Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno oggi prevale la scimmia :) il nero è a 247......
Il bianco a meno, non saprei quale prendere tra i due..e se il 24 non uscisse di meglio?alla fine honor senza eleganza e fatti di plasticaccia? :)
-
Ma prendilo allora!! Lo starai guardando ogni giorno su amazon ahahah :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dave91ct
Ma prendilo allora!! Lo starai guardando ogni giorno su amazon ahahah :)
Ahah hai azzeccato .ma se il 24 dovesse uscire qualche huawei carino con migliore batteria?:)
Poi non saprei come renderlo visto che non mi trovo a casa ma in ferie :) a comperarlo non avrei problemi,potrei farlo recapitare a casa di un'amica ..:)
Scimmia scimmia :) poi sono indecisa tra nero e bianco.
-
se non sbaglio l'honor verrà presentato il 30 e non piu il 24...e va visto anche quando sarà commercializzato..cmq anche io sto aspettando l'honor 7(penso positivo)
-
L'honor 7 sarà un.gran bel telefono dai rumor.. I kirin sono davvero buoni come processori niente a che vedere con lo snap 810!! Cmq tra un.hiawei mid range e un honor mid range non cambierà chissà cosa.. Ma dicono che quest'anno debba amche uscire un nexus huawei a basso prezzo..
-
si l'ho letto anche io..ci vorrà fine anno se non sbaglio
-
Quote:
magicreal
se non sbaglio l'honor verrà presentato il 30 e non piu il 24...e va visto anche quando sarà commercializzato..cmq anche io sto aspettando l'honor 7(penso positivo)
Ciao veramente non aspetto l'honor7 ma qualche huawei/honor a prezzo conveniente,hai letto qualcosa in proposito? Altrimenti mi fiondo sul p8lite
-
Ma che abbia letto presenteranno gli honor note!! Ma sono da 6" tipo.. Ma l'honor 4x?
-
Quote:
dave91ct
L'honor 7 sarà un.gran bel telefono dai rumor.. I kirin sono davvero buoni come processori niente a che vedere con lo snap 810!! Cmq tra un.hiawei mid range e un honor mid range non cambierà chissà cosa.. Ma dicono che quest'anno debba amche uscire un nexus huawei a basso prezzo..
Addirittura migliore dello snap? un sacco di gente critica i kirin a favore degli snap per quale motivo?partito preso?dave si legge di tutto online.eheh
Ma tanto oggi sono in fase di scimmia
-
Quote:
dave91ct
Ma che abbia letto presenteranno gli honor note!! Ma sono da 6" tipo.. Ma l'honor 4x?
Honor4x cosa? Mi suggerisci di comprare? Grandicello .come Tel secondario andrebbe bene :)
Cmq avevo letto presentazione honor 4c .non saprei mi sa che rifletto sul colore del p8lite e lo prendo sperando di non pentirmene in termini di batteria :)
-
mah guarda non ricordo dove ma avevo letto che presumibilmente ci sarebbero stati altri cellulari huawei in uscita...ma con certezza non so dirti
-
Da quel che ho letto e visto su YouTube, considerando che è un telefono da 200 euro, rimanevano tutti piacevolmente sorpresi.dell'honor 4x, quasi più del p8lite a dirla tutta. Ma se ti sembra grande il diacorso è diverso. Io un occhiata su hdblog su YouTube la darei se fossi in te.
-
Quote:
Huaweia
Addirittura migliore dello snap? un sacco di gente critica i kirin a favore degli snap per quale motivo?partito preso?dave si legge di tutto online.eheh
Ma tanto oggi sono in fase di scimmia
Lo snap 810 fa schifo l'801,805 e 808 sono buoni davvero.. I kirin sono davvero ottimi processori, scadono un po in gpu.il 4x, considerando che c'è un kirin di fascia media, va super bene e rispetto a quelli delle altre marche non ha nulla da invidiare..
-
Quote:
dave91ct
Da quel che ho letto e visto su YouTube, considerando che è un telefono da 200 euro, rimanevano tutti piacevolmente sorpresi.dell'honor 4x, quasi più del p8lite a dirla tutta. Ma se ti sembra grande il diacorso è diverso. Io un occhiata su hdblog su YouTube la darei se fossi in te.
dave è vero anche io ho letto pareri positivi,ha anche la batteria da 3000,che sia padellone è vero,infatti ho pensato : padellone per padellone avrei preferito il g7 almeno con una buona estetica..
poi ho notato il p8lite molto gradevole e sottile...insomma il 4x mi pare grandicello poi non ho capito se ha android stock (che non gradisco), ma non è male come telefono ,certo nonè bello come il p8,sarebbe scomodo da portare un 5.5 pollici pur apprezzandolo.Magari lo prenderei più in là come telefono secondario
-
Quote:
magicreal
mah guarda non ricordo dove ma avevo letto che presumibilmente ci sarebbero stati altri cellulari huawei in uscita...ma con certezza non so dirti
ah ecco chissà vedremo :D
-
Quote:
dave91ct
.il 4x, considerando che c'è un kirin di fascia media, va super bene e rispetto a quelli delle altre marche non ha nulla da invidiare..
ma non è come il p8lite? non sono simili? :D
-
Sono entrambi due mid range.. E in generale il 4x anche se è più bruttino, secondo me per il resto è migliore e costa qualcosina meno.. In linea generale cmq il g7 è un terminale del 2014 mentre questo è uscito quest'anno.. Quando il galeazzi di hdblog ti viene a dire per il 4x " quando escono questi terminali così buoni di fascia media, ci si chiede se valga la pena spendere 700 euro per un telefono" diciamo che due domande te.le fai.. Cmq sempre gusti sono considerando anche che tu prediligi dimensioni diverse.
-
Quote:
dave91ct
Sono entrambi due mid range.. E in generale il 4x anche se è più bruttino, secondo me per il resto è migliore e costa qualcosina meno.. In linea generale cmq il g7 è un terminale del 2014 mentre questo è uscito quest'anno.. Quando il galeazzi di hdblog ti viene a dire per il 4x " quando escono questi terminali così buoni di fascia media, ci si chiede se valga la pena spendere 700 euro per un telefono" diciamo che due domande te.le fai.. Cmq sempre gusti sono considerando anche che tu prediligi dimensioni diverse.
certo infatti mi piace anche il 4x, nonostante le dimensioni che sono grandicelle (a volerlo tenere in tasca credo risulterebbe difficile) , non ti nascondo che mi ha tentata parecchio,se fosse stato 5'' lo avrei già preso,peccato che abbia solo 8gb di memoria interna a confronto al p8lite che ne ha 16:D
Sono convinta che se il p8lite non dovesse piacermi(di batteria o a causa di altro)lo sostituirei proprio con il 4x.. nonostante le misure,ovviamente il prezzo mi invoglia ma le misure mi fanno tentennare :D
honor 4x (contro: 5.5'' e forse un po' spesso)
p8lite ( contro : batteria) anche se qualcuno non ricordo chi mi disse che alla fine la batteria dell'honor 4x come durata non si discosta molto da quella del p8lite che è 5 pollici a confronto di 5.5...non so se sia vero, ma per Galeazzi e altri l'honor 4x ha una batteria più potente..:D che caos
(mi hai fatta riflettere :D la scimmia aspetta)
-
Ahahah ti ho impanicata!!
-
Quote:
dave91ct
Ahahah ti ho impanicata!!
si con l ' honor 4x :D se avessi detto altro modello no :D hai toccato il mio punto debole:batteria :D
e mò che faccio
-
Evita come la peste qualsiasi cellulare abbia 8gb di memoria interna. Anche se puoi usare la microsd come memoria principale.
Non è mai la stessa cosa...
Considera sempre quelli che hanno almeno 16 Gb in modo da non avere mai problemi di spazio per le app (considera che Android si "mangia" almeno 3-4 gb).
-
Stavo proprio per scrivere questo!! P8lite per i 16 giga..alla fine sono entrambi espandibili!! Se ti ci trovi male puoi cambiare al massimo..
-
Quote:
skorpion83
Evita come la peste qualsiasi cellulare abbia 8gb di memoria interna. Anche se puoi usare la microsd come memoria principale.
Non è mai la stessa cosa...
Considera sempre quelli che hanno almeno 16 Gb in modo da non avere mai problemi di spazio per le app (considera che Android si "mangia" almeno 3-4 gb).
Ciao skorpion83 grazie anche a te dell'intervento in mio aiuto :D
Perchè dici di "evitare come la peste"?Si lo so che android "occupa 4gb) :) In genere il terminale con 8gb ha a disposizione (in questo caso honor 4x) 3,80gb di app,per il mio uso non sarebbero pochini tenendo conto che a me piace avere poche app (ne ho solo 10 non di più) e cmq a parte questo, per riempire 3gb in app ci vorrebbero tantissime applicazioni da 100mb avevo fatto il conto..PEr me quello sarebbe l'ultimo dei problemi e cmq per un telefono secondario il 4x sarebbe ok ,è pure dualsim :D
-
Ma le devi dire ste cose ahahah installi pochissime app davvero!!!
-
Quote:
dave91ct
Stavo proprio per scrivere questo!! P8lite per i 16 giga..alla fine sono entrambi espandibili!! Se ti ci trovi male puoi cambiare al massimo..
si è vero,ma cmq il p8lite è bello di estetica almeno così pare,sottile pratico e portatile :D l'unico punto interrogativo è la batteria che temo molto ma finchè non lo possiedo non posso esser certa di niente
-
Quote:
dave91ct
Ma le devi dire ste cose ahahah installi pochissime app davvero!!!
non lo avevo detto? :D
cmq una volta sono arrivata a 20 app ma non credo possa superarle :p
-
Allora da un paio di giorni ho un p8 lite e posso dirti che va benissimo ed ha anche un ottimo design per quanto riguarda la batteria dipende dall uso che si fa ma spesso bisogna scendere a compromessi per avere un device davvero valido ed e il caso di questo p8 lite te lo consiglio credimi
-
Quindi funziona tutto bene sostanzialmente ma peccato per la batteria..in effetti è bello sottile ci sta..
-
Quote:
puma94
Allora da un paio di giorni ho un p8 lite e posso dirti che va benissimo ed ha anche un ottimo design per quanto riguarda la batteria dipende dall uso che si fa ma spesso bisogna scendere a compromessi per avere un device davvero valido ed e il caso di questo p8 lite te lo consiglio credimi
Grazie puma accetto volentieri il consiglio tra colorazione bianca o nera?
Mi puoi dire col tuo uso a quanti giorni arrivi di batteria?
Lollipop è stabile? Lo regge bene?
-
Quote:
dave91ct
Quindi funziona tutto bene sostanzialmente ma peccato per la batteria..in effetti è bello sottile ci sta..
Eh si. Quindi bianco o nero? :)
-
Quote:
Huaweia
Ciao skorpion83 grazie anche a te dell'intervento in mio aiuto :D
Perchè dici di "evitare come la peste"?Si lo so che android "occupa 4gb) :) In genere il terminale con 8gb ha a disposizione (in questo caso honor 4x) 3,80gb di app,per il mio uso non sarebbero pochini tenendo conto che a me piace avere poche app (ne ho solo 10 non di più) e cmq a parte questo, per riempire 3gb in app ci vorrebbero tantissime applicazioni da 100mb avevo fatto il conto..PEr me quello sarebbe l'ultimo dei problemi e cmq per un telefono secondario il 4x sarebbe ok ,è pure dualsim :D
Il fatto è che le applicazioni tendono ad "aumentare" di peso con gli aggiornamenti.
Visto che vuoi tenere il cell un bel po' gli 8 Gb, nel 2015,sono davvero pochi.
Considera solo quelli che hanno 16 Gb.
Quelli da 8gb non conviene prenderli manco se costano 50 euro...
Android, come è giusto che sia, diventa sempre più pesante e richiederà sempre più ram (2gb bastano e avanzano per un bel po') e sempre più memoria (8,ma in realtà sono 4, sono insufficienti al giorno d'oggi).
P. S. Prendilo nero, dà più l'idea di essere "premium".
Il bianco sembra troppo un giocattolo...
Secondo studi, il bianco è un colore che "stanca" di più (almeno per i prodotti di tecnologia).
-
Quote:
skorpion83
Il fatto è che le applicazioni tendono ad "aumentare" di peso con gli aggiornamenti.
Visto che vuoi tenere il cell un bel po' gli 8 Gb, nel 2015,sono davvero pochi.
Considera solo quelli che hanno 16 Gb.
Quelli da 8gb non conviene prenderli manco se costano 50 euro...
Android, come è giusto che sia, diventa sempre più pesante e richiederà sempre più ram (2gb bastano e avanzano per un bel po') e sempre più memoria (8,ma in realtà sono 4, sono insufficienti al giorno d'oggi).
P. S. Prendilo nero, dà più l'idea di essere "premium".
Il bianco sembra troppo un giocattolo...
Secondo studi, il bianco è un colore che "stanca" di più (almeno per i prodotti di tecnologia).
in effetti sul colore nero è vero è più elegante, il bianco infatti costa meno.
Per quanto riguarda gli 8 gb è vero che le app aumentano io ne ho pochissime ma ad onor del vero posso dire con certezza che l'android che sto usando adesso cioè un single core da 800 MHz, 512 MB di RAM e 1 GB di memoria interna lo uso da tanti anni ed ancora regge bene le app aggiornate :D ecco perchè non mi preoccupavano gli 8gb..con questo tel di adesso con tutte le personalizzazioni avrò poco e nulla altro che 1gb :D
-
Quote:
Huaweia
in effetti sul colore nero è vero è più elegante, il bianco infatti costa meno.
Per quanto riguarda gli 8 gb è vero che le app aumentano io ne ho pochissime ma ad onor del vero posso dire con certezza che l'android che sto usando adesso cioè un single core da 800 MHz, 512 MB di RAM e 1 GB di memoria interna lo uso da tanti anni ed ancora regge bene le app aggiornate :D ecco perchè non mi preoccupavano gli 8gb..con questo tel di adesso con tutte le personalizzazioni avrò poco e nulla altro che 1gb :D
Fidati, 8gb sono pochi al giorno d'oggi. E saranno improponibili tra 1 anno o due.
La differenza di prezzo è minima.
Potrà sempre servirti un po' di memoria in più. Potrai sempre aver bisogno di una nuova app o "impazzire" per un nuovo giochino.
Non sai mai cosa ti riserverà il futuro.
L'uso degli smartphone è cambiato nel tempo. 3 anni fa si avevano giusto quelle 4 app necessarie per la connettività.
Oggi trovi un'app per qualsiasi cosa e sarebbe pessimo leggere l'avviso di "memoria insufficiente".
Tra quelli citati il mio preferito è il g7 (ha materiali superiori rispetto a tutti gli altri cell sui 200 euro) ma il p8 lite è appena uscito, ha un design "fresco", è più usabile con una mano ed è sicuramente il mini più carino che abbiano mai fatto.
Appena arriva ai 200 euro (manca poco...) non avere esitazioni :)
-
Quote:
skorpion83
Fidati, 8gb sono pochi al giorno d'oggi. E saranno improponibili tra 1 anno o due.
La differenza di prezzo è minima.
Potrà sempre servirti un po' di memoria in più. Potrai sempre aver bisogno di una nuova app o "impazzire" per un nuovo giochino.
Non sai mai cosa ti riserverà il futuro.
L'uso degli smartphone è cambiato nel tempo. 3 anni fa si avevano giusto quelle 4 app necessarie per la connettività.
Oggi trovi un'app per qualsiasi cosa e sarebbe pessimo leggere l'avviso di "memoria insufficiente".
Tra quelli citati il mio preferito è il g7 (ha materiali superiori rispetto a tutti gli altri cell sui 200 euro) ma il p8 lite è appena uscito, ha un design "fresco", è più usabile con una mano ed è sicuramente il mini più carino che abbiano mai fatto.
Appena arriva ai 200 euro (manca poco...) non avere esitazioni :)
ti ho fatto l'esempio per farti capire il mio uso ma prendo il p8lite non l'honor 4x su questo non ci piove :)
al limite come telefono secondario a poco poi ne prenderò uno economico o il 4x o l'honor holly o honor 3c ihih
mi consigli di aspettare per il p8lite? su amazon è sempre a prezzo pieno :D dici che arriverà a 200 euro anche lì? ultimamente sono troppo cari
-
Quote:
Huaweia
ti ho fatto l'esempio per farti capire il mio uso ma prendo il p8lite non l'honor 4x su questo non ci piove :)
al limite come telefono secondario a poco poi ne prenderò uno economico o il 4x o l'honor holly o honor 3c ihih
mi consigli di aspettare per il p8lite? su amazon è sempre a prezzo pieno :D dici che arriverà a 200 euro anche lì? ultimamente sono troppo cari
Amazon è il top e per questo rincara molto i prezzi.
Ma su alcuni siti si trova già 199.
E tra non molto scenderà un po' ovunque. Tieni d'occhio gli stockisti, che fanno un po da riferimento per il mercato online.
Ma sono sicuro che, tra non molto, lo troverai a 199 euro in qualche catena di negozi fisici (tipo expert o euronics).
P. S. Come muletti i lumia sono impareggiabili : ottima ricezione, ottima batteria e splendide foto.
Hanno poche app ma per quelle userai il tuo Android.
Qualche esempio? Lumia 735 a 149 e soprattutto lumia 830 a 199, superiore a qualsiasi Android in quella fascia di prezzo, ma sono, appunto dei Windows Phone,con tutti i limiti del caso (almeno per ora...). Windows 10 segnerà una nuova era per gli smartphone, soprattutto se riusciranno a rendere totalmente compatibili le app di Android.
-
Quote:
skorpion83
Amazon è il top e per questo rincara molto i prezzi.
Ma su alcuni siti si trova già 199.
E tra non molto scenderà un po' ovunque. Tieni d'occhio gli stockisti, che fanno un po da riferimento per il mercato online.
Ma sono sicuro che, tra non molto, lo troverai a 199 euro in qualche catena di negozi fisici (tipo expert o euronics).
P. S. Come muletti i lumia sono impareggiabili : ottima ricezione, ottima batteria e splendide foto.
Hanno poche app ma per quelle userai il tuo Android.
Qualche esempio? Lumia 735 a 149 e soprattutto lumia 830 a 199, superiore a qualsiasi Android in quella fascia di prezzo, ma sono, appunto dei Windows Phone,con tutti i limiti del caso (almeno per ora...). Windows 10 segnerà una nuova era per gli smartphone, soprattutto se riusciranno a rendere totalmente compatibili le app di Android.
si ma io compro solo da amazon,niente altri siti anche a 200 :D niente stockisti :D
i lumia sono grandicelli e wp non mi piacciono molto come menu :D
-
Quote:
puma94
we cosa è successo da fatto cambiare idea? :) me lo consigli ancora il p8lite?
-
Ma hai pensato invece all'alcatel idol 3? Sarà il prossimo telefono che prenderà la mia ragazza e si trova a poco 200 euro su Amazon ;)
-
Quote:
sora04
Ma hai pensato invece all'alcatel idol 3? Sarà il prossimo telefono che prenderà la mia ragazza e si trova a poco 200 euro su Amazon ;)
Eheh grazie preferisco il p8lite poi idol è androis stock quindi poche personalizzazioni e menù scarno...poi tutti gli Alcatel dei miei amici non hanno led..x me grave difetto :)
-
Quote:
Huaweia
Eheh grazie preferisco il p8lite poi idol è androis stock quindi poche personalizzazioni e menù scarno...poi tutti gli Alcatel dei miei amici non hanno led..x me grave difetto :)
Il led c'è l'ha, ma è solo bianco ;) per le personalizzazioni hai ragione