CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Passaggio da iphone 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    io dopo un mese di estenuante ricerca avevo puntato il sony z3 ma leggendo per puro caso l'imminente uscita del z3+ (o z4) beh ho frenato gli "istinti spendivori" ed attendo l'uscita di questo nuovo sony, ho avuto modo di rileggere più di una volta la scheda tecnica e l'ho confrontato al mio iphone 6 64gb e be mi è sembrato di trovare solo 2 nei: la mancanza della ricarica wireless e della porta irda......opzioni che possono essere un dippiù ma anche no
    fai una piccola ricerca e fammi sapere la vendita dovrebbe iniziare a giugno........spero al più presto

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    io dopo un mese di estenuante ricerca avevo puntato il sony z3 ma leggendo per puro caso l'imminente uscita del z3+ (o z4) beh ho frenato gli "istinti spendivori" ed attendo l'uscita di questo nuovo sony, ho avuto modo di rileggere più di una volta la scheda tecnica e l'ho confrontato al mio iphone 6 64gb e be mi è sembrato di trovare solo 2 nei: la mancanza della ricarica wireless e della porta irda......opzioni che possono essere un dippiù ma anche no
    fai una piccola ricerca e fammi sapere la vendita dovrebbe iniziare a giugno........spero al più presto
    A me per gusti personali non piacciono molto i Sony, ecco perché forse alla fine sto pensando di prendere un s6 flat che ormai si trova a 549€.
    Secondo me dovrebbe essere un buon compromesso per chi come me viene da iphone.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paco84 Visualizza il messaggio
    A me per gusti personali non piacciono molto i Sony, ecco perché forse alla fine sto pensando di prendere un s6 flat che ormai si trova a 549€.
    Secondo me dovrebbe essere un buon compromesso per chi come me viene da iphone.
    io dopo s2 s3 s5 note I mi sono un pò stancato di samsung, alcuni amici come me dopo s4 e note hanno un pò abbandonato samsung e sono approdati ad lg g3, io non ancora perchè lo scorso anno ho fatto il salto della quaglia verso ios e per ritornare avevo scelto qualcosa di diverso da samsung ma con materiali di qualità ed ho puntato sony; ho visto anche htc m9 ma molto forum/siti/blog lamentano foto scadenti; di samsung mi piace tantissimo s6 edge ma prezzo un pò esagerato e bisogna vedere quanto gli sviluppatori si attrezzeranno per l'utilizzo dei bordi display.
    in bocca al lupo per la scelta
    ps certo samsung a livello di mod e compatibilità è una delle più piazzate quindi non avresti problemi in questo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy