Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dave91ct
Non intendevo quello.. Gli stessi operatori non prendono allo stesso modo in tutto Il territorio.. Ovviamente se devo paragonare lo faccio nella stessa zona cin telefoni diversi..
Infatti ti dico che ho fatto il paragone apposta perché li ho avuti ed è x quello che preferisco huawei honor.
Magari chi ha wind tim e Voda.non ha problemi con gli stessi terminali perché si collegano anche in gsm soprattutto oggi la maggior parte della gente si collega x whatsapp figurati non gli cambia nulla se in umts o gms..tanto va uguale :)
-
si si ragazzi i huawei in genere prendono dappertutto non staccano mai é vero..ma il top rimangono cmq i nokia vecchi rotfl
-
E cmq fa tanto amche il modello di telefono mica montano tutti le stesse antenne ( di qualità si intende) della stessa marca con stesso operatore un Samsung mid range non credo orenda bene tanto quanto un galaxy serie s che è il top di Samsung.. Io con Sony la differenza.l'ho notata..
-
dave io dicendo che non staccano mai di huawei mi baso su top e low honor 6 e y300 fidati é mostruoso almeno su quel campo poi... rotfl
-
Io con LG non ho avuto mai problemi, ne con Samsung ne con huawei ma comunque e la qualità delle antenne che fa la differenza, l'operatore e la zona fanno l'altro 50%
Se un telefono prende male e anche colpa dell'operatore, i migliori sono Tim e Vodafone
-
No ci credo che gli huawei sono pazzeschi in recezione non sei il primo a dirlo.. Ma è un fatto molto generale che varia da brand a brand..
-
Quote:
0raziel0
Io con LG non ho avuto mai problemi, ne con Samsung ne con huawei ma comunque e la qualità delle antenne che fa la differenza, l'operatore e la zona fanno l'altro 50%
Se un telefono prende male e anche colpa dell'operatore, i migliori sono Tim e Vodafone
È quello che dicevo prima.. Vicino casa mia Vodafone prende male ma con lo stesso telefono con wind e Tim volo..
-
a me il mio vecchio LG g2 come il Oneplus in una zona particolarmente sfavorita anzi di piú non prendeva il z7 max che ho attualmente prende 2 - 1 tacche/a http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...2dcfcadbb8.jpg
riesco a chiamare mandare mex navigare ovviamente in e (ricordo zona non sfavorita di piú).
-
Quote:
manuelb
a me il mio vecchio LG g2 come il Oneplus in una zona particolarmente sfavorita anzi di piú non prendeva il z7 max che ho attualmente prende 2 - 1 tacche/a
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...2dcfcadbb8.jpg
riesco a chiamare mandare mex navigare ovviamente in e (ricordo zona non sfavorita di piú).
Ah non è positivo sai, emette molte più radiazioni degli altri 2, un telefono non deve far schifo ma se prende cosi poco dove gli altri non lo fanno meglio tenerlo in 2G
-