Ma sta 3 ho sentito troppe.volte che ha problemi.con alcuni telefono.. E honor6, LG.. Zenfone ma che paranoia..
Ma sta 3 ho sentito troppe.volte che ha problemi.con alcuni telefono.. E honor6, LG.. Zenfone ma che paranoia..
Manca poco all'honor7 potresti valutarlo oppure il 6 risparmiando 50€
Non è la 3.sono i terminali che hanno poca ricezione e l'utente resta in roaming o il passaggio è lento.
Non a caso con huawei la 3 non ha mai avuto problemi...
Sull honor 6 dipende dal singolo terminale perché ho letto di parecchia gente che lo usa con h3g senza problemi..mi è nuova
Fa tanto anche la zona cmq..
tanto uscito honor 7 il 6 non calerà di prezzo, dato che costerà 150 euro in più honor 7 dalle prime info che escono
Esatto pensavo la stessa cosa.. Apparterranno a due fasce di prezzo diverse con la "scusa" dei materiali etc.. A meno che non facciano la doppia versione, cone si vocifera e ne fannk uno a 350 euro..allora forse li qualcosa cambia..
ernia75 (30-06-15)
sui 350 conviene o z7 max o oneplus o honor6 io da possessore di z7 max ed ex oneplus ti consiglio uno dei due fa lo stesso sono veloci reattivi belli tutti e due lo schermo preferisco z7 max forse con lollipop lo z7 max lo supera di un po anche in prestazioni lo dico perché io ora non ce lo ho più ma un mio amico ce l ha e lo ho confrontato...se ti interessa la fotocamera in quel campo honor 6 conviene di più..