Visualizzazione stampabile
-
5.0.2 il p8 lite.. Come il p8.. A rigor di logica dovrebbero essere aggiornati almeno al 5.1.. Il 4x se veramente sarà aggiornato a lollipop potrebbe diventare.un ottimo secondo considerando anche il dual sim.. Ma mi sa che per quello c'è tempo
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
ah se per te va bene usare uno smartphone senza nessuna delle sue funzioni, cioè usarlo solo come telefono meglio, se compri uno smartphone e non ci puoi neppure andare su internet perche l'app che usi (opera ad esempio) non si installa perché l'SDK e incompatibile, tanto vale usare un 3310 solo come telefono, lo smartphone senza possibilità di usare i programmi base non ha senso di esistere
e questo il bello, non ve le stanno aggiornando, guarda il changelog prima di aggiornare, sono solo aggiornamenti estetici o di sicurezza o di correzione di bug, in pratica non le stanno aggiornando le stanno rendendo senza bug, per poi abbandonarle ( se conoscete le cyano, loro fanno cosi con le rom, fatto 3-4 giorni fa con le cyano 11 e 12), e questo il bello, stanno preparandosi a quello che dicevo io, io ho alcune app vecchie di anni, sono uscite le nuove varianti e sapete qual'è il problema, incompatibili con android SDK old version (da 1.6 a 2.2), ecco perché non le hanno aggiornate più
Scusa se nn aggiornano i.bug cosa dovrebbero aggiornare? ;)
Di whatsapp ho l'ultima versione, la stessa cosa degli altri...
Che si stiano preparando a ciò che dici non lo mettiamo in dubbio,è il tempo che secondo me da come scrivi è troppo affrettato :) vedremo tra due anni se potrò ancora usare kk..
Magari il 2.3.7 credo di no
-
Quote:
dave91ct
5.0.2 il p8 lite.. Come il p8.. A rigor di logica dovrebbero essere aggiornati almeno al 5.1.. Il 4x se veramente sarà aggiornato a lollipop potrebbe diventare.un ottimo secondo considerando anche il dual sim.. Ma mi sa che per quello c'è tempo
Hai ragione x il secondario ci sarà tempo.magari.i usciranno altri modelli carucci da valutare ;) 5" magari
-
Quote:
Huaweia
Scusa se nn aggiornano i.bug cosa dovrebbero aggiornare? ;)
Di whatsapp ho l'ultima versione, la stessa cosa degli altri...
non è la versione......... torniamo sempre ai numeri, li vedete crescere ed allora pensate che aggiornino, non è cosi, un aggiornamento non è una correzione dei bug, si chiama correzione dei bug appunto, aggiornamento e quello che ha fatto whatsapp di grafica e funzionalità, vi potevano lasciare anche con una rivisitazione estetica solo, ma SE NON AGGIORNANO SDK, coso anche faranno con M le app si continueranno ad aggiornarsi, una volta cambiato l'SDK alcune smetteranno di aggiornarsi, quindi fino a settembre-ottobre sei al sicuro anche tu che hai la 2.3 poi penso proprio di no
-
Quote:
0raziel0
non è la versione......... torniamo sempre ai numeri, li vedete crescere ed allora pensate che aggiornino, non è cosi, un aggiornamento non è una correzione dei bug, si chiama correzione dei bug appunto, aggiornamento e quello che ha fatto whatsapp di grafica e funzionalità, vi potevano lasciare anche con una rivisitazione estetica solo, ma SE NON AGGIORNANO SDK, coso anche faranno con M le app si continueranno ad aggiornarsi, una volta cambiato l'SDK alcune smetteranno di aggiornarsi, quindi fino a settembre-ottobre sei al sicuro anche tu che hai la 2.3 poi penso proprio di no
non è per il numero(che ho controllato adesso) èper la grafica e velocità che prima non aveva, è per l'aggiunta e la correzione di bug oltre che il semplice numero che per me non conta molto come in ogni cosa :D
Per capire cosa ha il tuo whatsapp di diverso al mio? con lollipop era uguale e pure con kk .
Vedremo che succederà a settembre allora :D
in quel periodo avrò il p8lite e whatsapp lo lascerò nel terminale secondario
-
Quote:
Huaweia
non è per il numero(che ho controllato adesso) èper la grafica e velocità che prima non aveva, è per l'aggiunta e la correzione di bug oltre che il semplice numero che per me non conta molto come in ogni cosa :D
Per capire cosa ha il tuo whatsapp di diverso al mio? con lollipop era uguale e pure con kk .
Vedremo che succederà a settembre allora :D
in quel periodo avrò il p8lite e whatsapp lo lascerò nel terminale secondario
Non so più come spiegartelo faccio prima a chiederti se sai cos,'é l'SDK?
-
Quote:
0raziel0
Non so più come spiegartelo faccio prima a chiederti se sai cos,'é l'SDK?
:D
è il pacchetto generale delle applicazioni android?
-
Quote:
Huaweia
:D
è il pacchetto generale delle applicazioni android?
Lo sapevo che non. Avevi idea di che fosse l'SDK
Senza android non esisterebbe, e la base del sistema operativo, senza non si avvierebbe neppure android, una modifica all SDK vuol dire riprogrammare android, ecco perche ti dico che pre 5.0 non funzionerà più manco 1 app
E come se finisse il petrolio e tu avessi una macchina a benzina, finché ci sono le riserve cammini, finite quelle o cambi macchina o vai a piedi, e il paragone migliore che mi viene in mente
-
Quote:
0raziel0
Lo sapevo che non. Avevi idea di che fosse l'SDK
Senza android non esisterebbe, e la base del sistema operativo, senza non si avvierebbe neppure android, una modifica all SDK vuol dire riprogrammare android, ecco perche ti dico che pre 5.0 non funzionerà più manco 1 app
E come se finisse il petrolio e tu avessi una macchina a benzina, finché ci sono le riserve cammini, finite quelle o cambi macchina o vai a piedi, e il paragone migliore che mi viene in mente
Chiarisco nuovamente che non ho mai messo in dubbio il fatto che android pre 5.0 non dovesse più funzionare. Ciò che trovo strano e repentino è che tutto avvenga nel giro di due anni.
-
Nulla di strano android m sarà disponibile entro pochi mesi sui nexus ed il prossimo anno per i non nexus..