Si sono fatti davvero rivalere.
Ciò che manca alla casa giapponese è un buon marketing...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si sono fatti davvero rivalere.
Ciò che manca alla casa giapponese è un buon marketing...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Sarà che la sense è fantastica...praticamente è come comprare la macchina che sai essere perfetta per le tue esigenze, che consuma poco, corre, è anche bellina, ma... Ti ci siedi dentro e sai che c'è qualcosa che non va e te ne pentirai. Non lo so l'htc ha sempre avuto qualcosa di diverso dagli altri cellulari, avrei desiderato tantissimo un m9 senza cornici e sarei rimasto in HTC. Pensate da un s2 a un m7, poi da un m7 a uno z3...io ti assicuro che ieri non ho pensato un solo secondo "che figata questo telefono", a differenza di due anni fa
Al di la del fatto che possa pagarlo 350, 400 o 500, sono uno studente e la cifra è importante lo stesso
Ma guarda, sinceramente non mi metterei lì a pensare più di tanto.
L' HTC che già possiedi è ottimo, io ho avuto il piacere di possedere un Sensation XE (oltre a S2-S3), tornassi indietro di 4 anni, lo riacquisterei con grande gioia (pagato al tempo 700 euro brandizzato Tim), quindi posso capire lo stato di "ansia" in cui ti trovi.
Però posso dirti la mia in proposito; posseggo ancora un ottimo E975 Black (amore a prima vista, aspettai l' affarone di 300 euro in offerta al marzo 2013), 2 anni e 2 mesi di vita, ancora perfettamente funzionante e prestante, il giorno e più lo faccio tranquillamente.
Stò lì al balcone, sperando che un giorno mi arrivi una nuova fiamma come lo è stato per questo e il Sensation ma al momento mi trovo bene e non sento l'esigenza di cambiare (non riesco a trovarne un motivo valido, che giustifichi la spesa, eppure economicamente non avrei problemi).
Quindi, se dal tuo canto, di effettivi problemi non ne riscontri, coccola la tua fiamma, perchè ancora di soddisfazioni te ne darà.
ps: il Sony presentato è l'A4 ma il 4.6" (quanto odio l'immersive mode) non mi convince (per mè la misura ideale è 4.7/4.8" a schermo pieno).