CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio smartphone 250-300€ buona batteria/fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone 250-300€ buona batteria/fotocamera

    ciao a tutti vengo da un iphone 4 che ormai, dopo varie cadute, è prossimo a lasciarmi e volevo cambiarlo con un android dato che non si trovano iphone buoni per il mio budget che è di 250-300€

    mi servirebbe sopratutto un cell con un ottima batteria e una buona fotocamera , se ha la certificazione ip68/67 è meglio ma non indispensabile.
    cerco uno smart con un display possibilmente sotto i 5"

    per ora ho trovato l' xperia z1(molto grande) e l'xperia z1 compact ma non riesco a capire se hanno una buona batteria in quanto hanno subito molti aggiornamenti dalle recensioni uscite qualche anno fa , secondo voi saranno aggiornati ad adroid M?

    altri possibili smartphone per quella fascia di prezzo?

    grazie a tutti per i consigli!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    ZE550ML Zenfone2 249€
    64BIT QUAD 1.8Ghz 13MPX 2GBRAM 3000mAh

    Non ho mai avuto lag o impuntamenti al massimo qualche microlag ma nulla di particolare.
    Sul lato batteria io ci faccio circa 6ore di schermo acceso quindi tranquillamente arrivi a sera e la fotocamera ovviamente non è ai livelli dei top di gamma ma nemmeno da buttare fa foto abbastanza decenti se ti ci metti 20sec a regolare le impostazioni invece di scattare in automatica fai degli ottimi scatti(la fotocamera di quello da 249€ è la medesima di quello di 349€)
    Per quanto riguarda chiamate audio e ricezione si sente abbastanza bene e mi ha sempre preso anche nel garage dove col vecchio Xperia S prendevo 1 tacca con questo ne prendo 2.
    Per 249€ non credo si possa trovare di meglio
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy Nexus / Honor 6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Altre alternative entro i 300 euro sono: l'Honor6 o lg g2. Ci sarebbe anche lg g3 ma è un 5.5 anche se ben ottimizzato (c'è pochissima cornice). Tutti ottimi telefoni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy