Visualizzazione stampabile
-
Io ho lo z3 compact e prima ho avuto un altro Sony.. Nelle mie zone prende bene.. Anche quando avevo 3 ore.deva bene.. Ti dicevo di lollipop perché anche il p8 lite ha lollipop quindi dovrebbe essere una discriminante per entrambi.. A me il telefono con lollipop va bene ma lo z3 compact ha di suo.una durata fuori dal comune con kitkat arrivavo a fare.due giorni ti utilizzo prima di caricarlo.. Ora faccio 1 giorni e mezzo.. Semmai guardati qualche recensione non so ma il dual con 16 gb di memoria non lo sottovaluterei.. É anche bello sottile.. Poi fa te!! Ahahah onestamente a me il design a mattoncino di Sony ha fatto sempre impazzire.. Le casse audio o sono sotto o davanti dietro non credo.. Onestamente non ricordo..
-
Intendi dire che non honor4x e huawwi g7 avranno migliore batteria rispetto al p8lite?:) Così mi tenti
Ho tenuto in mano e provato l's6 e lg g3,,g2.mi aspettavo più padelloni invece credo vadano bene x le mie manone :)
Lg pro ho visto che era enorme :)
forse èquesto
http://www.phonebunch.com/compare-ph...honor_4x-1775/
Ps:: x me lollipop è realmente una discriminante : prosciuga batteria
cmq noto che chi ha honor 4x fa 4 ore esattamente come qualche utente di qui dentro fa 4 ore non in wifi col p 8lite qui ndi dico perchè prendermi un telefono che fa le stesse ore dell'honor 4x? è possibile sta cosa? in + l ' honor 4x pare essere + grande e piùspesso..Sbaglio?
https://www.youtube.com/watch?v=YBjoPOerbao qui l'honor 4x non pare spesso assai
-
Huawei P8Lite - Batteria
ho visto da questo link che la durata della batteria tra p8lite e honor 4x alla fine si differenzia di poco,è possibile?
-
Te lo dicevo che fanno gli stessi risultati, e possibile dato la batteria inferiore di P8 lite e la maggior diagonale di 4X e normale che fanno gli stessi risultati
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Te lo dicevo che fanno gli stessi risultati, e possibile dato la batteria inferiore di P8 lite e la maggior diagonale di 4X e normale che fanno gli stessi risultati
io pensavo che almeno kit kat fosse più gestibile rispetto a lollipop.. :D
quindi ancora più indecisa :) mi sa che rischio comprando il p8 lite
-
E ritorna prepotente l'm4aqua dual a sto.punto ahahahah
-
Quote:
Huaweia
io pensavo che almeno kit kat fosse più gestibile rispetto a lollipop.. :D
quindi ancora più indecisa :) mi sa che rischio comprando il p8 lite
Il p8 Lite è un ottimo dispositivo,per uso standard vai sul sicuro.Dopo qualche giorno di utilizzo posso confermarti la bontà di questo dispositivo! Unica cosa ,non ho provato in 4g e se la tua zona non è coperta bene e viaggi spesso può essere un po' un problema!
-
Quote:
dave91ct
E ritorna prepotente l'm4aqua dual a sto.punto ahahahah
no troppo caro :D non lo valuto proprio..
il p8lite mi piace più di tutti.. vediamo cme andrà,sto aspettando che torni disponibile su amazon e magari a prezzo scontato
:)
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Il p8 Lite è un ottimo dispositivo,per uso standard vai sul sicuro.Dopo qualche giorno di utilizzo posso confermarti la bontà di questo dispositivo! Unica cosa ,non ho provato in 4g e se la tua zona non è coperta bene e viaggi spesso può essere un po' un problema!
ciao kaiserRalf è che ne ho lette di tutti i colori su questo modello ,risultato :piena di dubbi soprattutto sulla batteria
Per quanto riguarda il 4g a me non interessa perchè il mio uso è in umts ;)
Domanda di routine: per il tuo uso come va la batteria??gradirei capire un pò meglio il tuo uso quale sarebbe ovviamente ..
grazie
-
Quote:
Huaweia
ciao kaiserRalf è che ne ho lette di tutti i colori su questo modello ,risultato :piena di dubbi soprattutto sulla batteria
Per quanto riguarda il 4g a me non interessa perchè il mio uso è in umts ;)
Domanda di routine: per il tuo uso come va la batteria??gradirei capire un pò meglio il tuo uso quale sarebbe ovviamente ..
grazie
Ho fatto delle giornate senza gaming,e sono arrivato al 28% con 17h di utilizzo.Se avessi avuto il tempo di giocarci si sarebbe spento sicuramente molto prima!
Posso cmq dirti che uso Honor 6 come dispositivo principale e arrivo tranquillamente a sera con il 30% di batteria,schermo full-hd e ancora 4.4.2 . Teoricamente viste le differenze hardware nel mio utilizzo standard il p8 lite dovrebbe spegnersi intorno alle 19,che comunque non è per niente un pessimo risultato!