CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

consiglio smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio smartphone

    Buonasera ragazzi voglio comprare un dual sim ho un grande dubbio tra due mi date un consiglio x favore uno e' ELEPHONE P7000 l'atro e' Jiayu S3 Advanced.
    Ma secondo voi con questi cellullari cinesi ci possiamo fidare che le caratteristiche sono quellq che leggiamo? 3gb di ram e cosi via.Grazie x consigli

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Hai citato Jiayu che è un produttore ormai nel giro da molto, a mio padre ho preso un telefono quasi tre anni fa e ancora va benone, salvo lo schermo rotto. Elephone è emersa ultimamente, soltanto che sta sfornando molti modelli, quindi non so come possa essere a livello di supporto software. Il Jiayu S3 è un buon terminale e l'hanno preso in molti qui nel forum, se vuoi qualche parere migliore c'è la sezione apposita!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato zioroby6 per il post:

    naxos (02-06-15)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naxos Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi voglio comprare un dual sim ho un grande dubbio tra due mi date un consiglio x favore uno e' ELEPHONE P7000 l'atro e' Jiayu S3 Advanced.
    Ma secondo voi con questi cellullari cinesi ci possiamo fidare che le caratteristiche sono quellq che leggiamo? 3gb di ram e cosi via.Grazie x consigli
    Con i cellulari cinesi il vero problema può essere l'assistenza e la gestione della garanzia, soprattutto nel caso di quei brand (anche di alto, altissimo livello tipo Xiaomi) che non hanno store ufficiali in Italia.
    Altro "problema" è riuscire a districarsi tra i moltissimi modelli che escono sul mercato, spessissimo con caratteristiche hw molto simili (tipo i due che hai citato tu) e non sempre è facile riuscire a capire quale sia la scelta migliore...
    Elephone non è tra i top brand cinesi (Xiaomi, Meizu, Oppo, Nubia, Vivo, Lenovo, Huawei, Honor, e altri ancora...), ma è sul mercato da un bel po' e ha prodotto alcuni smartphone di buon livello (tipo il P8), e qui sul forum trovi molte info nella sezione (vastissima) dedicata ai device basati su SoC Mediatek.
    Tra i due io prenderei lo Jiayu, anche perché c'è un sito ufficiale italiano sul quale comperare (anche se i prezzi saranno leggermente più alti rispetto all'acquisto da dropshipper o diurettamente dalla Cina, cosa quest'ultima che rarissimamente può convenire)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    naxos (03-06-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy