Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
mi informo adesso, ma mi pare il "gemello diverso" di honor 4X
Grazie è il gemello 5" ..
Cmq in una recensione di Esperienzamobile lo dà come gemello del p8lite.
Tanto vale prendere il più sottile cioè quest'ultimo,no? :)
-
Quote:
Huaweia
Grazie è il gemello 5" ..
Cmq in una recensione di Esperienzamobile lo dà come gemello del p8lite.
Tanto vale prendere il più sottile cioè quest'ultimo,no? :)
no, uguale a honor 4X e tra l'altro e LTE cosa che il g play non è e non puoi spostare le app sulla sd esterna, è il fratello storpiato di 4X, meglio decisamente il 4X
spessore e uguale, come batteria va uguale al P8 lite, a me onestamente convince di più honor 4X
-
Quote:
0raziel0
no, uguale a honor 4X e tra l'altro e LTE cosa che il g play non è e non puoi spostare le app sulla sd esterna, è il fratello storpiato di 4X, meglio decisamente il 4X
spessore e uguale, come batteria va uguale al P8 lite, a me onestamente convince di più honor 4X
Si honor 4x costa pure meno e ha batteria maggiore ma cmq i 5.5 ed il peso si sentono.
Mi sa che provo col p8lite e poi si vedrà, di estetica mi piace troppo,è5" più portatile del 5.5"
-
guarda che oggi da mediaworld ci sono sconti sui telefoni(sia online che in negozio),tipo il p8 viene 225
-
Quote:
solema128
Sto seguendo questa vicenda da un po perché anche io tra un po dovrò cambiare cell..sono orientato anche io più o meno sui tuoi stessi modelli e budget. Io sono indeciso tra meizu m1 note, lg g2. Il consiglio che vorrei darti è di orientarti solo su quello che ti piace e che pensi possa fare al caso tuo.. Hai ascoltato milioni di pareri e cambiato idea lo stesso numero di volte. Se continui di questo passo finirai per impazzire xD e non mi sembra bello. Ora sta a te, ma metti in conto che nessun device sarà perfetto. Non lo sono i top di gamma, figuriamoci... ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A quanto hai trovato il g2?? È un gran telefono.. Ma.forse trovi amche il g3 a buon.prezzo..
-
Quote:
dave91ct
[quote name="solema128" post=6921683]Sto seguendo questa vicenda da un po perché anche io tra un po dovrò cambiare cell..sono orientato anche io più o meno sui tuoi stessi modelli e budget. Io sono indeciso tra meizu m1 note, lg g2. Il consiglio che vorrei darti è di orientarti solo su quello che ti piace e che pensi possa fare al caso tuo.. Hai ascoltato milioni di pareri e cambiato idea lo stesso numero di volte. Se continui di questo passo finirai per impazzire xD e non mi sembra bello. Ora sta a te, ma metti in conto che nessun device sarà perfetto. Non lo sono i top di gamma, figuriamoci... ;)
Androidiani App
A quanto hai trovato il g2?? È un gran telefono.. Ma.forse trovi amche il g3 a buon.prezzo..[/QUOTE]
L' ho trovato a 299 euro da 32 Gb, ma lo reputo ancora un po' altino come prezzo rispetto alla sua non più giovane età. Il g3 lo escludo per i vari problemi di batteria, lag e riscaldamenti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
magicreal
guarda che oggi da mediaworld ci sono sconti sui telefoni(sia online che in negozio),tipo il p8 viene 225
Grazie ma per 5-10€ lo prendo su amazon ed ho ottima garanzia reso..dove sto adesso mediaworld non c e..
Cmq giovedì dovrei andare in un centro commerciale,vedrò di trovare tempo x vedere qualche terminale magari il p8lite :)
-
Quote:
solema128
A quanto hai trovato il g2?? È un gran telefono.. Ma.forse trovi amche il g3 a buon.prezzo..
Quote:
L' ho trovato a 299 euro da 32 Gb, ma lo reputo ancora un po' altino come prezzo rispetto alla sua non più giovane età. Il g3 lo escludo per i vari problemi di batteria, lag e riscaldamenti.
Androidiani App
Certo è amcora altino..ma, se hai wind, puoi vedere se prenderlo con qualche offerta all inclusive.. Con canone mensile..
-
L' ho preso oggi da mediamondo in offerta a 269 euri da 32gb..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
visto dal vivo P8 lite e confermo, è molto sottile ma secondo me paga in batteria, nulla da dire e bello nero, e similissimo al P8