ho preso quellod a 4 recensioni, che però adesso non è più venduto da amazon come il mio.. praticamente ho comprato l'ultimo!
ps sono un maschio lol
è per me! perchè mai dovrebbe essere x la mia ragazza?
pagato 246 euri, quello che cè scritto su amazon!
eh quando arriverà lo userò e scriverò le impressioni (anche se le impressioni che interessano a me sono quelle dopo i 6 mesi d'uso)
Huaweia, come va?
Cosa hai scelto? Hai comprato?![]()
Chi parla male di Huawei (incluso il brand honor) lo fa solo per pregiudizio...
Ammetto che non mi entusiasmavano, ma dopo aver provato per bene il g7 (un semplice medio di gamma) e il p8 per alcune ore nel negozio di un caro amico, mi sono ricreduto.
Gli Huawei credo siano il futuro di Android (inclusi gli honor).
Hanno un software particolare ma assolutamente ben fatto e prestante (e io uso solo la sense...), hanno tutti i programmi utili per un l'utente medio (parte multimediale davvero al top) e sono dispositivi "tosti" che fanno bene la cosa principale: telefonare.
Ottima ricezione, ottimo switch di linea da 4g a 3g a 2g, ottima qualità nella capsula auricolare e ottimo sound in generale, pulito e di qualità.
Alcuni poi sono dei veri gioiellini (p8 è uno splendore...).
Il tutto con un rapporto qualità / prezzo senza eguali al momento.
Honor 6 il top entro i 300, p8 il top entro i 400 (ed è in tutto e per tutto un top di gamma uscito da poco).
Se riescono a far felici anche gli smanettoni fissati come noi sul lato aggiornamenti (che interessa poco o nulla all'utente medio...) , beh saranno in cima in pochi anni.
Purtroppo molti hanno i soliti pregiudizi del tipo "è una marca cinese, bla bla bla..." ma basta provarne uno sul serio (almeno quelli usciti nell'ultimo anno) per ricredersi immediatamente.
Ultima modifica di skorpion83; 04-07-15 alle 14:45