Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huaweia
Ciao dillo che volevi sviare l'ot :)
Cmq sono in ferie adesso in una zona di mare non so se te penseresti al tel in questo momento ihihi. Cmq se me lo porti te qui al mare lo compro subito :) scherzi a parte
Cmq dei due quale preferisci? sei interessato alla ricezione?:)
all'estetica gradevole?
La risposta dovresti averla ;)
beh sono interessatissimo alla ricezione! dite che lo zenfone 2 ha ancora problemi?
alla fine al ze550ml (che ha lo schermo da 5.5") preferirei lo ze500cl (che ha lo schermo da 5"!)
www . amazon . it/gp/product/B00VLSLFOK/ref=ox_sc_act_title_2?&ie=UTF8&smid=A11IL2PNWYJU7H
che fra l'altro costa 50 euri in meno dell'huawei p8..
i pro sono che ha la batteria da 2500mA, rispetto a quella da 2200 mA del p8,
i contro sono che non ha l'NFC e ha la fotocamera da 8 megapixel invece che da 13...
voi che ne dite? è più roba da marketing o importante?
indecisioneee
-
Quote:
supermaz
beh sono interessatissimo alla ricezione! dite che lo zenfone 2 ha ancora problemi?
alla fine al ze550ml (che ha lo schermo da 5.5") preferirei lo ze500cl (che ha lo schermo da 5"!)
www . amazon . it/gp/product/B00VLSLFOK/ref=ox_sc_act_title_2?&ie=UTF8&smid=A11IL2PNWYJU7H
che fra l'altro costa 50 euri in meno dell'huawei p8..
i pro sono che ha la batteria da 2500mA, rispetto a quella da 2200 mA del p8,
i contro sono che non ha l'NFC e ha la fotocamera da 8 megapixel invece che da 13...
voi che ne dite? è più roba da marketing o importante?
indecisioneee
Già il 5" è enorme figuriamoci il 5.5. Hai h3g gestore?facendo una ricerca su google troverai molta più gente lamentarsi della batteria dello zenfone che del p8lite.e cmq al limite potresti acquistare su amazon uno dei due,se.non dovesse andar bene te lo cambiano e prendi l'altro..
-
Quote:
dave91ct
Ma mi sa che hanno già sistemato perché hanno già fatto 5 aggiornamenti tipo.. Per le foto per quella fascia il p8 lite è buono.. La tastiera basta scaricarne un altra non è sto dramma alla fine..
Dici huawei 5 aggiornamenti?
Per la tastiera del p8lite.ho letto qualcuno lamentarsi del problema touch anche con altre tastiere ;)
Premesso che non me ne piacciono
-
No intendevo asus zenfone.. Se dovessi prendere una delle 4 versione prenderei minimo la ml che insieme alla top è quella che riceve più aggiornamenti.. In più se vai a guardare le dimensioni ( e non solo i pollici) vedrai che tutta sta differenze alla fine non si nota tanto.. La versione cl è molto sviluppata in altezza, quindi se lo tieni in tasca ti darà cmq "fastidio".. Per il p8 onestamente non saprei, ma in huawei non sono proprio delle schegge ad aggiornare.. Aggiorna di più honor ( che piano piano sta diventando un brand a parte) che la casa madre.. Poi probabilmente non prenderei nessuno dei due..
-
Quote:
Huaweia
Già il 5" è enorme figuriamoci il 5.5. Hai h3g gestore?facendo una ricerca su google troverai molta più gente lamentarsi della batteria dello zenfone che del p8lite.e cmq al limite potresti acquistare su amazon uno dei due,se.non dovesse andar bene te lo cambiano e prendi l'altro..
sì il mio gestore è 3 ma stavo pensando di cambiarlo perchè prende pochissimo e male nelle mie zone, però ho una tariffa interessante da 8 euri al mese 400 minuti, 400 sms e 2 gb di internet che devo sostituire in modo decente
cmq c'è molta più gente che conosce lo zenfone piuttosto che il p8lite, guarda il numero di recensioni che ci sono su amazon. per forza si leggono più lamentele sullo zenfone.
da un po' di tempo prendo solo su amazon prime perchè effettivamente se dovessi avere un problema amazon non fa storie e mi cambia il cell non facendomi pagare neanche il reso.
mi confermi che funziona solo coi prodotti di amazon e non di terzi, vero?
-
Quote:
supermaz
sì il mio gestore è 3 ma stavo pensando di cambiarlo perchè prende pochissimo e male nelle mie zone, però ho una tariffa interessante da 8 euri al mese 400 minuti, 400 sms e 2 gb di internet che devo sostituire in modo decente
cmq c'è molta più gente che conosce lo zenfone piuttosto che il p8lite, guarda il numero di recensioni che ci sono su amazon. per forza si leggono più lamentele sullo zenfone.
da un po' di tempo prendo solo su amazon prime perchè effettivamente se dovessi avere un problema amazon non fa storie e mi cambia il cell non facendomi pagare neanche il reso.
mi confermi che funziona solo coi prodotti di amazon e non di terzi, vero?
non è facile sostituire la tua tariffa mi sa che la terrai ancora per molto :)
C'è da considerare che il p8lite è uscito parecchi mesi dopo è normale che su amazon ci siamo poche recensioni in confronto allo Zenfone ma puo' essere dovuto a vari fattori: il p8lite si trova anche a 199 euro nei negozi fisici e in altri siti,su amazon è troppo caro mentre lo zenfone bene o male si trova a quel prezzo ovunque..Per questo la gente non compra il p8lite su amazon secondo me :)
TI dirò:' il reso dovrebbe funzionare con tutti,ma ho acquistato piccole cose anche da altri negozianti (stranieri) su amazon, appena ho fatto notare loro un problema ti posso garantire che me ne hanno subito mandata un'altra senza farmi pagare nulla ;) in più tenendomi anche quella non funzionante.
NOn mi è mai successo però di acquistare un telefonino da terzi.
Ad es vedi il p8lite nero? non saprei quale prendere tra i due penso che siano uguali vero? non differiscano di nulla
-
Quote:
Huaweia
non è facile sostituire la tua tariffa mi sa che la terrai ancora per molto :)
C'è da considerare che il p8lite è uscito parecchi mesi dopo è normale che su amazon ci siamo poche recensioni in confronto allo Zenfone ma puo' essere dovuto a vari fattori: il p8lite si trova anche a 199 euro nei negozi fisici e in altri siti,su amazon è troppo caro mentre lo zenfone bene o male si trova a quel prezzo ovunque..Per questo la gente non compra il p8lite su amazon secondo me :)
TI dirò:' il reso dovrebbe funzionare con tutti,ma ho acquistato piccole cose anche da altri negozianti (stranieri) su amazon, appena ho fatto notare loro un problema ti posso garantire che me ne hanno subito mandata un'altra senza farmi pagare nulla ;) in più tenendomi anche quella non funzionante.
NOn mi è mai successo però di acquistare un telefonino da terzi.
Ad es vedi il p8lite nero? non saprei quale prendere tra i due penso che siano uguali vero? non differiscano di nulla
che palle! dovrò andare in giro per il mondo a cercare il p8 lite a 200 euri?
in efetti qua lo vendono a 200 + 10 di spedizione, ma la gestione dei resi dubito sia simile a quella di amazon:
shop . db-distribuzione . it/it/telefonia/smartphone/huawei-huawei-p8-lite-168.html
per il reso di piccole cose nessuno fa storie, però un cellulare è un'altra cosa :/
cosa intendi col p8 lite nero? l'ho linkato sopra, è uguale a quello bianco
-
Quote:
supermaz
che palle! dovrò andare in giro per il mondo a cercare il p8 lite a 200 euri?
in efetti qua lo vendono a 200 + 10 di spedizione, ma la gestione dei resi dubito sia simile a quella di amazon:
shop . db-distribuzione . it/it/telefonia/smartphone/huawei-huawei-p8-lite-168.html
per il reso di piccole cose nessuno fa storie, però un cellulare è un'altra cosa :/
cosa intendi col p8 lite nero? l'ho linkato sopra, è uguale a quello bianco
a te quale piace di più tra i due? alla fine bene o male penso che tutti i terminali siano ottimi da quello che ho potuto capire,bisogna valutare le esigenze..
io per 30 euro in più andrei sul sicuro su amazon e alla fine vai sul sicuro..
si ti ho detto nero perchè stavo osservando quello visto che vorrei prenderlo nero e non bianco
eccoli :)
Huawei P8 lite Smartphone, Display 5,0 pollici IPS, Processore Octa-Core, Memoria 16 GB, Fotocamera 13 MP, Android 5.0, Nero: Amazon.it: Elettronica
Huawei P8 Lite Smartphone, 16 GB, Nero: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
Huaweia
a te quale piace di più tra i due? alla fine bene o male penso che tutti i terminali siano ottimi da quello che ho potuto capire,bisogna valutare le esigenze..
io per 30 euro in più andrei sul sicuro su amazon e alla fine vai sul sicuro..
si ti ho detto nero perchè stavo osservando quello visto che vorrei prenderlo nero e non bianco
eccoli :)
Huawei P8 lite Smartphone, Display 5,0 pollici IPS, Processore Octa-Core, Memoria 16 GB, Fotocamera 13 MP, Android 5.0, Nero: Amazon.it: Elettronica
Huawei P8 Lite Smartphone, 16 GB, Nero: Amazon.it: Elettronica
x me nero 4evar, col bianco non ci abbino i vestiti :rolleyes:
cmq la gestione dei resi amazon non è esclusiva dei prodotti venduti da amazon? (quindi non da "terze parti tramite amazon"?)
-
Quote:
supermaz
x me nero 4evar, col bianco non ci abbino i vestiti :rolleyes:
cmq la gestione dei resi amazon non è esclusiva dei prodotti venduti da amazon? (quindi non da "terze parti tramite amazon"?)
sei donna? :D
pe rla gestione resi di amazon e venditori puoi chiederlo a loro direttamente, ma credo lo facciano pure i venditori. ;)
Edit : un utente che che scritto in questo topic mi ha tentata col g,7 dicendo che fa 6 ore d batteria
..