Scusa non ho capito, che telefono è quello della foto?
A me sembra molto bello.
Visualizzazione stampabile
Dicevoche il wiko con 5mm.d.spessore che m avevi consigliato è troppo sottile da piegarsi in tasca e troppo caro.
Quel terminale in foto è l'honor 4x.che in certe foto è carino in altre un po' anonimo...
Insomma tra quello e il g7 sono indecisa ma valuto tutto estetica e batteria ed il resto. preferirei aver un Tel recente. :)
Io ho provato al negozio il wiko e mi è sembrato, bellino moderno , interfaccia non esaltante e molto leggero.
Tempo fa provai, sempre i un negozio diversi huawei credo dal p8 al 4c . mi sembravano anche questi Bellini moderni e molto leggeri.
Cerca di vederli dal vivo nei grandi negozi prima di comprarli , qualsiai telefono sceglierai, potresti altrimenti rimanere delusa.. [emoji4]
Sto seguendo questa vicenda da un po perché anche io tra un po dovrò cambiare cell..sono orientato anche io più o meno sui tuoi stessi modelli e budget. Io sono indeciso tra meizu m1 note, lg g2. Il consiglio che vorrei darti è di orientarti solo su quello che ti piace e che pensi possa fare al caso tuo.. Hai ascoltato milioni di pareri e cambiato idea lo stesso numero di volte. Se continui di questo passo finirai per impazzire xD e non mi sembra bello. Ora sta a te, ma metti in conto che nessun device sarà perfetto. Non lo sono i top di gamma, figuriamoci... ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ahah grazie no tranquillo non impazzisco...diciamo che è nata come una domanda sul telefono ma mi sto aggiornando sui vari telefoni, suo vedendo come la pensano molti utenti.mi possono troppi modelli :) peccato che i.direi miei preferiti abbiano 5.5"
tu che hai deciso?:)
Siamo sempre li:p8 costa caro.4c non è su amazon :)
ne prendo uno tra i due su amazon se non dovesse andar bene lo sostituisco con l'altro :)
Ahah farò a sorteggio ihih
prenderei l'honor 4x perché recente e batteria dovrebbe durare.
G7 perché più sottile e gradevole pare di estetica e a batteria.
No tranquillo non resto delusa , non sono queste ore delusioni della vita :)
Eh purtroppo non ho ancora deciso. Aspetto l' illuminazione divina xD. Ci sono un po di cose che non mi fanno decidere. Dai un occhiata anche tu a questi due terminali, sono carini esteticamente ed hanno batteria infinita, spessore decente, peso contenuto, due bei display, sono molto fluidi e buone fotocamere. .E con il budget dovresti rientrare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Già visti.metzu non mi piacciono.lg g2..in ricezione sta in roaming e con h3g non è il top :) l'ho già testato quello di un amico, nel telefono ma non fa per me;) di quello che non è adatto e che non mi piace sono sicura ihih
Edit dimenticavo che lg g2 su amazon è troppo caro ,fuori budget..
aggiornamento ragazzi:ho provato un terminale a 5.5 non è che sia il top per me...
i pareri/recensioni sul p 8lite sono vari non ci sto capendo molto, il terminale mi piace l'incognita batteria c el 'ho mi sa che conviene provarlo comprandolo
adesso ho visto la presenza su amazon dell'huawei g play mini,mi pare identico al p8lite ,vedrò qualche recensione
intanto se volete dirmi che ve ne pare sarà gradito il vostro pensiero :D