CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

[CONFRONTO] Asus ZenFone 2 (ZE550ML) vs. Huawei P8 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadowing95 Visualizza il messaggio
    ...unica cosa un po' che mi lascia un po' dubbioso è la qualità delle foto con colori spesso innaturali..
    Zenfone 2 and PixelMaster-Part-1-Fan Share

    Zenfone 2 and PixelMaster-Part 2-Fan Share

    Panorama Selfie in Zenfone 2-Fan Share

    Sarò "nappo" io ma pare che le foto le faccia in maniera dignitosa (senza contare, che con gli ultimi aggiornamenti, la situazione pare essere anche migliorata sul fronte 550/551ML).

    Nota: nel thread specifico della sezione nostrana, si potrebbe incorrere in un "attimo di confusione", visto che si parla di due ottiche differenti (quella del 500CL versione base e la rispettiva versione dei modelli 550/551), quindi il miglior consiglio, è quello di leggere l'intero thread per farsi una idea più chiara.
    Ultima modifica di fracarro; 21-07-15 alle 03:02 - Motivo: correzioni

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Sarò "nappo" io ma pare che le foto le faccia in maniera dignitosa (senza contare, che con gli ultimi aggiornamenti, la situazione pare essere anche migliorata sul fronte 550/551ML).
    Beh in effetti non sono male, anche se viste dal desktop del pc la qualità un po' si abbassa, ma penso sia abbastanza normale! Dovrei cercarne anche con il P8 Lite e paragonarle ^^ L'unico dubbio che mi resta, però, è l'effettiva comodità del telefono in tasca e in mano, stando, come ho detto, quasi tutto il giorno fuori casa
    Ultima modifica di Shadowing95; 21-07-15 alle 11:11

  4. #13
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Dai un occhio al Nokia Lumia 1020, il prezzo è diventato molto allettante e potrebbe essere il compromesso ideale che cerchi.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Dai un occhio al Nokia Lumia 1020, il prezzo è diventato molto allettante e potrebbe essere il compromesso ideale che cerchi.
    Buoni telefoni i Nokia, ma non sopporto Windows Phone, è troppo limitato, poche applicazioni e tanti tanti problemi di rendering nel browser, oltre che a problemi in generale con le applicazioni. Vengo da un Lumia 630 e sono particolarmente deluso dal software e dall'SO, per quanto debba ammettere che gli hardware sono ottimi!

  6. #15
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadowing95 Visualizza il messaggio
    Buoni telefoni i Nokia, ma non sopporto Windows Phone, è troppo limitato, poche applicazioni e tanti tanti problemi di rendering nel browser, oltre che a problemi in generale con le applicazioni. Vengo da un Lumia 630 e sono particolarmente deluso dal software e dall'SO, per quanto debba ammettere che gli hardware sono ottimi!
    Col Denim, ero a conoscenza di migliorie sostanziali, comunque, il dispositivo citato, sarà oggetto di update a Windows10 (che per quanto dichiarato, porterà notevoli cambiamenti, incluso un performante Spartan nuovo di zecca, nuovo store, molte più applicazioni universali e tante altre chicche).

    Metto le mani avanti anche per Android, che aldilà di qualche app in più (i problemi con le apps sono molto più sentiti, vista l'enorme frammentazione software ed hardware ed i rischi sono molto più accentuati), ti farà fare qualche salto mortale con aggiornamenti e bugfix non proprio fulminei, senza contare che a differenza di una Microsoft, i produttori (tranne rari casi) se ne sbatteranno bellamente delle eventuali lamentele (bug più o meno importanti) poste.

    Questo, giusto per correttezza ed onestà intellettuale da parte mia (non è tutto quel "rose e fiori" insomma).

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Col Denim, ero a conoscenza di migliorie sostanziali, comunque, il dispositivo citato, sarà oggetto di update a Windows10 (che per quanto dichiarato, porterà notevoli cambiamenti, incluso un performante Spartan nuovo di zecca, nuovo store, molte più applicazioni universali e tante altre chicche).

    Metto le mani avanti anche per Android, che aldilà di qualche app in più (i problemi con le apps sono molto più sentiti, vista l'enorme frammentazione software ed hardware ed i rischi sono molto più accentuati), ti farà fare qualche salto mortale con aggiornamenti e bugfix non proprio fulminei, senza contare che a differenza di una Microsoft, i produttori (tranne rari casi) se ne sbatteranno bellamente delle eventuali lamentele (bug più o meno importanti) poste.

    Questo, giusto per correttezza ed onestà intellettuale da parte mia (non è tutto quel "rose e fiori" insomma).
    Hmmm ho capito... Non lo so, contando che almeno per un paio d'anni massimo preferirei mantenerlo l'ipotetico nuovo smartphone, forse mi converrebbe pensare a Windows 10, ma preferirei aspettare a vederlo in funzione alla sua uscita e assistere alla sua evoluzione... Contando che il nuovo Smartphone mi interesserebbe prenderlo verso inizio Agosto, forse mi converrebbe prendere un Android (tanto di app uso le classiche adatte alla vita quotidiana che probabilmente sono più tenute d'occhio, e del gaming mobile mi importa il giusto) e magari scaricare sul mio Lumia Windows 10 per vedere come funge e, se si evolve bene, in futuro potrei valutarlo! Al momento non me la sento tanto di scommettere su Windows 10 che è ancora relativamente ignoto, nonostante ci sia una preview scaricabile gratuitamente su smartphone alla quale collaborare! Te che ne pensi? Lo stai già testando?

  8. #17
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadowing95 Visualizza il messaggio
    ..Te che ne pensi? Lo stai già testando?
    No ma seguo con spiccato interesse la questione (la release candidate RTM è dietro l'angolo) e i vari feedback che si susseguono tra una build e l'altra, sono molto positivisti (tra un windows10, un Talkman e un Cityman, un Continuum, Project Astoria e Project Islandwood, la cosa inizia a farsi seriamente appetibile)

    Nadella, pare abbia le idee abbastanza chiare.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hmmm forse dovrei cominciare a informarmi anche io! Però insomma, per non andare OT, sto seriamente prendendo in considerazione lo Zenfone 550ML, ho riletto a giro Feedback positivi (un po' di critiche per la durata della batteria che, nonostante i 3000 MAh, consuma molto, anche se ho sentito che con degli aggiornamenti è stato migliorato il consumo da parte del Software) l'unico dubbio rimane effettivamente la comodità nel portarselo a giro e il suo peso, alla lunga. In alternativa (Cinafonini esclusi ), cosa ci sarebbe su quel budget? L'ALcatel Idol 3? (anche su quello ho sentito feedback molto positivi)

  10. #19
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadowing95 Visualizza il messaggio
    In alternativa, cosa ci sarebbe su quel budget?
    Un Sony Xperia Z1 in offerta presso i negozi aderenti al gruppo Comet (l'offerta terminerà il 27 di questo mese).

    ps: l' offerta è stata gentilmente fatta presente qualche giorno fà, quì sul forum, dal buon @lubemark.
    Ultima modifica di fracarro; 22-07-15 alle 07:26 - Motivo: aggiunta ps.

  11. #20
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Un Sony Xperia Z1 in offerta presso i negozi aderenti al gruppo Comet (l'offerta terminerà il 27 di questo mese).

    ps: l' offerta è stata gentilmente fatta presente qualche giorno fà, quì sul forum, dal buon @lubemark.
    l'offerta è SOLO per il 27 lugio

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy