Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huaweia
Mi rendo conto di android che si muove, non ci vuole intelligenza per capire certe cose ma per me si esagera nel dire entro settembre 2.3.7 non funzionerà,vuoi scommettere che a settembre il mio 2.3.7 funziona? così come kk? :D
questa previsione tua è azzardata ,mica lavori per google? :D
Hai pensato che magari usando molto il 2.3.7 la possa vedere in modo diverso da te? Non prendertela a male,non siamo tutti uguali programmati con lo stesso cervello,e nemmeno dire " tu non capisci " ,il tuo discorso l'ho capito ma non lo condivido totalmente solo per il tempo. Tu dici che il 2.3.7 è fermo ma non vuol dire che non funzioni come hai fatto intendere te,io le app le scarico normalmente non ho problemi..Non ci facciamo condizionare da quelli che dicono " ah il 2.3.7 fa schifo perchè è vecchio e non funziona" ti dico che per ora funziona pur restando fermo le app funzionano,ho scaricato un gioco giorni fa..pure nel mio 2.3.4 (non pesantissimo ) ti ho anche fatto l'esempio che alcune app non sono ancora pronte per LOLLIPOP perchè quelle che uso non si trovano
A me non interessano i numeri ma un telefonoche funzioni le app vanno ne scarico nuove..questo rendere il telefono funzionante,che sia fermo il 2.37 o meno poco cambia le app vanno si aggiornano e vanno usate.
Questo è il senso del mio discorso..per me al limite tra due anni (ipotizzo ) il 2.3.7 cesserà di aggiornare le app e le renderà inutilizzabili perchè non compatibili coi vecchi terminali,però mi riferisco ai vecchissimi non a kk ( che funzionerà ancora per un pò) .
Beh se non vuoi reggere un confronto posso salutarti tranquillamente ;) ci vedremo tra due mesi col mio 2.3.7 funzionante.. :D
Prima.ti dicevo che ol mio telefono non funzionava bene con 4.0 in questo senso.distruggere forse hai letto di fretta il mex o l'ho scritto male ora ricontrollo..
-
Quote:
lubemark
sarebbe un'errore terrificante abbandonare il "resto del mondo vorrebbe dire perdere il 50% del mercato, da Cyano (che come sai punta a un proprio OS) a Microsoft c'è chi lo sfrutterebbe in un batter di ciglia!
ma se dovessero fare questa cosa ci perderebbero eccome,perchè la maggior parte della gente (escluso chi lavora con le rom custom ecc) passerebbe ad altri sistermi operativi (ios,wp) su questo non ci piove.
-
Quote:
Huaweia
Mi rendo conto di android che si muove, non ci vuole intelligenza per capire certe cose ma per me si esagera nel dire entro settembre 2.3.7 non funzionerà,vuoi scommettere che a settembre il mio 2.3.7 funziona? così come kk? :D
questa previsione tua è azzardata ,mica lavori per google? :D
Hai pensato che magari usando molto il 2.3.7 la possa vedere in modo diverso da te? Non prendertela a male,non siamo tutti uguali programmati con lo stesso cervello,e nemmeno dire " tu non capisci " ,il tuo discorso l'ho capito ma non lo condivido totalmente solo per il tempo. Tu dici che il 2.3.7 è fermo ma non vuol dire che non funzioni come hai fatto intendere te,io le app le scarico normalmente non ho problemi..Non ci facciamo condizionare da quelli che dicono " ah il 2.3.7 fa schifo perchè è vecchio e non funziona" ti dico che per ora funziona pur restando fermo le app funzionano,ho scaricato un gioco giorni fa..pure nel mio 2.3.4 (non pesantissimo ) ti ho anche fatto l'esempio che alcune app non sono ancora pronte per LOLLIPOP perchè quelle che uso non si trovano
A me non interessano i numeri ma un telefonoche funzioni le app vanno ne scarico nuove..questo rendere il telefono funzionante,che sia fermo il 2.37 o meno poco cambia le app vanno si aggiornano e vanno usate.
Questo è il senso del mio discorso..per me al limite tra due anni (ipotizzo ) il 2.3.7 cesserà di aggiornare le app e le renderà inutilizzabili perchè non compatibili coi vecchi terminali,però mi riferisco ai vecchissimi non a kk ( che funzionerà ancora per un pò) .
Beh se non vuoi reggere un confronto posso salutarti tranquillamente ;) ci vedremo tra due mesi col mio 2.3.7 funzionante.. :D
lo ha detto google all'ultimo I/O, non sono idee mie
-
Quote:
dave91ct
Prima.ti dicevo che ol mio telefono non funzionava bene con 4.0 in questo senso.distruggere forse hai letto di fretta il mex o l'ho scritto male ora ricontrollo..
guarda o era difettoso il tuo terminale perchè è praticamente impossibile che un terminale con kk non funzioni che app hai scaricato?:O
io ne ho avuti parecchi kk e hanno sempre funzionato,cosi come i 4.4.2 e i 2.3.7
che terminale era?
-
Quote:
lubemark
sarebbe un'errore terrificante abbandonare il "resto del mondo vorrebbe dire perdere il 50% del mercato, da Cyano (che come sai punta a un proprio OS) a Microsoft c'è chi lo sfrutterebbe in un batter di ciglia!
è per dire, ovvio che non lo farebbero facilmente ma se tu vuoi un mio prodotto ti devi adeguare ai miei standard, non ai tuoi, come fanno in apple
-
Quote:
0raziel0
lo ha detto google all'ultimo I/O, non sono idee mie
che nel giro di 6 mesi kk non funzionerà più?
ma magari lo ha detto per strategia di marketing per la gente che usa ancora i vecchi android jelly bean ecc favorendone il passaggio a L..non crediamo a tutto ciò che si dice in giro altrimenti ci fregano sempre.
Andiamoci per logica nelle cose:
il 2.3.7 funziona? si
lo aggiornano? poco o tanto non importa l 'importante è che aggiornano sistemano bugs?
bene il telefono è utilizzabile ed è questo che conta per la maggior parte degli utenti.
Che sia fermo non ha importanza,cioè che i mporta è il funzionamento per l'utente.
La stessa cosa con kk ..
e poi con L
NOn prendiamo per oro ciò che dicono quei nerd che sono furbissimi non a caso hanno escogitato android e ci stanno guadagnato tantissimo con queste strategie.
Tu guarda che a settembre (e pure dicembre ) gli android 2.3.7 continueranno a funzionare,ti aggiornerò io :p
-
Quote:
Huaweia
guarda o era difettoso il tuo terminale perchè è praticamente impossibile che un terminale con kk non funzioni che app hai scaricato?:O
io ne ho avuti parecchi kk e hanno sempre funzionato,cosi come i 4.4.2 e i 2.3.7
che terminale era?
Ma cosa centra.kk se ti.Ho detto 4.0 che è ice cream sandwitch?? Cerco di scriverlo meglio.. Nel mio vecchio terminale era obbligato ad usare gingerbread (2.3.7) anziché la versione aggiornata dalla casa 4.0.4 ovvero ice cream sandwitch perché con quest'ultimo il telefono era pessimo(motivo per cui.Ho.messo una costum rom cm9 basata su ics).. Dopo però che hanno aggiornato un bel po i play service, alcune app mi richiedevano minimo ice cream sandwitch quindi mi sono visto costretto ad aggiornare.. Anche perché non hanno più aggiornato poi a jelly bean (4.1) e avevo il telefono disastrato perché non andava come avrebbe dovuto.. Spero di essere stato chiaro..
-
Quote:
0raziel0
è per dire, ovvio che non lo farebbero facilmente ma se tu vuoi un mio prodotto ti devi adeguare ai miei standard, non ai tuoi, come fanno in apple
nessuno lo sta mettendo in dubbio..Ovvio che mi devo adeguare ai suoi quindi a google ma ci perderebbero in caso di passaggio troppo veloce,vallo a dire a chi ha kk acquistato da poco in un anno si ritrova senza telefono secondo te ne compra un altro con L o passa a iphone o wp?
-
Salve vorrei acquistare uno smartphone ad un prezzo massimo di 350, le caratteristiche che mi interessano sono il reparto gaming, le prestazioni, la fluidita del dispoditivo e del browser visto che navigo spesso alla ricerca di notizie. Le caratterisiche a cui sono disposto a rinunciare sono il reparto fotografico, la batteria che visto che non ne faccio un uso assiduo e intenso può anche avere l'autonomia di 10h all'incirca e magari anche il display che può non essere tra i più eccellenti , mi interessa molto soprattutto la durata degli aggiornamenti in quanto spero di non doverlo cambiare per i prossimi 3 anni. So che forse sono un po' troppo esigente ma grazie in anticipo :) ;).
Accetto tutti i consigli
-
Quote:
dave91ct
Ma cosa centra.kk se ti.Ho detto 4.0 che è ice cream sandwitch?? Cerco di scriverlo meglio.. Nel mio vecchio terminale era obbligato ad usare gingerbread (2.3.7) anziché la versione aggiornata dalla casa 4.0.4 ovvero ice cream sandwitch perché con quest'ultimo il telefono era pessimo(motivo per cui.Ho.messo una costum rom cm9 basata su ics).. Dopo però che hanno aggiornato un bel po i play service, alcune app mi richiedevano minimo ice cream sandwitch quindi mi sono visto costretto ad aggiornare.. Anche perché non hanno più aggiornato poi a jelly bean (4.1) e avevo il telefono disastrato perché non andava come avrebbe dovuto.. Spero di essere stato chiaro..
Non è che il tuo terminale era un 2.3.7 ed è stato un errore della casa ad aggiornarlo alla 4.0 ? che modello era?
magari quella versione era scadente col tuo terminale che ne so..quindi la vecchia versione 2.3 7 va e la 4.0 no? la ri tieni logica?
Io ho avuto un terminale che con kk andava una meraviglia e con Lollipop faceva pena ,quindi che vuol dire che lollipop fa pena con tutti i telefoni? bisogna valutare caso per caso.
Se mia madre, mio padre miei fratelli hanno android 2.3.7 i miei amici anche continuiamo ad aggiornare e ad usare app come potrei dire che il 2.3.7 non funziona ?
Ovvio che prima o poi magari entro i due anni il 2.3. 7 nn funzionerà ma non credo che la questione riguardi kk, in genere si lasciano da parte le versioni più obsolete per grado non tutte di blocco,ripeto questa è la logica che ha usato google nel corso degli anni,se poi hanno cambiato idea non saprei