Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Non ai livelli di Z3 ma se la cava bene contro gli altri
Andrò a spulciarmi bene un pò di recensioni.....
continuando a leggere, LG G3 ottimo ma dicono che a causa dello schermo la batteria non è molto performante....lo Zenfone ancora un pò acerbo forse, Z3 nulla di cui lamentarsi tranne il prezzo anche da usato, oneplus alcuni si lamentano del touch per il resto mi sembra un buon prodotto
-
Ma per curiosità?? Garanzja sia di opo che di oppo? Come funziona? Sarà sicuramente due anni..
-
si si come tutti se lo acquisti in Italia anche per z7 max se lo prendi da store come top..... o smarty.... sempre due anni..
-
E nel caso di rotture? Sul territorio non mi sembra ci siano centri assistenza..
-
Quote:
dave91ct
Fa tanto anche la zona cmq..
no.io ho usato moto g zenfone lg huawei samsung..ti garantisco che nella stessa zona stesso gestore zenfone lg stavano.in tim, samsung un po' superiore a loro..ma huawei e Motorola sono veloci al passaggio roaming umts, provare per credere
-
Quote:
Huaweia
no.io ho usato moto g zenfone lg huawei samsung..ti garantisco che nella stessa zona stesso gestore zenfone lg stavano.in tim, samsung un po' superiore a loro..ma huawei e Motorola sono veloci al passaggio roaming umts, provare per credere
Non intendevo quello.. Gli stessi operatori non prendono allo stesso modo in tutto Il territorio.. Ovviamente se devo paragonare lo faccio nella stessa zona cin telefoni diversi..
-
Quote:
dave91ct
Esatto pensavo la stessa cosa.. Apparterranno a due fasce di prezzo diverse con la "scusa" dei materiali etc.. A meno che non facciano la doppia versione, cone si vocifera e ne fannk uno a 350 euro..allora forse li qualcosa cambia..
h6 un amico lo ha avvistato in un sito a 250€ boh me lo farò dire...
-
Quote:
dave91ct
E nel caso di rotture? Sul territorio non mi sembra ci siano centri assistenza..
si si topresell ha un centro su cui si appoggia teachrepair seri affidabili ho avuto precedenti esperienze verso Salerno ha il centro..
-
E se anziché topreseller, compri direttamente da one plus? Penso che le cose si complichino..
-