CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

Conviene passare da un LG G" ad un top 2015 o 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=domenico086;6850678]Come velocità e caratteristiche generali mi trovo bene con il G2 con l ultimo aggiornamento è abbastanza veloce! Ma penso che questo sia l ultimo aggiornamento che riceverà! Per il resto cmq cerco una fotocamera migliore un display miglior(anche se devo dire che questo del g2 è già fantastico) è poi cerco uno smartphone più sottile ed elegante esteticamente! Diciamo che mi piace abbastanza il galaxy s6 ma costa troppo rispetto al mio budget voi cosa consigliate? Un htc m8 in alternativa? Io avevo pensato un g3 o s5 ma come già detto da alcuni di voi le poche differenze non ne giustificano il cambio

    Tienti stretto il G2. Cambi solo per cambiare non perche' ti manchi qualcosa. Hai molte probabilita' di sbagliare. G2 migliore alla grande di G3. Meglio ottimizzato. QHD in tutti i dispositivi e' un estremo svantaggio.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Secondo me l'unico motivo per cambiare il g2 con un top 2014 o 2015 potrebbe essere la voglia di avere un comparto fotografico migliore.
    Per tutto il resto non ne vale assolutamente la pene e conviene aspettare, magari, questo autunno per vedere cosa salta fuori.

    Io sto aspettando di vedere il nuovo Acer Liquid per dire

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao oltre al comparto fotografico la voglia di cambiare potrebbe essere quella di avere uno smartphone più Premium per il resto sono d'accordo con il vostro pensiero cioè come fluidità e prestazioni generali non cambia molto. tranne se uno punta su un galaxy s6 note 4 lg g4 ecc

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #24
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    leggevo che parlavi di uno schermo migliore, io penso che ppi maggiori siano solo un danno, perché riducono le prestazioni degli smartphone senza però che il nostro occhio possa effettivamente notare concrete diffferenze..

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    [quote name="bugmenot" post=6856066]leggevo che parlavi di uno schermo migliore, io penso che ppi maggiori siano solo un danno, perché riducono le prestazioni degli smartphone senza però che il nostro occhio possa effettivamente notare concrete diffferenze..[/QUOTE]

    Non so fino a che ppi il nostro occhio coglie differenza ma di certo ho visto display migliori del g2( sarà il nuovo gorilla glass sarà la luminosità sarà il super amoled non lo so) ma se provi a vedere una stessa immagine in un galaxy s6 o note 4 oppure in un iPhone 6 la differenza io la vedo! certo non sarà mai eccessiva rapportato ai telefoni di 4 anni fa! però si vede il miglioramento.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di domenico086; 20-05-15 alle 14:11

  7. #26
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    [quote name="bugmenot" post=6856066]leggevo che parlavi di uno schermo migliore, io penso che ppi maggiori siano solo un danno, perché riducono le prestazioni degli smartphone senza però che il nostro occhio possa effettivamente notare concrete diffferenze..
    Non so fino a che ppi il nostro occhio coglie differenza ma di certo ho visto display migliori del g2( sarà il nuovo gorilla glass sarà la luminosità sarà il super amoled non lo so) ma se provi a vedere una stessa immagine in un galaxy s6 o note 4 oppure in un iPhone 6 la differenza io la vedo! certo non sarà mai eccessiva rapportato ai telefoni di 4 anni fa! però si vede il miglioramento.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

    la luminosità può essere che migliori la qualità, ma dubito che quella del g2 sia talmente scadente da giustifucare 300e di spesa per questo, almeno secondo me...
    e sinceramente non vedo netti miglioramenti nemmeno nei nuovi top di gamma che possano giustificare ciò.. ovviamente saranno migliori, ma mai abbadtanza per spenderci centinaia di euro...

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Si infatti aspetterò che scendono i prezzi però tipo un galaxy s6 per i materiali premium per tutta la scheda tecnica display ecc forse ci vale un 150 o 200€ in piu rispetto al G2!

  9. #28
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Si infatti aspetterò che scendono i prezzi però tipo un galaxy s6 per i materiali premium per tutta la scheda tecnica display ecc forse ci vale un 150 o 200€ in piu rispetto al G2!
    Si certamente
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao come lo vedete un htc one E8?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao come lo vedete un htc one E8?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Io ce l'ho da un paio di mesi...
    Venivo da m7,con cui mi sono trovato bene tranne per due cose : fotocamera e autonomia.
    L'e8 risolve queste mancanze.
    La batteria dura davvero tanto (più di g3 e s5, per fare paragoni con cell del 2014) e ovviamente, proprio come m8, è il più fluido di tutti.
    Mai un blocco e mai un crash.
    E, soprattutto, in due mesi l'ho riavviato solo un paio di volte e solo perché era arrivato lollipop e altri aggiornamenti.
    La fotocamera è buona (meno di g3 e s5), è paragonabile con s4 e g2. Ma ha una migliore fotocamera anteriore (5mpx).
    Ah, ovviamente la sense è un plus che vale il costo del cell. Nessun problema software, ne lag, ne altro.
    Difficilmente riuscirei ad avere un altro Android che non sia htc, proprio per la parte software superiore alla concorrenza.
    E8 è come m8,ne più e ne meno, tranne per 3 differenze : la fotocamera (a me, l'ultrapixel non è piaciuta), l'infrarossi per usare il cell come telecomando (non presente su e8) e la parte estetica (che incide nella differenza di prezzo), m8 è di alluminio (bellissimo), mentre e8 è in policarbonato (pur sempre plastica ma superiore alle altre plastiche di tanti produttori), nessun scricchiolio.
    La differenza di prezzo tra e8 e m8 è di 80-90 euro.
    Se l'estetica non è un problema (m8 è sicuramente più bello, ma anche più delicato) puoi risparmiare qualcosina avendo lo stesso cell sia in hardware (tranne la differenza di fotocamera) che in software.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy