Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huaweia
Ciao si manca anche:vorrei sottilezza :)
Grazie del consiglio valuterò anche questo modello, non so quanto possa essere sottile...
Mi hanno detto che la fotocamera un po' difetta ed anche la ricezione col gestore h3g.
La sottigliezza solitamente comporta altri inconvenienti come batteria non removibile, no espansione SD, SIM nano , surriscaldamento... Secondo me è un requisito controproducente anche se valido dal punto di vista estetico.
Per i difetti che dici:
la fotocamera é quella dell'S3 e il software Samsung fa ottime foto. Provare per credere.
Per la ricezione h3g, solitamente accade che il telefono va in roaming perché il campo è debole. Non è il telefono il problema.
Io ho h3g e un samsun advance e mi capita anche il contrario, cioè io riesco a chiamare e il collega di fianco con Vodafone no. [emoji4]
Esteticamente effettivamente ha una linea datata. Adesso é di moda la forma più quadrata.
[emoji4]
Ciao e in bocca al lupo.
-
Quote:
paolobig
La sottigliezza solitamente comporta altri inconvenienti come batteria non removibile, no espansione SD, SIM nano , surriscaldamento... Secondo me è un requisito controproducente anche se valido dal punto di vista estetico.
Per i difetti che dici:
la fotocamera é quella dell'S3 e il software Samsung fa ottime foto. Provare per credere.
Per la ricezione h3g, solitamente accade che il telefono va in roaming perché il campo è debole. Non è il telefono il problema.
Io ho h3g e un samsun advance e mi capita anche il contrario, cioè io riesco a chiamare e il collega di fianco con Vodafone no. [emoji4]
Esteticamente effettivamente ha una linea datata. Adesso é di moda la forma più quadrata.
[emoji4]
Ciao e in bocca al lupo.
Ciao Paolo grazie crepi il lupo ;) il p6,g7 honor 6 ed altri so' sottili ma non è detto che stiano a scaldà,per la batteria NON rimovibile ormai quasi tutti sò così,per un device con batteria rimovibile andrei di honor holly daje :D o meglio ancora di honor 3c ,in un terminale secondario potrebbero sempre servire che dici? :)
si per h3g certi samsung tra cui questo se nota che sta perennemente in roaming :D insomma è lento nel passaggio e poi la forma lascia a desiderà
Credo di aspettare al 24 se ci sia qualcosa di conveniente altrimenti daje di p8lite che ho notato avere 16gb di memoria interna,è sottile e di estetica è gradevole,insomma pare avere tutti i requisiti che potrebbero piacermi
-
Samsung A5. Oppure sam alpha 4.7 pollici optacore.
-
Quote:
artack
Samsung A5. Oppure sam alpha 4.7 pollici optacore.
Grazie ma manca il led di notifica, inoltre su amazon sono cari 300 € il primo e 384€ il secondo:fuori budget.Grazie come dicevo sarei orientata al p8lite o al limite aspetto nuovi device del 24 giugno :) vedremo cosa uscirà frattempo il p8lite su amazon non è disponibile come mai? Solo da negozianti al momento.
-
Non ho da molto lo zte nubia z7 max ma sento il dovere di consigliarvelo é fluido un ottimo terminale soprattutto con lollipop... guardate qualche recensione specificamente su nubia z7 max lollipop non ho letto nessun messaggio ho letto il titolo ed ho sentito di consigliarvelo ho provato tanti smartphone gs5 m8 lg g2 g3 ma mai uno cosi speciale se avete piú o meno 300 euro spendeteli per questo z7 max......ed aggiornate a lollipop....
-
Quote:
Huaweia
Grazie ma manca il led di notifica, inoltre su amazon sono cari 300 € il primo e 384€ il secondo:fuori budget.Grazie come dicevo sarei orientata al p8lite o al limite aspetto nuovi device del 24 giugno :) vedremo cosa uscirà frattempo il p8lite su amazon non è disponibile come mai? Solo da negozianti al momento.
È uscito da poco, sarà per quello... Ricordati che comunque il p8 lite ha una batteria che non dura molto anche se ha un design più accattivante... Poi valuta tu cosa è meglio per te
-
Quote:
manuelb
Non ho da molto lo zte nubia z7 max ma sento il dovere di consigliarvelo é fluido un ottimo terminale soprattutto con lollipop... guardate qualche recensione specificamente su nubia z7 max lollipop non ho letto nessun messaggio ho letto il titolo ed ho sentito di consigliarvelo ho provato tanti smartphone gs5 m8 lg g2 g3 ma mai uno cosi speciale se avete piú o meno 300 euro spendeteli per questo z7 max......ed aggiornate a lollipop....
Grazie ma costa troppo ed avevo letto della mancanza delle frequenze e con h3g non funziona
-
Quote:
Huaweia
Grazie ma costa troppo ed avevo letto della mancanza delle frequenze e con h3g non funziona
in h3g và alla grande ...... per il 4g manca il modulo 800 mhz...
-
Quote:
sora04
È uscito da poco, sarà per quello... Ricordati che comunque il p8 lite ha una batteria che non dura molto anche se ha un design più accattivante... Poi valuta tu cosa è meglio per te
Non dura molto a seconda dell'uso ma magari dal mio uso andrà bene.Cmq tieni conto che l'honor4x è 5.5pollici e sempre uno o due giorni durerà..avevo uno snapdragon con batteria da 2000mAh tutti a dire sulla durata che arrivavano a sera invece dal mio uso facevo due-quattro giorni :)
Cmq su amazon c'è il reso anche se il prodotto non ti piace e poi come detto aspetto il 24 e poi valuto ;)
-
Mettiamola così; se io fossi una donna e mi intitolassi nel Nick "Uìkora" (sarei anche una picchiatrice molto veloce..!), aspetterei un altro mesetto e darei uno sguardo ad uno Star (senza contare che, la differenza di prezzo, sarebbe nel caso specifico, a vantaggio di un Taiwanese Mediatek e della sua MaliT760 in dual clusters, quella che è migliore persino della proposta Mali-450/628 a quattro clusters di un Cinese Kirin 620/930 e renderizza l' interfaccia grafica, oltre naturalmente, alla gestione delle Sim in ambiente MTK)
E poi, già che ci siamo, un interfaccia grafica palesemente copiata da una "Miuai", non denota classe (nel caso di un wah-nese).
Altra cosa; il SAR e le ore in 2G/3G che spenderei a chiacchierare, a fronte dei consumi/calore del SoC (inclusa risoluzione attiva) e della capienza della batteria (equilibrio delle parti).
Se fossi una donna che ama anche la tecnologica, queste cose le terrei in conto e mi incuriosirei sulla Francese (che ha anche una sua personalità).
Magari chissà, un MediaWorld e uno Stockisti, potrebbero farci un pensierino (e fare un regalino per un 141x71.4x6.6mm e 123 grammi di peso).
-
Quote:
fracarro
Mettiamola così; se io fossi una donna e mi intitolassi nel Nick "Uìkora" (sarei anche una picchiatrice molto veloce..!), aspetterei un altro mesetto e darei uno sguardo ad uno Star (senza contare che, la differenza di prezzo, sarebbe nel caso specifico, a vantaggio di un Taiwanese Mediatek e della sua MaliT760 in dual clusters, quella che è migliore persino della proposta Mali-450/628 a quattro clusters di un Cinese Kirin 620/930 e renderizza l' interfaccia grafica, oltre naturalmente, alla gestione delle Sim in ambiente MTK)
E poi, già che ci siamo, un interfaccia grafica palesemente copiata da una "Miuai", non denota classe (nel caso di un wah-nese).
Altra cosa; il SAR e le ore in 2G/3G che spenderei a chiacchierare, a fronte dei consumi/calore del SoC (inclusa risoluzione attiva) e della capienza della batteria (equilibrio delle parti).
Se fossi una donna che ama anche la tecnologica, queste cose le terrei in conto e mi incuriosirei sulla Francese (che ha anche una sua personalità).
Magari chissà, un MediaWorld e uno Stockisti, potrebbero farci un pensierino (e fare un regalino per un 141x71.4x6.6mm e 123 grammi di peso).
Messaggio enigmatico che.incuriosisce di gran lunga :)
quindi che Tel consiglieresti?:) asus?
Sinceramente ti potrei dire che a noi donne non interessa che abbia mediateck o mali o kirin..non guardiamo le sottigliezze..per una volta che siamo pratiche :)
Ironia a parte che telefono mi consiglieresti così sottile?samsung a 5?;) grazie
-
Quote:
Huaweia
..samsung a 5?;) grazie
"Nà! non ha il led di notifica e non mi piace il bottone, poi ha quella fotocamera che spunta da sotto; brutta!"
:)
ps: W=gioia, che può aggiungersi a; conoscenza/innovazione ;)
-
A voi donne interessa la bellezza! Ma vedo che tu sei molto ferrata in materia.
Gli Huawei p8 e p8 lite sono stupendi e venduti ad un giusto prezzo. Aspetta la presentazione di honor 7 (ma costeranno almeno 300 euro), altrimenti vai di p8 lite, molto bello e ottimo per "fare quello che devi fare". Visto il tuo uso (molto blando), qualsiasi smartphone avrà una batteria decente :D
-
Quote:
Huaweia
Messaggio enigmatico che.incuriosisce di gran lunga :)
quindi che Tel consiglieresti?:) asus?
Sinceramente ti potrei dire che a noi donne non interessa che abbia mediateck o mali o kirin..non guardiamo le sottigliezze..per una volta che siamo pratiche :)
Ironia a parte che telefono mi consiglieresti così sottile?samsung a 5?;) grazie
in effetti decisamente criptico! no, ovviamente non centra Asus il riferimento alla taiwanese è al fabbricante del SoC ossia Mediatek e la Star ovviamente non è l'infimo assemblatore di cloni ma la francese ossia Wiko Higway Star Wiko Mobile - HIGHWAY STAR
in effetti è molto carino ma è un po fuori dal tuo budget visto che su Amazopn sta a 340 euro! :(
con caratteristiche simili anche se ovviamente un po inferiori potresti considerare il wiko ridge Wiko Mobile - RIDGE 4G
-
Quote:
fracarro
"Nà! non ha il led di notifica e non mi piace il bottone, poi ha quella fotocamera che spunta da sotto; brutta!"
:)
ps: W=gioia, che può aggiungersi a; conoscenza/innovazione ;)
sai che poi ho riflettuto e mi è venuta in mente la marca wiko? :D
-
Quote:
skorpion83
A voi donne interessa la bellezza! Ma vedo che tu sei molto ferrata in materia.
Gli Huawei p8 e p8 lite sono stupendi e venduti ad un giusto prezzo. Aspetta la presentazione di honor 7 (ma costeranno almeno 300 euro), altrimenti vai di p8 lite, molto bello e ottimo per "fare quello che devi fare". Visto il tuo uso (molto blando), qualsiasi smartphone avrà una batteria decente :D
skorpion a me non interessa solo la bellezza,punto sul rapporto qualità/prezzo e grazie per la "molto ferrata" ma non direi ihih al limite mi piace informarmi sulle cose ;)
honor 7 mi pare caro e dalle foto di estetica e non dice molto per il mio uso,pur riconoscendo le importanti funzioni molto valide,a me non interessa avere un top di gamma anche perchè considerando che hanno tutti o quasi la batteria removibile dubito che possano durare a vita questi terminali,nonostante a me durano parecchio :D
il p8 lite mi piace,avrei preferito averlo kit kat che è stabile e strausata ma purtroppo ha lollipop,poi ho letto qui nel topic che le suonerie hanno un problema di loop
-
Quote:
lubemark
in effetti decisamente criptico!
no, ovviamente non centra Asus il riferimento alla taiwanese è al fabbricante del SoC ossia Mediatek e la Star ovviamente non è l'infimo assemblatore di cloni ma la francese ossia Wiko Higway Star
Wiko Mobile - HIGHWAY STAR
in effetti è molto carino ma è un po fuori dal tuo budget visto che su Amazopn sta a 340 euro! :(
con caratteristiche simili anche se ovviamente un po inferiori potresti considerare il wiko ridge
Wiko Mobile - RIDGE 4G
grazie anche a te,avevo considerato anche i wiko e il secondo da te consigliato molto bello esteticamente nulla da dire ma non so perchè mi sembrano poco affidabili per via del mio gestore e perchè leggo frasi del tipo "gli mancano tante piccole funzioni che su un'altra telefono fanno la differenza per esempio la modalità di sblocco, o il modo di rispondere alla chiamata o far partire una chiamata dalla rubrica o un messaggio" "ha ricezione medio-bassa"
i wiko hanno batteria removibile se non erro vero?
mi sono accorta adesso che ho mollato la presa col g7 noto un calo di prezzo su amazon, è a 248 ahaha tanto per farmi andare in crisi di nuovo tra g7 e p8 lite perchè ovviamente la batteria maggiorata e kitkat mi tentano parecchio,al contrario i 5.5''
-
Il g7 grigio su amazon è 248€ proprio
quando avevo deciso x un altro
telefono e di aspettare i nuovi
terminali del 24
Il gold è a 260 parte più carino il gold..
Ora sono indecisa tra questo a 248 e il
p8lite allo stesso prezzo ed ho notato un p7 bianco a 277 ..quale converrebbe considerato che a me importa molto la batteria? Si accettano
suggerimenti e consigli .
il p8 lite sulla carta non ha un'ottima batteria ma x il mio uso magari una giornata i due riuscirò a fargliela.
Il g7 sarebbe l ideale x me i 5.5 sembrano molti.mi intriga la batteria da 3000 mAh
Spero il 24 che escano nuovi modelli con batteria decente e di bella estetica tipo p8lite e g7...altrimenti dovrei decidermi tra uno dei due sperando che uno si trovi su amazon
E che l'altro sia a prezzo conveniente
-
-
Quote:
dave91ct
Il p7 non è mica male..
D estetica è bello ma ho appena visto recensioni si parla di lag vari anche in rubrica. 277 nn credo li valga anche perché a differenze del g7 e del p8lite ho letto che il p7 non ha un audio spaccatimpani come piace a me
-
Ma mai.pensato ad one plus one.. Sul sito ufficiale ci stanno pure gli sconti..
Sta a 250 la versione da 16gb e 299 quella da 64.. Si possono espandere con la sd.. Onestamente non penso sia peggio del g7 o del p8 lite.. Hardware da top gamma 2014.. E la cm12.1s non funziona per niente male.. Batteria bella grande.. 5,5".. 13 mpx di fotocamera con lenti Sony.. Con l'aggiornamento di prossima uscita sistemerenno pure i problemi al touch che hanno accusato alcuni..
-
su un volantino euronics avevo visto p8lite a 199 euro...magari vedi se c'è ancora l'offerta...se non ricordo male il oneplus non ha memoria espandibile..ma non vorrei ricordare male
-
No ricordi bene errore mio.. Il punto era più che altro che se devi spendere 250 euro questa mi sa che è l'unico difetto che ha.. 277 euro il p7, per quanto mi.piaccia però è caro.
-
Quote:
dave91ct
No ricordi bene errore mio.. Il punto era più che altro che se devi spendere 250 euro questa mi sa che è l'unico difetto che ha.. 277 euro il p7, per quanto mi.piaccia però è caro.
Esattto..l unico x adesso è il p8lite con incognita batteria che x il mio uso potrebbe andare bene oppure il g7 a 250€ nonostante i 5.5
Htc nn mi piace:)
-
HTC? Per l'e8 intendi? Io ti proponevo il one+one a 250!! Nulla a che vedere com il g7!!
-
Lei vuole prenderlo su Amazon, e il one plus non c'è, o se c'è sta a più di 100 euro in più.
Il g play mini l'hai scartato allora? A parte la memoria interna da 8 gb il resto non mi sembrava male
-
Ma infatti non capisco perché solo amazon quando hanno lo store e senza inviti.. Per avere come prospettiva il g7, o il gplay o il p8 lite, che gli fanno um baffo... capisco che affidabilità di Amazon non si discute.. Però fino ad un certo punto secondo me.. Poi fai tu..
-
Quote:
dave91ct
Ma infatti non capisco perché solo amazon quando hanno lo store e senza inviti.. Per avere come prospettiva il g7, o il gplay o il p8 lite, che gli fanno um baffo... capisco che affidabilità di Amazon non si discute.. Però fino ad un certo punto secondo me.. Poi fai tu..
Bhe se hai problemi con Amazon puoi dare indietro lo smartphone e l'assistenza è velocissima. Qui dovresti andare a comprare il telefono da un rivenditore in Cina con tutte le conseguenze del caso. In più è un 5.5 pollici che a lei non fa impazzire...
-
Se il rivenditore è direttamente amazon hai ragione. Se il rivenditore è un terzo che si serve di Amazon, la cosa cambia. Amazon contatterà il rivenditore, aprendo una pratica di reclamo a nome tuo, che a sua volta ti contatterà. Cmq ripeto amazon è ineccepibile per questo sono daccordo con voi.. Però il g7 sempre 5,5".. E stiano parlando di spendere 250 euro.. Che non sono mica pochi.. onestamente non so com'è l'assistenza one+.. Però il margine tra i due telefoni è tale che non può essere sotrovalutato.. Poi a 200 euro il p8 lite ok sono d'accordo.. Risparmi e alla fine non è male..
-
Quote:
sora04
Lei vuole prenderlo su Amazon, e il one plus non c'è, o se c'è sta a più di 100 euro in più.
Il g play mini l'hai scartato allora? A parte la memoria interna da 8 gb il resto non mi sembrava male
non è su amazon e cmq il p8 lite mi piace di più ,vedremo il 24 cosa uscirà :D
-
Quote:
sora04
Bhe se hai problemi con Amazon puoi dare indietro lo smartphone e l'assistenza è velocissima. Qui dovresti andare a comprare il telefono da un rivenditore in Cina con tutte le conseguenze del caso. In più è un 5.5 pollici che a lei non fa impazzire...
hai centrato in pieno,amazon è fantastica dal mio punto di vista gli operatori ti aiutano in ogni modo,in altri siti non ho mai avuto questa assistenza. Non compro assolutamente da rivenditori in Cina ..Esatto il 5.5 non mi fa impazzire,l'unico che potrei valutare ma solo scalando di prezzo è il g7(la versione gold molto carina) :D altrimenti mi "accontento" di un 5 pollici che è la mia misura ideale e sto aspettando il 24 come mi hai suggerito te :D
-
Quote:
dave91ct
Se il rivenditore è direttamente amazon hai ragione. Se il rivenditore è un terzo che si serve di Amazon, la cosa cambia. Amazon contatterà il rivenditore, aprendo una pratica di reclamo a nome tuo, che a sua volta ti contatterà. Cmq ripeto amazon è ineccepibile per questo sono daccordo con voi.. Però il g7 sempre 5,5".. E stiano parlando di spendere 250 euro.. Che non sono mica pochi.. onestamente non so com'è l'assistenza one+.. Però il margine tra i due telefoni è tale che non può essere sotrovalutato.. Poi a 200 euro il p8 lite ok sono d'accordo.. Risparmi e alla fine non è male..
ti assicuro che cambia,io preferisco vedermela con amazon in persona che con rivenditori,sto al sicuro :D
Infatti il g 7 è5.5 pollici non l' ho preso per questo (aspetto una diminuzione di prezzo altrimenti non lo prendo :D)
si ma l'hct one plus non mi piace è spesso poi http://i3.hd-cdn.it/img/width153/hei...id419518_1.jpg
guarda non mi piace i tasti menu come li ha .. e poi il prezzo su amazon..
tieni conto che il p8 lite lo acquisterei a 240 o 200 su amazon..aspetto il 24 e poi valuto
-
Il one plus one non HTC stai facendo confusione. Una cosa è HTC one, gran telefono, un altra è il one+ one, che ti assicuro va molto molto bene. I tasti nello schermo li puoi impostare anche nella scocca. E puoi cambiare tutto e dico tutto dell'interfaccia avendo una cyanogenmod ufficiale, dai font alle icone, alla barra di stato.. cmq su amazon proprio questo modello hai ragione non conviene prenderlo assolutamente perché sta a 100 euro in più del dovuto. Cmq capisco che tu voglia comprare su amazon perché sono super affidabili, non si può mettere in dubbio questo. Era solo per dirti che, a parità di prezzo con il g7, ed essendo entrambi da.5,5", avresti un telefono superiore al g7. Ma capisco che tu possa diffidare. Amazon per il rapporto post vendita è sinonimo di qualità certa.
-
Quote:
dave91ct
Il one plus one non HTC stai facendo confusione. Una cosa è HTC one, gran telefono, un altra è il one+ one, che ti assicuro va molto molto bene. I tasti nello schermo li puoi impostare anche nella scocca. E puoi cambiare tutto e dico tutto dell'interfaccia avendo una cyanogenmod ufficiale, dai font alle icone, alla barra di stato.. cmq su amazon proprio questo modello hai ragione non conviene prenderlo assolutamente perché sta a 100 euro in più del dovuto. Cmq capisco che tu voglia comprare su amazon perché sono super affidabili, non si può mettere in dubbio questo. Era solo per dirti che, a parità di prezzo con il g7, ed essendo entrambi da.5,5", avresti un telefono superiore al g7. Ma capisco che tu possa diffidare. Amazon per il rapporto post vendita è sinonimo di qualità certa.
si Dave ho capito il tuo punto di vista non preoccuparti ci siamo compresi :) apprezzo tanto i tuoi consigli,diciamo che io diffido non di te ma dei siti,per ora mi trovo solo su amazon perchè gli operatori sono gentili mi hanno aiutata in varie occasioni ;)
poi ho visto il telefono sono sincera non mi ha colpita nonostante tu dica sia personalizzabile ecc inizialmente lo avevo confuso con htc vedi ora su amazon il p8lite è disponibile sia in versione bianca(che costa meno )che nera ma non lo sto prendendo perchè vorrei aspettare il 24 che succede che telefoni presenteranno e poi farò la scelta..
Scelta sofferta direi ahaha
-
Ma figurati proprio per questo ti ho detto io stesso che amazon per il servizio post vendita è imbattibile!! Negarlo è da pazzi. Ti ho solo dato la mia opinione dal semplice punto di vista hardware tra g7 e one tutto qui. Poi il design, quello è soggettivo!! ;) cmq ormai aspettare un.paio di giorni non cambia molto.. Almeno vedi se ci saranno novità sostanziali!!
-
Quote:
dave91ct
Ma figurati proprio per questo ti ho detto io stesso che amazon per il servizio post vendita è imbattibile!! Negarlo è da pazzi. Ti ho solo dato la mia opinione dal semplice punto di vista hardware tra g7 e one tutto qui. Poi il design, quello è soggettivo!! ;) cmq ormai aspettare un.paio di giorni non cambia molto.. Almeno vedi se ci saranno novità sostanziali!!
si hai ragione,sto aspettando perchè appunto del p8lite ancora non sono totalmente decisa visto che Galeazzi e altri ne parlano male della tastiera(scrivendo velocemente le lettere sballano:D) spero che il 24 vi siano alternative valide altrimenti dovrei scegliere tra p8lite e g7(che è l'unico 5.5'' che mi potrebbe ateressare soprattutto a livello di batteria e di estetica ;D )
-
Ma guarda alla fine la tastiera puoi risolvere secondo me installandone un altra tipo google key o SwiftKey...
-
Quote:
dave91ct
Ma guarda alla fine la tastiera puoi risolvere secondo me installandone un altra tipo google key o SwiftKey...
si? la swiftkey laggava in altri terminali :)
cmq poi vedrò...spero solo che la batteria possa bastarmi mi scoccerebbe stare sempre col telefono in carica altrimenti lasciavo il mio vecchio huawei :D
-
Il wiko ridge invece? Come lo trovi? ;)
-
Quote:
sora04
Il wiko ridge invece? Come lo trovi? ;)
Carino ma ho visto il menù toggle non mi piace è identico a quello stock dei Motorola e aveva altro che non mi piaceva.
costa 220€ a quel prezzo preferisco in huawei che ha cassa audio come piace a me, estetica pure, ricezione ottima, fotocamera decente. :)