Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
nono SAR z7 max 0.5 w/kg
E ti affidi a quello [emoji1] [emoji1]
Ragazzi meglio che vi svegliate, i valori SAR sono quelli in condizioni standard, tu non sei in una condizione standard, emette il doppio se non di più, poi se vi volete affidare a quei test fate pure....
E poi tanto anche le lampadine emettono radiazioni, siamo bombardati, io non gli do proprio peso a quei test, perché usare un ombrello in un tornado F4 4
Ah me ne stavo dimenticando non guardate le tacche, sono fittizzie, meglio guardare nelle info e vedere i db/m
-
si si ma anche io me ne sbatto [emoji23] io strumentazione non ne ho visto cmq i risultati di una test il massimo valore era 0.7...poi non sò che ti devo dire....
-
Quote:
manuelb
si si ma anche io me ne sbatto [emoji23] io strumentazione non ne ho visto cmq i risultati di una test il massimo valore era 0.7...poi non sò che ti devo dire....
E quello che non ti scrivono, tutti i test che fanno li fanno in condizioni standard, sono fesserie e non li provano come fai tu, la tua zona sarebbe l'ideale per fare dei test seri
-
caxxo mandatemi l'attrezzatura e i telefoni se volete [emoji23] scrivo alle aziende ora [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
0raziel0
E ti affidi a quello [emoji1] [emoji1]
Ragazzi meglio che vi svegliate, i valori SAR sono quelli in condizioni standard, tu non sei in una condizione standard, emette il doppio se non di più, poi se vi volete affidare a quei test fate pure....
E poi tanto anche le lampadine emettono radiazioni, siamo bombardati, io non gli do proprio peso a quei test, perché usare un ombrello in un tornado F4 4
Ah me ne stavo dimenticando non guardate le tacche, sono fittizzie, meglio guardare nelle info e vedere i db/m
siamo svegli più di quanto tu possa immaginare ho guardato i db/ m non parlo tanto per...non valuto solamente le tacche ma se si può telefonare o meno... se sta in roaming e non ti fa chiamare..
lg ed altre marche hanno scarsa ricezione,basta fare ricerche e parlare con chi ne capisce ti dirà la stessa cosa
e cmq di valori sar alti non è mai morto nessuno,siamo invasi da onde di microonde di adsl ,valori sar di poco superiori alla media non ammazzano nessuno :D
-
Sono come i valori delle sigarette.. Sono tarati per un tiro al minuto( per le aziende è questo lo standard).. La stessa cosa qui per il telefono.. L'emissività sarà diversa in condizioni di scarsa recezione..
-
Quote:
manuelb
infatti meglio avere un terminale con ottimo posizionamento delle antenne tale da garantire un'ottima ricezione e cambio rete veloce che avere un terminale statico .. POi
OrazielO ha un nexus col passare del tempo e usando un huawei magari si accorgerà della differenza :D
basterebbe fare qualche ricerca su google e vedere i difetti di ricezione dei nexus lg
anche su questo forum se ne parla
-
ovviamente sò dei DB/m...... per farti capire cmq io abito in montagna .....non mi baso sulle tacche...
-
Quote:
Huaweia
infatti meglio avere un terminale con ottimo posizionamento delle antenne tale da garantire un'ottima ricezione e cambio rete veloce che avere un terminale statico .. POi
OrazielO ha un nexus col passare del tempo e usando un huawei magari si accorgerà della differenza :D
basterebbe fare qualche ricerca su google e vedere i difetti di ricezione dei nexus lg
anche su questo forum se ne parla
Peccato che io non abbia problemi di ricezione con il mio nexus 5, anzi prende il 4G nella mia zona che é a cavallo tra 2 celle
E poi sul forum se ne parlava con kitkat, nessun problema con la 5.1.1
-
Quote:
0raziel0
Peccato che io non abbia problemi di ricezione con il mio nexus 5, anzi prende il 4G nella mia zona che é a cavallo tra 2 celle
E poi sul forum se ne parlava con kitkat, nessun problema con la 5.1.1
buon per te ..ma se hai avuto solo lg nexus asus e samsung ovviamente non ti accorgeresti mai della potenza huawei :D
cmq dicono che honor 7 ha lo stesso prezzo del 6...
pare molto interessante peccato che sia troppo spesso per i miei gusti :D