Visualizzazione stampabile
-
s6 ancora non mi é capitato fra le mani ma s5 neanche con le ultime versioni lollipop mi piace....non mi convince per niente su oneplus se acquisti ora non avrai problemi ma lo z7 max che ho é il top per ora snap 810 non conviene non elenco i problemi sono risaputi...alla pari ci sta di prestazioni htc m8 mate 7 l honor andra bene ma non mi piace piú di tanto, g3 non mi convince batteria e prestazioni non é il top... penso solo s6 e snapdragon 808 siano realmente superiori all' 801, ed ancora non so dei nuovi helio di mediatek é presto per giudicarlo ma su letv non mi ha impressionato cmq é presto per giudicare sul campo helio..
-
Ti sei dimenticato uno Z3c e z3 che volano.. Ottimizzati alla grande.. Se sviluppassero meglio la parte software della fotocamera avrebbe pochi rivali degni ( dal punto di vista hardware e costruzione sono ineccepibili),. E hanno software multimediali davvero belli a mio parere..
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Che nexus 4 faceva pena lo trovo comico, mai pensato che fosse difettoso?
Dopo questa onestamente..... Hai tutte le info, buon acquisto
X me si rispettiamo le idee degli altri ciaoo
-
Quote:
manuelb
ragazzi i terminali vanno catalogati per data di uscita che il nexus 4 facesse pene ai tempi suoi no...ma non era il massimo per la ricezione ma per favore non accostate nexus 4 a parole o osservazioni negative no...é uno dei dispositivi che considero leggendari......un dispositivo rivoluzionario ai suoi tempi....per i huawei orazielo non basarti su una esperienza io ti assicuro che ne ho visti e provati molti e sul campo ricezione sono tosti ma davvero tosti da battere... lo dico a fonte certa perché dove sto io oramai lo sai "zona non sfavorita ma di più "
Sono pareri personali e come.tali vanno presi ,a me dopo root l audio faceva pena la ricezione peggiorata..il mio amico era un fanatico dei nexus e idolatrava google..con questa gente non puoi nemmeno parlare.
Cmq.x te è leggendario ma non x tutti,diciamo..che per chi vive cambiando rom resta il top pur non essendo un mostro di ricezione.per chi come me.non perde tempo a fare root o cambiare ericambiare non è il top anzi..per me ripeto fa pena.attenzione non sto insultando voi ma un terminale :).non bisogna prendersela per un telefonino
-
Quote:
dave91ct
Ti sei dimenticato uno Z3c e z3 che volano.. Ottimizzati alla grande.. Se sviluppassero meglio la parte software della fotocamera avrebbe pochi rivali degni ( dal punto di vista hardware e costruzione sono ineccepibili),. E hanno software multimediali davvero belli a mio parere..
Le app ti assicuro che sono ottime, le uso tutti i giorni, e solo la parte estetica che va affinata ma del software non delle app
-
Quote:
manuelb
s6 ancora non mi é capitato fra le mani ma s5 neanche con le ultime versioni lollipop mi piace....non mi convince per niente su oneplus se acquisti ora non avrai problemi ma lo z7 max che ho é il top per ora snap 810 non conviene non elenco i problemi sono risaputi...alla pari ci sta di prestazioni htc m8 mate 7 l honor andra bene ma non mi piace piú di tanto, g3 non mi convince batteria e prestazioni non é il top... penso solo s6 e snapdragon 808 siano realmente superiori all' 801, ed ancora non so dei nuovi helio di mediatek é presto per giudicarlo ma su letv non mi ha impressionato cmq é presto per giudicare sul campo helio..
Scusa ma lo ZTE Z7 come il tuo quanto costa? e si può sapere dove conviene acquistarlo?
-
Quote:
ernia75
Scusa ma lo ZTE Z7 come il tuo quanto costa? e si può sapere dove conviene acquistarlo?
Non è importato in Italia, lo puoi prendere da grossoshop, ora non so il prezzo ma siamo sui 400 euro che mi ricordi, se ovviamente con Z9 non e sceso sui 350 euro
-
hanno la versione da 2gb e con lo schermo con una risoluzione inferiore
-
Quote:
ernia75
credo tu intenda z7 max o vuoi proprio la versione con lo schermo QHD? io credo sia meglio la prima che ad es da grosso trovi a poco meno di 330 euro spedito
-
Quote:
ernia75
hanno la versione da 2gb e con lo schermo con una risoluzione inferiore
AH ti vuoi far del male vuoi proprio la versione con schermo 2k! ;)