Se aspetti un riposizionamento di prezzo puoi attendere tranquillamente 6 mesi! Il prezzo è quello per cui non sperarci troppo!
Provato sia con Tim che Vodafone, ricezione uguale, ossia inferiore al mio attuale nexus 5, di almeno 2 tacche, se sono adesso in 4G a casa mia con 2 tacche con G2 ero in H+ e lo switch era un po lento ma non sono mai rimasto senza linea, se hai la zona ben coperta in 4G non hai problemi, ne hai un po quando ti chiamano, da 4G a 3G é veloce ma da 3G a 4G e lento
Sicuro hai meno linea di un S4 o di un One M7 ma non e un dramma, ci si passa sopratutto se consideri batteria e ottimo schermo
solema128 (28-06-15)
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
quindi dovrei prenotarlo dici? quando sarà disponibile mi arriva mail e spediscono direttamente(ma a quel prezzo però)
Che vuoi dire? non ho capito la tua ultima frase (p8 è vecchio? quindi p8lite pure)
non uscirà di meglio nei prossimi an ni come fai a dirlo?se mi spieghi meglio ci capiamo
Io me lo prenoterei tanto lo paghi il prezzo scritto quando lo hai prenotato
Tutti i telefoni appena usciti al momento della commercializzazione già sono vecchi, quindi P8 o P8 lite sono già vecchi, come sarà vecchio un nuovo modello, la gente deve smetterla dirrincorrere una sigla o un numero, e l'ottimizzazione che e da seguire
E sono circa 2 anni che di novità hardware non se ne vedono, cpu octacore e più ram non sono novità e non ne usciranno altre per adesso, ne al livello di potenze ne al livello di pure novità e sopratutto nella tua fascia di prezzo, se vuoi le novità ci vogliono dai 350 ai 600 euro per avere quelle 2 innovazioni che ci sono
si certo ma metti caso tra 4 mesi dovesse uscire un p9 lite per dire o un huawei play carino come il p8lite con le stesse ca ratteristiche e batteria maggiorata,anche se vecchio come dici io lo gradireinon vado a pensare alle caratteristiche o novità parlavo solamente di miglioramenti di batteria(vedi il gplay mini che ha 2500 mah) non voglio terminali costosi o octacore
vorrei novità estetiche e di batteria ,a me andrebbe bene anche un kit kat 5''![]()
Mi dispiace ma come caratteristiche devi salire di dimensione o di telefono o di spessore, miglioramenti in questo senso con le attuali batterie te li puoi scordare, o carino e sottile o duraturo di batteria e mediocre, vedi la serie G di LG, sono tutti più spessi della concorrenza ma hanno 3000 mah di batteria, e poi e un suicidio mettere kitkat non li compra nessuno, saranno tutti con la 5.1 e i problemi di drain noti a tutti, dammi retta compra ora perche se aspetti avrai ancora più dubbi e più telefoni da scegliere, sono 15 giorni di messaggi, hai tutte le info anche su un futuro almeno semestrale, prendi adesso P8 lite e spera che huawei aggiorni ad android M cosi la batteria non sarà più un problema
solema128 (28-06-15)