Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huaweia
che nel giro di 6 mesi kk non funzionerà più?
ma magari lo ha detto per strategia di marketing per la gente che usa ancora i vecchi android jelly bean ecc favorendone il passaggio a L..non crediamo a tutto ciò che si dice in giro altrimenti ci fregano sempre.
Andiamoci per logica nelle cose:
il 2.3.7 funziona? si
lo aggiornano? poco o tanto non importa l 'importante è che aggiornano sistemano bugs?
bene il telefono è utilizzabile ed è questo che conta per la maggior parte degli utenti.
Che sia fermo non ha importanza,cioè che i mporta è il funzionamento per l'utente.
La stessa cosa con kk ..
e poi con L
NOn prendiamo per oro ciò che dicono quei nerd che sono furbissimi non a caso hanno escogitato android e ci stanno guadagnato tantissimo con queste strategie.
Tu guarda che a settembre (e pure dicembre ) gli android 2.3.7 continueranno a funzionare,ti aggiornerò io :p
no aspetta, stai facendo confusione, ma le versioni di android le hai presente ?
te le elenco da froyo
2.2 froyo
2.3 gingerbread
4.0 ice cream sandwitch
4.1-4.3 jelly bean
4.4 kitkat
5.0-5.1 lollipop
ora dimmi tu kitkat che centra con gingerbread ?
io ho parlato di gingerbread e ics, supporto terminato ai services, quindi le app google già non funzionano più all'uscita di M ufficiale
(primo passo)
google concede ai dev (anche creatori di app si chiamano dev) di usare i propri SDK precedenti per compilare app con SDK vecchi ossia 2.3 e 4.0, ma e come avere un tablet nokia o un telefono solo cinese, senza gapps, non funzioneranno più chrome, youtube, hangouts eccetera perché non saranno installabili ne compatibili, non e che il telefono ti si spegne ed esce scritto mi devi cambiare e che le app principali che utilizzi saranno rese incompatibili con i vecchi SDK, praticamente il tuo telefono con gingerbread sarà reso un feature phone, chiamate e sms, stop
più chiaro di questo io non so scriverlo
-
Quote:
Huaweia
Non è che il tuo terminale era un 2.3.7 ed è stato un errore della casa ad aggiornarlo alla 4.0 ? che modello era?
magari quella versione era scadente col tuo terminale che ne so..quindi la vecchia versione 2.3 7 va e la 4.0 no? la ri tieni logica?
Io ho avuto un terminale che con kk andava una meraviglia e con Lollipop faceva pena ,quindi che vuol dire che lollipop fa pena con tutti i telefoni? bisogna valutare caso per caso.
Se mia madre, mio padre miei fratelli hanno android 2.3.7 i miei amici anche continuiamo ad aggiornare e ad usare app come potrei dire che il 2.3.7 non funziona ?
Ovvio che prima o poi magari entro i due anni il 2.3. 7 nn funzionerà ma non credo che la questione riguardi kk, in genere si lasciano da parte le versioni più obsolete per grado non tutte di blocco,ripeto questa è la logica che ha usato google nel corso degli anni,se poi hanno cambiato idea non saprei
Ma infatti chi ha detto che fa pena??? Ti ho solo detto.hanno fatto.um aggiornamento di me**a e l'ho usato con gingerbread finché le app che mi servivano funzionavano con quella versione.. Poi richiedevano ics e ho dovuto aggiornare ad una costum rom.. Era un mid range.dell'epoca, xperia sole insieme ad xperia u è stato.commercializzato fine 2011..
-
Quote:
salern0
Salve vorrei acquistare uno smartphone ad un prezzo massimo di 350, le caratteristiche che mi interessano sono il reparto gaming, le prestazioni, la fluidita del dispoditivo e del browser visto che navigo spesso alla ricerca di notizie. Le caratterisiche a cui sono disposto a rinunciare sono il reparto fotografico, la batteria che visto che non ne faccio un uso assiduo e intenso può anche avere l'autonomia di 10h all'incirca e magari anche il display che può non essere tra i più eccellenti , mi interessa molto soprattutto la durata degli aggiornamenti in quanto spero di non doverlo cambiare per i prossimi 3 anni. So che forse sono un po' troppo esigente ma grazie in anticipo :) ;).
Accetto tutti i consigli
Honor 6 potrebbe andare..
-
grazie .. che ne dite di zenfone 2 top di gamma e lg g3, probabilmente nel complesso meglio g3 32 gb ma per quel che cerco zenfone 2 è ottimo o sbaglio ?
-
Quote:
0raziel0
no aspetta, stai facendo confusione, ma le versioni di android le hai presente ?
te le elenco da froyo
2.2 froyo
2.3 gingerbread
4.0 ice cream sandwitch
4.1-4.3 jelly bean
4.4 kitkat
5.0-5.1 lollipop
ora dimmi tu kitkat che centra con gingerbread ?
io ho parlato di gingerbread e ics, supporto terminato ai services, quindi le app google già non funzionano più all'uscita di M ufficiale
(primo passo)
google concede ai dev (anche creatori di app si chiamano dev) di usare i propri SDK precedenti per compilare app con SDK vecchi ossia 2.3 e 4.0, ma e come avere un tablet nokia o un telefono solo cinese, senza gapps, non funzioneranno più chrome, youtube, hangouts eccetera perché non saranno installabili ne compatibili, non e che il telefono ti si spegne ed esce scritto mi devi cambiare e che le app principali che utilizzi saranno rese incompatibili con i vecchi SDK, praticamente il tuo telefono con gingerbread sarà reso un feature phone, chiamate e sms, stop
più chiaro di questo io non so scriverlo
Non lo hai detto te che kk entro due anni sarà inutilizzabile? Io avevo capito queato associavo 4.0 a.kk
-
Quote:
Huaweia
Non lo hai detto te che kk entro due anni sarà inutilizzabile? Io avevo capito queato associavo 4.0 a.kk
sarà utilizzabile solo kitkat e lollipop, ma nel giro di 3 anni lollipop farà da base a tutti, cioè se vuoi android sul tuo telefono o parti dalla 5.0 o niente
-
Quote:
0raziel0
sarà utilizzabile solo kitkat e lollipop, ma nel giro di 3 anni lollipop farà da base a tutti, cioè se vuoi android sul tuo telefono o parti dalla 5.0 o niente
Ooo finalmente ho capito.io avevo preso la 4.0 x kk ecco perché dicevo che andavano troppo velocemente
-
Ciao a tutti
Mi scuso in anticipo, in quanto so di porre la solita domanda trita e ritrita, ma nonostante stia leggendo sui forum e informandomi in giro rimango sempre molto indeciso.
Vorrei sostituire il mio smartphone spendendo al max 350€, avere un display da 5"/5.5"......le mie attenzioni stanno ricadendo su LG G3, Zenfone2, One+, oppure Sony Z3 se riuscissi a trovarlo a quel prezzo usato in buone condizioni......(ovviamente se ne avete di altri!!)
L'uso che faccio del telefono è un uso abbastanza generico, social, foto, giochi....porterei le mie attenzioni su fluidità ed autonomia
Grazie mille
-
Per autonomia.e fluidità di sicuro z3che sta sopra i 5".. Se puoi "accontebtarti" di 4,6 pollici hai un ottimo z3c.. LG g3 è un po laggoso perché processore e gpu fanno fatica a stare dietro lo schermo 2k e anche i consumi non sono il suo pezzo forte. One plus è un buon terminale, ma sotto stress alcuni utenti hanno riscontrato problemi al multitouch. Non so come si comporta l'assistenza.. Zenfone2 ne so poco perché ha ricevuto tanti aggiornamenti quindi non so darti un giudizio reale..
EDIT: puoi vedere, anche honor 6 a 300 euro circa hai pure la.garanzia amazon.. É davvero buono..
-
Lo zenfone ha qualche limite col gestore 3 leggevo..ma aggiornano spesso i dispositivi,magari risolvono in fretta.