Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sora04
Il led c'è l'ha, ma è solo bianco ;) per le personalizzazioni hai ragione
almeno lo ha il led,è positivo.
Il problema è android stock che non lo gradisco :)
Ottimi i due altoparlanti :)
Stavo pensando di prendere il p8lite anche se leggo tanti problemi di tastiera suonerie e temo qualche reso(visto che sono in fuori è quasi impossibile)...
Stavo pensando inoltre che oltre il p8lite potrebbero un honor a scelta tra holly e 4x dover metter le mie altre due usim dove ho altre opzioni ed usarle un solo telefono..fa comodo
-
Dai un occhiata!! Ti preannuncio la.presenza sia del p8lite che del g7..
http://www.hdblog.it/mobile/news_det...?idnews=410951
-
Quote:
dave91ct
ciao :D che intendi dire? ho visto tutti imigliori smartphone del link grazie..vuoi consigliarmi il g7? :D
-
No magari semplicemente ce n'era qualcuno che poteva inspirarti..
-
Quote:
dave91ct
No magari semplicemente ce n'era qualcuno che poteva inspirarti..
Dave quei modelli li avevo visionati :) molti non mi piacciono ma hanno messo il moto g e non l' honor 4x?
ecmq molti prezzi di quel sito non corrispondono a quel li di amazon :D
cmq Sony Xperia M4 Aqua ad es su amazon costa 279 è improponibile :D
fino ad ora mi piac eil p8 lite e vari honor..come dicevo sul p8lite leggo molte lamentele non capisco perchè e soprattutto poi chi me lo consigliava un u tente (puma94 dove sei finitoo? :D ) vuo l cambiarlo con l 'honor 4x :D
Dav il tempp stringe ;) vado di p8lite? La batteria dell honor 4x mi incuriosisce
-
Quote:
Huaweia
[quote name="dave91ct" post=6918833]No magari semplicemente ce n'era qualcuno che poteva inspirarti..
Dave quei modelli li avevo visionati :) molti non mi piacciono ma hanno messo il moto g e non l' honor 4x?
fino ad ora mi piac eil p8 lite e vari honor..come dicevo sul p8lite leggo molte lamentele non capisco perchè e soprattutto poi chi me lo consigliava un u tente (puma94 dove sei finitoo? :D ) vuo l cambiarlo con l 'honor 4x :D
Dav il tempp stringe ;) vado di p8lite? La batteria dell honor 4x mi incuriosisce[/QUOTE]
Eccomi qui per aiutarti xD allora alla fine ho ceduto il p8 lite e preso il 4x diciamo che per vari motivi legati ad un batteria davvero poco ottimizzata e altri piccoli bug diciamo che mi sarei aspettato di più e te lo dico visto che ho davvero provato molti dispositivi vuoi un consiglio? Prendi il 4x migliore in tutto rispetto al p8 lite molto più fluido e soprattutto la batteria dura molto ma molto di più personalmente credo che il 4x colma tutte le pecche e i problemi del p8 lite xD fammi decidere cosa decidi
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App
-
Quote:
puma94
Dav il tempp stringe ;) vado di p8lite? La batteria dell honor 4x mi incuriosisce
Eccomi qui per aiutarti xD allora alla fine ho ceduto il p8 lite e preso il 4x diciamo che per vari motivi legati ad un batteria davvero poco ottimizzata e altri piccoli bug diciamo che mi sarei aspettato di più e te lo dico visto che ho davvero provato molti dispositivi vuoi un consiglio? Prendi il 4x migliore in tutto rispetto al p8 lite molto più fluido e soprattutto la batteria dura molto ma molto di più personalmente credo che il 4x colma tutte le pecche e i problemi del p8 lite xD fammi decidere cosa decidi
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App[/QUOTE]
come batteria poco ottimizzata :Dma no n avevi detto che ti trovavi bene? m a che problemi aveva la tastiera epoi?
il 4x ha poca memoria interna: solo 8gb e poi è 5.5 davvero un bel padellone :D
ma lo hai preso il 4x?
:D testa allora il 4x ene parliamo
:D
-
Allora si in primo momento mi trovato bene ma tra i problemi della tastiera e la batteria che mi durava davvero poco ho deciso di cambiare il 4x lo sto trovando e va molto meglio del p8 lite io lo consiglio
-
Quote:
puma94
Allora si in primo momento mi trovato bene ma tra i problemi della tastiera e la batteria che mi durava davvero poco ho deciso di cambiare il 4x lo sto trovando e va molto meglio del p8 lite io lo consiglio
Inviato dal mio Che2-L11 usando
Androidiani App
lo consigli come il p8lite? :Dscherzo dai
ma lo hai già preso? è sottile? che colore è? :D
ilp8lite quanto durava con la batteria ? che uso ne facevi? Grazie
hai visto che c'è honor holly ? ha 16gb di memoria interna,peccato che mi pare spesso dalle foto :D a 122 euro è un bel prezzo,bisognerebbe vedere se li vale :D
-
Allora il p8 lite mi durava poco 2 ore di schermo acceso davvero poco il 4x colore bianco davvero molto bella la trama della cover il telefono si è un po' grande però a me piace molto e ti consiglio questo anche perché come hardware vale io te lo consiglio