CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

STONEX ONE prezzo inferiore a 330€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Ragà la gpu di Honor 6 non arriva neanche ad 80 e vi assicuro che lato gaming va più che bene,fatta eccezione per qualche gioco evidentemente mal ottimizzato per determinate gpu.Credo che si possa stare tranquilli da questo punto di vista,d'altronde non dimentichiamoci che se costa meno della metà un motivo ci sarà,anzi se gli altri costano più del doppio da qualche parte bisogna anche capire perchè!

  2.  
  3. #12
    gpg
    gpg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    x chi vollesse approfondire, magari ne siete già a conoscenza, tuttavia x i + smanettoni, mi pare molto "attraente" (sulla carta&video) questo terminale.
    poi è ovvio che bisognerà ciancicarlo meglio x dare un giudizio di merito, ma in fondo, tutto questo pregiudizio, sull'attesissimo Elephone P7000 (cinese 100%) non l'ho visto, sarà una mia interpretazione patriottica o la sfiducia di molti forumisti sul ns bel paese?
    ai posteri l'ardua sentenza.
    cmq molte accuse/perplessità su espresse vengono, almeno nei video, smentite o quantomeno chiarite, e mi sembra con spirito sincero e tranquilo con ragazzi che si son messi in gioco aprendo le porte a tutti, non vi pare? ciao ciao.

  4. #13
    gpg
    gpg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ops il link, sorry e sapete meglio di me come trovare altro al riguardo, e non solo parole dette da chi ci mangerà su questo nuovo device, ma di semplici appassionati, se poi è tutto un complotto, amen, riempiano le tasche agli amici orientali che tra un po se comprano pure il colosseo e san pietro in contanti
    Stonex ONE, lo smartphone italiano da 10 milioni di fan - FASTWEB
    [


    QUOTE=gpg;6854175]x chi vollesse approfondire, magari ne siete già a conoscenza, tuttavia x i + smanettoni, mi pare molto "attraente" (sulla carta&video) questo terminale.
    poi è ovvio che bisognerà ciancicarlo meglio x dare un giudizio di merito, ma in fondo, tutto questo pregiudizio, sull'attesissimo Elephone P7000 (cinese 100%) non l'ho visto, sarà una mia interpretazione patriottica o la sfiducia di molti forumisti sul ns bel paese?
    ai posteri l'ardua sentenza.
    cmq molte accuse/perplessità su espresse vengono, almeno nei video, smentite o quantomeno chiarite, e mi sembra con spirito sincero e tranquilo con ragazzi che si son messi in gioco aprendo le porte a tutti, non vi pare? ciao ciao.[/QUOTE]

  5. #14
    gpg
    gpg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    prezzo uff. 10 min fa: € 299
    server impallato x troppi pre-order

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho un S3 modato con audio aumentato, secondo voi posso aumentare l'audio sullo stonex? se mi date certezza di poterlo fare lo ordino subito...

  7. #16
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tizzzz Visualizza il messaggio
    Oddio, qui GPU GFLOPS dicono che fa poco meno di 90 GFlops, ed è abbastanza poco considerando che l'Adreno 430 ne fa sui 350 :/
    Ma comunque non è ancora certo, potrebbe essere che la modifichino, magari alzando un po' il clock.
    si ma l'adreno 430 è montata solo sullo snapdragon 810 che guarda caso ha problemi enormi e non è escluso che oltre al core A57 siano dovuti anche alla GPU decisamente sovradimensionata per il processo produttivo a 20 nm per capirci il samsung exynos che pure ha un processo produttivo piu avanzato (finfet e 14nm) ha una gpu da 190 GFlops. anche la Mali MP760 nella versione a 16 core arriva piu o meno ai gflop dell'adreno 430, ma nessuno a tanto pazzo da integrarla in un SoC da Smarphone neanche disponendo del miglior processo produttivo

    ps: MT6795 mi pare sia ancora fabbricato sul collaudato (per non dire superato) processo produttivo a 28 nm se cosi è si spiega la scelta della GPU

  8. #17
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tidusse Visualizza il messaggio
    ho un S3 modato con audio aumentato, secondo voi posso aumentare l'audio sullo stonex? se mi date certezza di poterlo fare lo ordino subito...
    sui mediatek attraverso l'app MTK uncle tools è possibile accedere al menu engineering e modificare molti parametri del telefono incluso l'audio

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    sui mediatek attraverso l'app MTK uncle tools è possibile accedere al menu engineering e modificare molti parametri del telefono incluso l'audio
    quindi vado tranquillo?
    rispetto a s6 come lo vedete in linea generale?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Galaxy S3, Iphone 4S. Note 4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tidusse Visualizza il messaggio
    rispetto a s6 come lo vedete in linea generale?
    una ferrari contro una punto ?

  11. #20
    gpg
    gpg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    certo che devi essere un bel fenomeno x sparare certe sentenze, cioè paragoni la m... alla nutella così facilmente. giudichi un device che non hai mai visto, ne toccato, ne niente... boh tanta saggezza da dove scaturisce??? se invece pariliamo x partito preso allora è un altro discorso, lungo e noioso.
    senza polemica.
    Quote Originariamente inviato da David74 Visualizza il messaggio
    una ferrari contro una punto ?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gpg per il post:

    Limma (20-05-15)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy