Originariamente inviato da
fox
Sono nella tua stessa condizione. Stesso budget più o meno (350).
Per lavoro scrivo molto ed ho l'esigenza di poter prendere appunti e varie, senza negarmi la possibilità di un film o di un attimo di relax. Quindi all'inizio ho incominciato a guardare i tuoi stessi convertibili. Se hai a tutti i costi l'esigenza di un sistema su base windows, per quel budget, quella è la via. Ti consiglio di orientarti su un acer switch 10 full hd, che su amazon sta a poco meno di 330:
Tuttavia, vorrei farti notare come la presenza di una tastiera apposita non faccia altro che ridurre le prestazioni del dispositivo per riuscire a restare in quel range di prezzo. Se ci pensi bene un note 10.1 versione 2014, dotato di android chiaramente, in versione wifi sta a 340 spedito (basta vedere su trovaprezzi). In tal caso ti ritroveresti un display dai colori molto vivi e piacevoli, 3gb di ram, un buon processore e la comodità della s-pen. Nulla poi ti vieta di comprare separatamente una cover + tastiera.
Al momento questo è il mio ragionamento pre-acquisto. Ovviamente resto in attesa di confronti e idee, dato che serve anche a me