,almeno stai più tranquilla.
Addirittura dietro...mai sentita sta cosa :)
X proteggere dai graffi?spero di riuscire a metterla bene altrim la.posso buttare.:)
-
Quote:
Sicilyta
Addirittura dietro...mai sentita sta cosa :)
X proteggere dai graffi?spero di riuscire a metterla bene altrim la.posso buttare.:)
La parte posteriore è soggetta a graffi.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
La parte posteriore è soggetta a graffi.
Potrei metterla solo dietro
eheh
-
Quote:
Sicilyta
Grazie anche a te ragazzi siete tutti gentilissimi e pazienti con me non me lo sarei aspettata.
La tua ragazza di che colore lo ha preso? Quindi non lagga confermi?
Certo il prezzo non è conveniente visto che con 30€ in più si ha l'honor6
Lei l'ha preso bianco, cercava un telefono di quel colore x cambiare, n lagga x uso quotidiano va bene
-
ragazzi ho appena visto un video anteprima del p 8 lite (versione bianca e nera) che dire molto carino :D
-
Quote:
Sicilyta
ragazzi ho appena visto un video anteprima del p 8 lite (versione bianca e nera) che dire molto carino :D
AH un'altro smartphone che esteticamente è spettacolare e che trovi a un prezzo interessante e che come prestazioni è grosso modo livello dell' Honor 6 (ma purtroppo la batteria è come quella del P7 ;) ) è il lenovo Vibe X2 uniche controindicazioni morirà con kitkat e non ha La B20 (800 Mhz) FDD LTE qui ad esempio lo trovi a 235 euro consegnato a casa
Lenovo VIBE X2 Smartphone 4G LTE MTK6595 Octa Core 2GB 32GB 5.0 Pollici FHD GOLD+reviews
http://www.gsmarena.com/lenovo_vibe_x2-review-1181.php