CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio oppo find 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consiglio oppo find 7

    Ragazzi se potrei prendere un oppo find 7 a €429 con le segueti cose incluse, ci sarebbe, a pari prezzo, qualche alternativa migliore?
    1)Screen protector Clear o Matte ( qual'è la differenza?)
    2)iLike Bluetooth Headset (bianche)
    3)Cover White o Navy ( anche qua, quale sarebbe la differenza?)
    4)VOOC Flash Charger EU
    5)1 x SanDisk microSD card 32GB
    Aspetto vostre risposte
    P.S: il 7a con le stesse cose sta a €349, la differenza tra i due si sente tanto?
    Ultima modifica di NoRulez; 25-05-15 alle 09:47

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Inizio da P.S.
    Ho il Find 7a e posso solo fare paragoni conoscendo le impressioni d'uso di chi ha il Find 7.
    Come fluidità di sistema e d'uso differenze vere in pratica non se ne vedono; il 7a con i suoi "soli" 2Gb di RAM (e lo Snap 801 con un clock lievemente inferiore) non soffre di impallamenti, impuntamenti o cose del genere. All'avvio hai 1GB di RAM disponibile e poi regge benissimo il carico anche con una quindicina di app in background.
    Io, personalmente, non sono un fanatico dei display QHD, ma posso capire chi li preferisca (consumi e altre possibili noie a parte). Detto questo il FHD anche su un 5.5" è più che soddisfacente e la qualità del display di Oppo è molto buona. Unico piccolo appunto che posso fare al 7a è la luminosità massima che, pur permettendo una visione accettabile anche in pieno sole, è leggermente inferiore a quanto desidererei. Per il resto nulla da dire.
    la differenza tra i due non si sente quindi tanto, ed è per questo - risparmiando un bel po' - che ho preso il 7a. Certo è che i possessori del 7 sono quasi entusiasti del display QHD...

    Lo screen protecor matte è opaco, e quindi dovrebbe aiutare ad eliminare ulteriormente i riflessi sotto la luce diretta.
    La cover navy è di colore blu, tutto qui.

    Dimenticavo... La prima alternativa che viene in mente è, naturalmente, l'LG G3

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    Tizzzz (25-05-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ero anche io indeciso per prendere il 7a, però essendo la prima volta che spendo sui 350-400 per uno smartphone ne vorrei avere uno che mi possa durare il maggior tempo possibile
    Detto questo l'LG G3 sta a 350(versione da 3gb) ma ho sentito troppe lamentele riguardo lag vari e quindi ho desistito.
    Invece facendo il confronto con sony z3? (calcolando le cose che mi vengono regalate con oppo)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Lo Z3 a me piace molto.
    Rispetto al Find 7a avresti di sicuro maggiore autonomia (ma Oppo ha la batteria removibile), una fotocamera posteriore da 20Mpx (anche se la 13Mpx dell'Oppo fa foto molto buone), la certificazione IP68 e dimensioni più compatte vista anche la diagonale leggermente inferiore del display.

    Scelta non facile, ma potresti forse preferire la garanzia più "vicina" del Sony.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy