CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

LG g3 vs s5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di lollazzo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    LG g3 vs s5

    Il prezzo dei telefoni differisce di un paio di euro, secondo voi qual'è la migliore scelta?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollazzo Visualizza il messaggio
    Il prezzo dei telefoni differisce di un paio di euro, secondo voi qual'è la migliore scelta?
    La miglior scelta per me e per Consumer Reports è il Galaxy S5.


    Le prestazioni del G3 tendono a calare con l'uso intenso dello smartphone a causa dell'altissima risoluzione.

    .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io sono nello stesso dilemma. Mi scade il contratto con la h3g e volevo rinnovare con cambio smartphone. Ora ho un s3 ed ero indeciso se passae al g3 o s5. Dopo aver letto un po' vari forum test etc effettivamente sembrerebbe meglio l's5 soprattutto per il discorso segnale batteria. Ultimamente però leggevo che questi problemi li avevano i primi g3 e non gli utimi, inoltre sembrerebbe che con Lollipop il g3 sa migliorato molto, quindi visto anche il display migliore QHD sono ancora indeciso. Consgli?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macaco77 Visualizza il messaggio
    Anch'io sono nello stesso dilemma. Mi scade il contratto con la h3g e volevo rinnovare con cambio smartphone. Ora ho un s3 ed ero indeciso se passae al g3 o s5. Dopo aver letto un po' vari forum test etc effettivamente sembrerebbe meglio l's5 soprattutto per il discorso segnale batteria. Ultimamente però leggevo che questi problemi li avevano i primi g3 e non gli utimi, inoltre sembrerebbe che con Lollipop il g3 sa migliorato molto, quindi visto anche il display migliore QHD sono ancora indeciso. Consgli?
    Li ho avuti entrambi e personalmente credo che S5 sia leggermente superiore,ma con il G3 prenderesti un dispositivo completo e molto carino a mio modo di vedere!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di lollazzo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il vantaggio è che LG g3 si trova a prezzi più bassi (300€) rispetto al s5 (circa 400).
    Secondo voi vale la pena spendere un po di più e prendere s5?

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollazzo Visualizza il messaggio
    Il vantaggio è che LG g3 si trova a prezzi più bassi (300€) rispetto al s5 (circa 400).
    Secondo voi vale la pena spendere un po di più e prendere s5?
    Sono 2 terminali abbastanza diversi, il G3 è abbastanza grande, ma se non è un problema penso sia un ottimo qcquisto sui 300 euro
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Mah io punterei su S5 : Miglior ricezione,fotocamera ottima,impronte digitali ,miglior batteria , impermeabilità. I vantaggio del g3 c'è uno schermo più grande e qhd e la messa a fuoco laser. Non avrei dubbi ad andare su S5

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Però il g3 da 32gb ha ben 3gb di memoria, in linea con i top di gamma, mentre l's5 solo due.
    Questo secondo me è importante per le future release di android.

    Io non ci penserei un attimo tra questi due preferirei il g3.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    paragone neanche da fare, G3 vince a mani basse sul 99% degli smarphone in commercio
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Non fissatevi troppo sulla RAM, altrimenti fate il gioco di chi dirige il marketing e dovremmo comprare tutti uno zenfone2 solo perché ne ha 4.
    Ad oggi, ci sono terminali che girano benissimo anche con 1GB, il bisogno lo crea l'utente, non Android
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy