ovvio questo lo sappiamo ma non vuol dire che kk nel giro di pochi mesi sparirà. Secondo me tutto avverrà con gradualità e potevano aspettare ancora per android m visto che ancora L è al 9%
Visualizzazione stampabile
sono 2 anni già che avviene, non in modo molto aggressivo ma succede già, hanno cominciato con donut ed eclair che non monta più nessuno, e secondo me lo potevano fare fino alla 4.0, poi proseguiranno ed endtro 2 anni jelly bean sarà inutilizzabile per tutti, quindi fino alla 4.3
poi l'SDK ricambierà (perche di norma o lo aggiornano o lo riscrivono) tra 2 anni o forse 3 la 5.0 diventerà lo standard per far girare anche app stupide come un gioco di carte
perché installare un flop sui telefoni ?, M è stato anticipato già di 6 mesi, non aveva senso lasciare una relase che ha problemi
di che flop parli?
cmq ripeto che questa sostituzione dei vecchi android 2.2 ecc è ovvia, scontata per tutti ma dal mio punto di vista ci vorranno più di due anni perchè in questi due anni passati per me e per il mio android 2.3.7 non è cambiato nulla rispetto ad anni fa.. le stesse app funzionano egregiamente.
Anzi ti dirò di più è stsato con Lollipop che ho avuto difficoltà con le applicazioni ( in un altro mio terminale) perchè alcune app non ci sono per L ..
che la 5.0 diventerà lo standard è giusto ma critico i tempi se saranno troppo rapidi .Se avverrà tutto lentamente ok è giusto migliorare i sitemi :)
Guarda.io avevo fino marzo avevo.un po di problemi quando avevo.il tel con 2.3.7 ho.dovuto aggiornare per foeza a 4.0 nonostante disteuggesse il mio smartphone..infatti ho.dovuto.mettere una cm9.. cmq.quando ho visto la conferenza in streaming dicevamo che volevano tenere.da kit kat in poi.. Facendo due conti i telefoni conbkit kat dovrebbero avere vita max 2 annetti o poco più.. Ed anche giusto così..
mi spiace ma o non mi capisci oppure fai come tantissimi che chiudono gli occhi e non vedono il mondo android come si muove, scusa ma se la 2.3 sono 4 ANNI che e fermo cosa deve cambiare ??
non capisco onestamente come ragioni ma comunque ok hai fatto una scelta per il telefono, mi fa piacere, siamo andati fin troppo o.t. se vuoi altre informazioni sui telefoni ok, ma l'argomento e meglio chiuderlo qui
scusa ma distruggere il telefono in che senso?
io non ho mai messo nulla e ho la versione 2.3.7 20 app aggiornate e funzionanti regolarmente,uso pure skype fb più di così cosa c'è da fare? :D
Sarà giusto così ma da cio che dice Oraziel0 ora kk non dovrebbe funzionare visto che due anni sono già passati :D
io dico solamnete che per logica il passaggio dovrebbe essere non troppo repentino, ma si sa che quelli di google non siano logici ;)
quello che dico da almeno 5 pagine, se al google I/O hanno palesemente detto che le case se vogliono montare il loro sistema operativo si devono adeguare ai loro dettami, punto
e secondo me fanno bene, loro i propri smartphone li producono (serie nexus e android one), se ne possono ampiamente fregare delle piccole case, quindi fornire quei 5 marchi che gli portano soldi (HTC, Samsung, Sony, LG e forse Nokia se rientra nel giro) e dire agli altri tanti saluti
si creano le app necessarie in casa e scopano fuori il 90% del mondo android, google è cosi grande che non glene fregherebbe molto di perdere clienti, per quanto mi riguarda io d'ora in poi solo nexus
Mi rendo conto di android che si muove, non ci vuole intelligenza per capire certe cose ma per me si esagera nel dire entro settembre 2.3.7 non funzionerà,vuoi scommettere che a settembre il mio 2.3.7 funziona? così come kk? :D
questa previsione tua è azzardata ,mica lavori per google? :D
Hai pensato che magari usando molto il 2.3.7 la possa vedere in modo diverso da te? Non prendertela a male,non siamo tutti uguali programmati con lo stesso cervello,e nemmeno dire " tu non capisci " ,il tuo discorso l'ho capito ma non lo condivido totalmente solo per il tempo. Tu dici che il 2.3.7 è fermo ma non vuol dire che non funzioni come hai fatto intendere te,io le app le scarico normalmente non ho problemi..Non ci facciamo condizionare da quelli che dicono " ah il 2.3.7 fa schifo perchè è vecchio e non funziona" ti dico che per ora funziona pur restando fermo le app funzionano,ho scaricato un gioco giorni fa..pure nel mio 2.3.4 (non pesantissimo ) ti ho anche fatto l'esempio che alcune app non sono ancora pronte per LOLLIPOP perchè quelle che uso non si trovano
A me non interessano i numeri ma un telefonoche funzioni le app vanno ne scarico nuove..questo rendere il telefono funzionante,che sia fermo il 2.37 o meno poco cambia le app vanno si aggiornano e vanno usate.
Questo è il senso del mio discorso..per me al limite tra due anni (ipotizzo ) il 2.3.7 cesserà di aggiornare le app e le renderà inutilizzabili perchè non compatibili coi vecchi terminali,però mi riferisco ai vecchissimi non a kk ( che funzionerà ancora per un pò) .
Beh se non vuoi reggere un confronto posso salutarti tranquillamente ;) ci vedremo tra due mesi col mio 2.3.7 funzionante.. :D
certo che si devono adeguare le case mica ho messo in dubbio questo, sto solo dicendo che non sarà una cosa rapida come vuoi far intendere.Forse non mi leggi ho ripetuto che fanno bene che è giusto modernizzarsi evolversi stiamo dicendo la stessa cosa ma non diciamo o creiamo falsi allarmismi sulal rapidità di cio' che sta per avvenire perchè i 2.3.7 funzionano ancora, tutti i miei amici sono fermi anche alla 2.3.4 per dirti e aggiornano app ... le usano ecc..Non avverrà in pochi mesi il passaggio è questo il succo del mio discorso