Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabr85
Che ti devo dire...l bello è buono,ma i processori mediatek della passata generazione erano leggermente inferiori rispetto ai qualcomm.il migliore tra quelli che hai citato sembra essere il huawei.se mi dici però che l bello ti piace perché nonostante l'ampio display ha dimensioni contenute mi trovi d'accordo
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ma la differenza tra lo snapdragon 400 e l'MT6582 è tale da compensare schermo e batteria più piccoli? ora sono abituato a un 4,7 pollici e l'idea di aumentare un pochino non mi dispiace..
o meglio, ci sono altri telefoni con la cpu dello zte blade a430 a prezzi intorno ai 120€? oltre all' a450 che probabilmente ha gli stessi problemi del 430
-
Sony Xperia E4g. A quel prezzo, credo non ci sia di meglio...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
galletto
Sony Xperia E4g. A quel prezzo, credo non ci sia di meglio...
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
ma dove lo posso comprare con un pò di sicurezza? su amazon sta a 150€, su glistockisti è esaurito, negli store fisici sembra sparito
-
Quote:
HidraOne
[quote name="galletto" post=6906662]Sony Xperia E4g. A quel prezzo, credo non ci sia di meglio...
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
ma dove lo posso comprare con un pò di sicurezza? su amazon sta a 150€, su glistockisti è esaurito, negli store fisici sembra sparito[/QUOTE]
Nulla neanche da MW? Dalle mie parti lo hanno tutti...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
galletto
ma dove lo posso comprare con un pò di sicurezza? su amazon sta a 150€, su glistockisti è esaurito, negli store fisici sembra sparito
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
avevo cercato solo su internet finora, ma se sta a 150€ su amazon mi sembra un pò difficile trovarlo a meno nei negozi fisici, proverò
-
Quote:
HidraOne
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Quote:
galletto
avevo cercato solo su internet finora, ma se sta a 150€ su amazon mi sembra un pò difficile trovarlo a meno nei negozi fisici, proverò
Io il sony xperia e4g l'ho comprato su ebay a 124,9€ con venditore top (tanti feedback positivi). Non so se posso postare qui il link percio se vi interessa contattatemi in privato.
-
Quote:
Fabiolol96
Io il sony xperia e4g l'ho comprato su ebay a 124,9€ con venditore top (tanti feedback positivi). Non so se posso postare qui il link perciò se vi interessa contattatemi in privato.
grazie delle info, potresti ora dirmi quanto il brand tim influisca sul telefono? perchè sbrandizzato non riesco a trovarlo, e nonostante sony abbia rilasciato i sorgenti per il telefono vorrei tenerlo così com'è (per un pò almeno, tanto prima o poi cedo)
-
Sinceramente non lo so.. Appena mo arriva ti farò sapere
-
Quote:
Fabiolol96
Sinceramente non lo so.. Appena mo arriva ti farò sapere
ah ok, allora aspetto anche un tuo parere :)
-
Quote:
HidraOne
ma la differenza tra lo snapdragon 400 e l'MT6582 è tale da compensare schermo e batteria più piccoli? ora sono abituato a un 4,7 pollici e l'idea di aumentare un pochino non mi dispiace..
o meglio, ci sono altri telefoni con la cpu dello zte blade a430 a prezzi intorno ai 120€? oltre all' a450 che probabilmente ha gli stessi problemi del 430
se consideri anche i cinesi ci sarebbero UMI Hammer e Elephone P6000 hanno entrambi 2 GB di RAM 16 GB di SSD e schermo HD. l ' Hammer in piu ha un vetro a doppio strato che unitamente al telaio in alluminio C10 lo rende quasi indistruttibile!