Dalle caratteristiche tecniche è meglio il 4x rispetto all'holly..
Dalle caratteristiche tecniche è meglio il 4x rispetto all'holly..
Il doppio colore bianco nero o altro non mi piace molto di un Tel,o tutto bianco o tutto nero.
Caspita sei stato velocissimo a decidere..già avevi il 4x?
Quanto tu dura a batteria?il 4x?
Noti qualcosa di meglio?
Ma trovi che si noti la differenza di spessore del 4x ?
Inoltre gente che mi consiglia il p8lite usa il telefono poco da quello cheleggo..
Tu che uso nefacevi del p8?? Con che gestore?
E un po che seguo, rispondo ora perche ho preferito seguire lo svolgersi, secondo me il 4X honor andrebbe bene, va bene come telefono, un po lo supporteranno perche huawei punta molto su honor in Europa
Come alternativa io ti proporrei il buon moto g 2014, telefono onesto e sempre aggiornato ma con hardware un po più vecchio, il P8 lite e buono ma superi i 200 euro e li trovi di meglio
Se proprio non ti contorni e ti vuoi fare passare lo sfizio con honor 4X cadi in piedi, purtroppo tra i vari mini, lite e plus non sempre cadi in piedi
Poi anche se con 8 GB di archiviazione sugli huawei/honor puoi impostare una micro SD ( classe 10 lettura/scrittura però, costicchia ma ne vale la pena ) puoi usarla come archiviazione principale
Va be ormai non costano tanto su amazon le becchi a poco.. Io ho preso una Samsung evo uhs1 da 64gb a 30 euro..
Ciao grazie anche a te
Cmq il moto g l ho avuto e non andava bene.ho avuto anche uno zenfone ma era difettoso.
Non ho capito se il p8lite lo consigli o meno?
Sd classe 10 da 16gb costa 10€ conviene ma la mia indecisione sono i 5.5 la portabilità ,l'anonima estetica.contro il p8lite con estetica carina ma dicono batteria scadente.
su amazon? che marche devo cercare?
Quindi anche te honor 4x? un tentativo con il p8lite lo farei ma nn sono a casa x molto tempo poi dovrei tenerlo x un bel po' so che amazon è paziente eheh
Aspetto il 24 chissà dovesse uscire un 5pollici e mm frattempo rifletto sull honor 4x.davvero è superiore al p8lite?batteria a parte..