Visualizzazione stampabile
-
Evita come la peste qualsiasi cellulare abbia 8gb di memoria interna. Anche se puoi usare la microsd come memoria principale.
Non è mai la stessa cosa...
Considera sempre quelli che hanno almeno 16 Gb in modo da non avere mai problemi di spazio per le app (considera che Android si "mangia" almeno 3-4 gb).
-
Stavo proprio per scrivere questo!! P8lite per i 16 giga..alla fine sono entrambi espandibili!! Se ti ci trovi male puoi cambiare al massimo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Evita come la peste qualsiasi cellulare abbia 8gb di memoria interna. Anche se puoi usare la microsd come memoria principale.
Non è mai la stessa cosa...
Considera sempre quelli che hanno almeno 16 Gb in modo da non avere mai problemi di spazio per le app (considera che Android si "mangia" almeno 3-4 gb).
Ciao skorpion83 grazie anche a te dell'intervento in mio aiuto :D
Perchè dici di "evitare come la peste"?Si lo so che android "occupa 4gb) :) In genere il terminale con 8gb ha a disposizione (in questo caso honor 4x) 3,80gb di app,per il mio uso non sarebbero pochini tenendo conto che a me piace avere poche app (ne ho solo 10 non di più) e cmq a parte questo, per riempire 3gb in app ci vorrebbero tantissime applicazioni da 100mb avevo fatto il conto..PEr me quello sarebbe l'ultimo dei problemi e cmq per un telefono secondario il 4x sarebbe ok ,è pure dualsim :D
-
Ma le devi dire ste cose ahahah installi pochissime app davvero!!!
-
Quote:
dave91ct
Stavo proprio per scrivere questo!! P8lite per i 16 giga..alla fine sono entrambi espandibili!! Se ti ci trovi male puoi cambiare al massimo..
si è vero,ma cmq il p8lite è bello di estetica almeno così pare,sottile pratico e portatile :D l'unico punto interrogativo è la batteria che temo molto ma finchè non lo possiedo non posso esser certa di niente
-
Quote:
dave91ct
Ma le devi dire ste cose ahahah installi pochissime app davvero!!!
non lo avevo detto? :D
cmq una volta sono arrivata a 20 app ma non credo possa superarle :p
-
Allora da un paio di giorni ho un p8 lite e posso dirti che va benissimo ed ha anche un ottimo design per quanto riguarda la batteria dipende dall uso che si fa ma spesso bisogna scendere a compromessi per avere un device davvero valido ed e il caso di questo p8 lite te lo consiglio credimi
-
Quindi funziona tutto bene sostanzialmente ma peccato per la batteria..in effetti è bello sottile ci sta..
-
Quote:
puma94
Allora da un paio di giorni ho un p8 lite e posso dirti che va benissimo ed ha anche un ottimo design per quanto riguarda la batteria dipende dall uso che si fa ma spesso bisogna scendere a compromessi per avere un device davvero valido ed e il caso di questo p8 lite te lo consiglio credimi
Grazie puma accetto volentieri il consiglio tra colorazione bianca o nera?
Mi puoi dire col tuo uso a quanti giorni arrivi di batteria?
Lollipop è stabile? Lo regge bene?
-
Quote:
dave91ct
Quindi funziona tutto bene sostanzialmente ma peccato per la batteria..in effetti è bello sottile ci sta..
Eh si. Quindi bianco o nero? :)